simonseven Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Sono l'unico che vuole Pokèmon Grigio? Vabbè dai...conoscendo Iwata ci tirerà un bidone lolOttima News Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Vogliamo loro in remake!!!! Ma secondo me uscirà pokemon Grigio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 50% Grigio30% Remake15% Mystery Dungeon 5% Uno spin-off per la wiiIo spero x i remake by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Sono l'unico che vuole Pokèmon Grigio? Vabbè dai...conoscendo Iwata ci tirerà un bidone lolOttima News Manuel tu dici che iwata ci tira un bidone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 nn so ke cosa scegliere, o pokemon grigio, o i remake, perke io nn ho mai giocato a rubino, zaffiro e smeraldo, oppure mistery dungeon, perkè mi piacciono un sacco, o magari ci presenteranno + di un gioco?mistero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 se domani esce veramente un gioco pokemon, vi invito a casa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Remake, Remake, Remake!!! XD (voglio pokémon smeraldo! )innanzitutto vedendo l'andazzo dei rmake saranno due e non uno quindi rubino continente/montagna e zaffiro oceano/abissoFINALMENTE DMN QUANDO TORNERO DA SKUOLA SAPRO LA FANTASTIKA NOTIZIA SPERIAMO NEI REMAKE ANKE X NDSsi dice sCuola e fantastiCa e comunque o per nds o per 3DS non ssono essere per due consolle non è mai successo forse per mystery dungeon rosso e blu ma non credo che faranno rrubino per ds e zaffiro per 3ds.......ifine parlare in maiuscolo è maleducazione è come urlareSono l'unico che vuole Pokèmon Grigio? Vabbè dai...conoscendo Iwata ci tirerà un bidone lolOttima News Manuel 50% Grigio30% Remake15% Mystery Dungeon 5% Uno spin-off per la wiiIo spero x i remakesecondo me per quanto possa desiderare i remake se viene annunciato un gioco pokemon è senz'altro grigio...ma il bidone potrebbe benissimo essere un gioco che non sia pokeon ricordiamoci che la nintendo è la madre di tantissime serie...potrebbe anch annunciarne una nuoa che non sia maryo donke kong zelda kirby ecc ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Empo Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Per me se ci aggiungessero qualcosa di davvero consistente (tipo un dopo-lega più ampio,con nuovi luoghi,invece del Parco Lotta),opterei per Grigio,in alternativa meglio i remake. Anche se la possibilità di un MD mi alletta un po',dato che mi è sempre piaciuta questa saga ,tuttavia sembra poco probabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Se sarà un gioco Pokémon, sarà sicuramente della serie principale, ma io sono in ansia perchè non è detto che sia di Pokémon, e se fosse così, la mia città non esisterà più per la mia ira...O-O la nintendo ha fatto dei bellisimi giochi non è tutto solo pokemon e tanto se il goco nuovo non lo annuncia iwata lo fa masuda quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Empo Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Se sarà un gioco Pokémon, sarà sicuramente della serie principale, ma io sono in ansia perchè non è detto che sia di Pokémon, e se fosse così, la mia città non esisterà più per la mia ira...In questo caso credo che ci tocchi aspettare fino a domenica...Speriamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 ma ragazzi...masuda fa sempre il punto interrogativo prima...non diranno nulla forsmi riferisco a domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest niko1996 Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 è tanto ke aspettavamo una notizia così bella :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 ti consiglio di non riporci troppa fiducia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 ora sono salti di gioia :zoroarkplz: >_< ma spero che non sia una tutta mezza in scena :snivy: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Spero tanto che sia grigio o un nuovo mistery doungeon! I Mistery Doungeon! :love_emote:ora sono salti di gioia :zoroarkplz: >_< ma spero che non sia una tutta mezza in scena :snivy:Speriamo altrimenti chiamo Palkia e mi faccio trasportare in Giappone per dirne 4 ad Iwata!Se è così vengo con te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Ok, in due ci faremo sentire di più!vengo con voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 AGGIORNAMENTO!Alle 13.00 si terrà anche un presentazione Europea del Nintendo Direct, clicca qui per accedere alla pagina Nintendo Direct di Nintendo Italia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 AGGIORNAMENTO!Alle 13.00 si terrà anche un presentazione Europea del Nintendo Direct, clicca qui per accedere alla pagina Nintendo Direct di Nintendo Italia!Benissimo, seguirò pure quella! E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai98 Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 VOGLIO I REMAKE!!!!spero proprio che sia così pero credo che sia grigio,fa lo stesso!,ma spero che mettano qualcosa tipo il parco lotta come dice LordCaius. E' stata aggiunta una reazione da LordCaius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Qui avete un veloce live blogging della conferenza http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/6422-nintendo-direct-del-22-febbraio-2012/ eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Che delsuione! Lo dicevo che Iwata tira i bidoni -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 io prevedo poche news o un bel punto interrogativo come di suo solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Bè allora si sa qualcosa in più ora che sono le 16:15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 (modificato) Update: vi do una buona notizia sul riguardo di nobunaga ambition x pokemon, durante nel evento della nintendo Direct si sono sentite delle voci che questo verra localizato per rilascio in Europa. lo sentito sul sito Di serebii Modificato 22 febbraio, 2012 da Arshes91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Ricordo che la terza generazione mi appassionò come nessuna, io spero ancora di vederne i remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati