Drayden Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Salve Ragazzi,e da tanto tempo che non aprivo qualche Discussione,Cosi oggi voglio Proporvi una cosa molto divertente.Vorrei sapere ll Vostro pokemon preferito per ogni Tipo.Ora vi dico i miei Fuoco: CharizardNormale: SnorlaxLotta: ConkeldurrAcqua: SamurrotVolante: BraviaryErba: TorterraVeleno: CrobatTerra: GliscorPsico: AlakazamRoccia: TyrantrumGhiaccio: GlaceonColeottero: ScolipedeDrago: DragoniteSpettro: MismagiusBuio: ScraftyAcciaio: MetagrossFolletto: TogekissElettro: Zebstrika Questi sono i miei Pokemon Preferiti per ogni Tipo,Ora tocca a voi dirli.Pero ci sono alcune Regole,cioe non dovete scrivere Leggendari e che dovete prendere pokemon che hanno Il tipo puro o tipo primario,per esempio Nel tipo lotta non potete mettere scrafty,perche e Buio-Lotta non Lotta-Buio. E poi non dovete obbligatoriamente scrivere come ho scritto io con i colori xD,ma se volete fatelo anche Voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Fuoco: Arcanine/ PyroarNormale: Smeargle/ ExploudLotta: Machamp/ PangoroAcqua: Gyarados/ FeraligatrVolante: NoivernErba: SceptileVeleno: NidokingTerra: ìKrokodilePsico: AlakazamRoccia: (M)AerodactilGhiaccio: BearticColeottero: Heracross/ VolcaronaDrago: Dragonite/ GibleSpettro: DusknoirBuio: (M)SableyeAcciaio: MetagrossFolletto: TogeticElettro: Electivire comunque Braviary non è né volante puro né volante/ normale ma normale/volante, quindi, dall'esempio che hai fatto con scrafty, non lo puoi mettere (dato che l'unico pokèmon che corrisponde al volante puro o volante/... è noivern)... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Fuoco: nada Normale: ExploudLotta: MedichamAcqua: TotodileVolante: HawluchaErba: BulbasaurVeleno: BulbasaurTerra: FlygonPsico: MedichamRoccia: CradilyGhiaccio: GlaceonColeottero: VespiquenDrago: FlygonSpettro: GourgeistBuio: ScraftyAcciaio: FerrothornFolletto: ClefableElettro: ElectrodeNon avevo letto la nota sotto, ma mi sarebbe stato impossibile rispondere al test, perchè avrei detto Pokemon che non sono tra i miei preferiti. :-/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Fuoco: CharizardNormale: SnorlaxLotta: MachampAcqua: BlastoiseVolante: BraviaryErba: SceptileVeleno: DragalgeTerra: FlygonPsico: AlakazamRoccia: GolemGhiaccio: VanilluxeColeottero: ShytherDrago: DragoniteSpettro: GengarBuio: HydreigonAcciaio: MetagrossFolletto: SylveonElettro: Raichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Napoleon Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Fuoco: TalonflameNormale: KecleonLotta: HitmoleeAcqua: GreninjaVolante: YveltalErba: GrovyleVeleno: ArbokTerra: CubonePsico: DeoxysRoccia: GigalithGhiaccio: FroslassColeottero: ScizorDrago: GarchompSpettro: BanetteBuio: MightyenaAcciaio: AggronFolletto: FloetteElettro: Thundurus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Allora.....Questi sono i miei Fuoco:CharizardNormale:AudinoLotta:LucarioAcqua:SwampertVolante:Skarmory e Honchkrow [Gli unici Buoni]Erba:SerpeirorVeleno:DragalgeTerra:ExcadrillPsico:GotithelleRoccia:TyranitarGhiaccio:GlaceonColeottero:Scizor e ShuckleDrago:GarchompSpettro:Dusknoir e CofragigusBuio:Umbreon,Houndoom,Zorua,Sableye e Bisharp [Ne ho messi di piu perche è il mio 2 tipo preferito *_* ]Acciaio:Aggron,Klingklang,Mawile,Metagross,Bronzong e Aegislash [ Ne o messi di piu perche e il mio Tipo Preferito *_* ]Folletto:TogekissElettro:Luxray... Ciaooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Fuoco: ArcanineNormale: SnorlaxLotta: HawluchaAcqua: MiloticVolante: PidgeotErba: RoseradeVeleno: CrobatTerra: KrookodilePsico: EspeonRoccia: RhyperiorGhiaccio: LaprasColeottero: YanmegaDrago: GarchompSpettro: SpiritombBuio: UmbreonAcciaio: MetagrossFolletto: TogekissElettro: Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Fuoco: Camerupt Normale: Exploud/Snorlax/Slaking Lotta: Breloom Acqua: Milotic/Wailord Volante: Pidgeot Erba:Sceptile/Serperior Veleno: Muk Terra: Flygon/Krokodile Psico: Alakazam/Latias Roccia: Aggron Ghiaccio: Walrein Coleottero: Venomoth/Scizor Drago: Flygon/Kingdra/Garchomp/Latias Spettro: Gegar/Dusclpos Buio: Houndoom/Absol Acciaio: Aggron Folletto: Gardevoir Elettro: Ampharos/Luxray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Fuoco: ///Normale/ Volante:: / /Lotta: //Acqua: / Erba: /Veleno: Terra: //Psico: //Roccia: ///Ghiaccio: /Coleottero: ///Drago: /Spettro: ///Buio: /////Acciaio: //Folletto: /Elettro: ///// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Fuoco: CharizardNormale: LopunnyLotta: LucarioAcqua: MiloticVolante: NoivernErba: LilligantVeleno: SeviperTerra: SandslashPsico: ReuniclusRoccia: AerodactylGhiaccio: FroslassColeottero: VivillonDrago: DragoniteSpettro: BanetteBuio: ZoroarkAcciaio: MawileFolletto: SylveonElettro: Pichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Fuoco:Normale:Lotta:Acqua:Volante:Erba: Veleno:Terra:Psico: Roccia:Ghiaccio:Coleottero:Drago:Spettro:Buio:Acciaio:Folletto:Elettro: Attendo un uccello Erba, Coleottero, Terra, Veleno e Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Normale: SlakingErba: SceptileFuoco: BlazikenAcqua: SwamperrGhiaccio: WalreinElettro: DedenneTerra: FlygonLotta: LucarioVolante: NoivernColeottero: LedianPsico: GrumpigDrago: HaxorusSpettro: GolurkBuio: ScraftyAcciaio: AggronFolletto: Togekiss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Fuoco: Rapidash, Entei, DarmanitanNormale: Porygon-z, Tauros, SpindaLotta: Hawlucha, Infernape, SawkAcqua: Greninja, Clawitzer, Mega-SlowbroVolante: Noivern, Crobat, DodrioErba: Whimsicott, Gourgeist, LombreVeleno: Arbok, Toxicroak, NidokingTerra: Gliscot, Zygarde, ClaydollPsico: Meowstic, Reuniclus, DelphoxRoccia: Lord Helix, Aurorus, SolrockGhiaccio: Cubchoo, Froslass, JynxColeottero: Scizor, Volcarona, VivillonDrago: Mega-Garchomp, Dragonair, GoodraSpettro: Gengar, Shedinja, Mega-BanetteBuio: Absol, Zorua, SableyeAcciaio: Klefki, Aegislash, Empoleon Folletto: Florges, Xerneas, Mega-Gerdevoir ShinyElettro: Joltik, Raikou, Rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Normale: Arceus (Tipo Normale)Lotta: Arceus (Tipo Lotta)Volante: DrifblimVeleno: Gengar (MegaGengar)Terra: GolurkRoccia: Arceus (Tipo Roccia)Coleottero: ShedinjaSpettro: Giratina (Forma Alterata)Acciaio: Aegislash (Forma Spada)Fuoco: ChandelureAcqua: Jellicent (Maschio)Erba: TrevenantElettro: RotomPsico: HoopaGhiaccio: FroslassDrago: Giratina (Forma Alterata)Buio: Sableye (MegaSableye)Folletto: Arceus (Tipo Folletto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Fuoco: Arcanine/ Pyroar Normale: Smeargle/ Exploud Lotta: Machamp/ Pangoro Acqua: Gyarados/ Feraligatr Volante: Noivern Erba: Sceptile Veleno: Nidoking Terra: ìKrokodile Psico: Alakazam Roccia: (M)Aerodactil Ghiaccio: Beartic Coleottero: Heracross/ Volcarona Drago: Dragonite/ Gible Spettro: Dusknoir Buio: (M)Sableye Acciaio: Metagross Folletto: Togetic Elettro: Electivire comunque Braviary non è né volante puro né volante/ normale ma normale/volante, quindi, dall'esempio che hai fatto con scrafty, non lo puoi mettere (dato che l'unico pokèmon che corrisponde al volante puro o volante/... è noivern)... Si pero Braviary diciamo che e volante perche Il volante come secondario al normale non Cambia niente e sempre Volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Fuoco: Charizard.Normale: Slaking.Lotta: Hawlucha.Acqua: Greninja.Volante: Talonflame.Erba: Shiftry.Veleno: Toxicroack.Terra: Swampert.Psico: Musharna.Roccia: Golem.Ghiaccio: Aurorus.Coleottero: Heracross.Drago: Flygon.Spettro: Aegislash.Buio: Bisharp.Acciaio: Aggron.Folletto: Florges.Elettro: Ampharos.Salve Ragazzi,e da tanto tempo che non aprivo qualche Discussione,Cosi oggi voglio Proporvi una cosa molto divertente.Vorrei sapere ll Vostro pokemon preferito per ogni Tipo.Ora vi dico i miei Fuoco: CharizardNormale: SnorlaxLotta: ConkeldurrAcqua: SamurrotVolante: BraviaryErba: TorterraVeleno: CrobatTerra: GliscorPsico: AlakazamRoccia: TyrantrumGhiaccio: GlaceonColeottero: ScolipedeDrago: DragoniteSpettro: MismagiusBuio: ScraftyAcciaio: MetagrossFolletto: TogekissElettro: Zebstrika Questi sono i miei Pokemon Preferiti per ogni Tipo,Ora tocca a voi dirli.Pero ci sono alcune Regole,cioe non dovete scrivere Leggendari e che dovete prendere pokemon che hanno Il tipo puro o tipo primario,per esempio Nel tipo lotta non potete mettere scrafty,perche e Buio-Lotta non Lotta-Buio. E poi non dovete obbligatoriamente scrivere come ho scritto io con i colori xD,ma se volete fatelo anche Voi Guarda che Scrafty è Lotta buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Ma perché mettere la regola che conta solo il primario? Allora tutti devono mettere Noivern e Tornadus nel Volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Ma perché mettere la regola che conta solo il primario? Allora tutti devono mettere Noivern e Tornadus nel Volante Io infatti me ne sono fregato altamente della regola XD inoltre conterebbe anche Arceus nel tipo volante seguendola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 In realtà non ho dei pokémon preferiti, ma comunque ne ho alcuni che mi piacciono in particolare! Quindi... Ci provo! Fuoco: Blaziken, CameruptNormale: CastformLotta: MachampAcqua: MiloticVolante: SwellowErba: TropiusVeleno: DragalgeTerra: FlygonPsico: Gardevoir, GrumpigRoccia: AurorusGhiaccio: WalreinColeottero: Volcarona, CrustleDrago: Altaria, DragoniteSpettro: Dusknoir Buio: MalamarAcciaio: AggronFolletto: FlorgesElettro: Elektross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 X esempio, metto Metagross in acciaio, ma anche se mi piace più di Latios metterò un Pokémon di doppio tipo soltanto in un tipoNormale: Kangaskhan (più la mega)Erba: Leafeon, Sceptile, MegaSceptileFuoco: ArcanineAcqua: Keldeo (non mi interessa la regola, altrimenti è Swampert esclusi i leggendari)Volante: SalamenceLotta: GalladeVeleno: Dragalge e Seviper (tutti e due shiny)Elettro: Ampharos, MegaAmpharos, JolteonColeottero: Scyther, MegaScizorFolletto: Sylveon (odio i folletti, ma adoro le eeveelutions)Terra: RhyperiorRoccia: TyranitarPsico: LatiosBuio: MegaHoundoomAcciaio: Metagross MegaMetagrossSpettro: Giratina origine, ChandelureGhiaccio: Bergmite, GlaceonDrago: Hydreigon (il mio preferito in assoluto <3)Hai fatto una regola un po' insensata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Fuoco chimcharNormale Lotta machampAcqua piplupVolante starlyErba turtwig VelenoTerra/roccia onix e golemPsico mewGhiaccio/terra mamoswineColeottero/veleno ariadosDrago dialga e palkiaSpettro/buio gengarAcciaio aggron e metagrosElettro electriveSono quasi tutti di sinnoh(la mia regione preferita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Spettro: GengarFuoco: CharizardNormale: KangaskhanLotta: LucarioAcqua: LaprasVolante: SwellowErba: SceptileVeleno: CrobatTerra: GarchompPsico: AlakazamRoccia: TyranitarGhiaccio: WalreinColeottero: ScizorDrago: DragoniteBuio: GreninjaAcciaio: MetagrossFolletto: TogekissElettro: Jolteon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Fuoco: BlazikenNormale: ZangooseLotta: LucarioAcqua: SwampertVolante: BraviaryErba: LilligatVeleno: ToxycroakTerra: GliscorPsico: WobbuffetRoccia: ArmaldoGhiaccio: FroslassColeottero: HeracrossDrago: GoodraSpettro: TrevenantBuio: BisharpAcciaio: MetagrossFolletto: TogekissElettro: Pachirisu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Fuoco chimcharNormaleLotta machampAcqua piplupVolante starlyErba turtwigVelenoTerra/roccia onix e golemPsico mewGhiaccio/terra mamoswineColeottero/veleno ariadosDrago dialga e palkiaSpettro/buio gengarAcciaio aggron e metagrosElettro electriveSono quasi tutti di sinnoh(la mia regione preferita)Gengar è Spettro/Veleno no Spettro/Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ma perché mettere la regola che conta solo il primario? Allora tutti devono mettere Noivern e Tornadus nel VolanteSi possono mettere anche quelli tipo Normale-Volante .-. Guarda che Scrafty è Lotta buio.No e Buio-Lotta -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.