Vai al commento

Giorno 2 - Campionati Mondiali di Pokémon 2014 - Turni di Svizzera GCC e Videogiochi


Guest Ross

Post raccomandati

Grandissimo Arash! 1 ad 1, adesso la partita decisiva. Il follow me di lucario è stato inaspettato, mamma mia D:

Secondo me l'americano sta giocando meglio di Arash, speriamo, comunque, che vincano i nostri colori!

Comunque, l'anno scorso era "Spore everywhere", quest'anno è "Swagger everywhere"! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me l'americano sta giocando meglio di Arash, speriamo, comunque, che vincano i nostri colori!

Comunque, l'anno scorso era "Spore everywhere", quest'anno è "Swagger everywhere"! XD

Invece è l'americano ad avere molta fortuna... molti attacchi di arash hanno missato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Arash ha perso !


Ha perso pure Alberto Gini

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente mi sa che non avete capito molto eh, i giocatori non fanno scontri diretti adesso, ogni partecipante dovrà  lottare contro vari avversari (sempre alla BO3) e domani passeranno coloro che oggi avranno ottenuto un punteggio maggiore, più vinci e più punti fai


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siccome nel GCC ci sono stati alcuni pareggi, cosa fanno quelli che hanno pareggiato ?


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio modesto parere , Arash si è troppo concentrato sulla fortuna , certo il suo  avversario è stato  fortunato ma sperare sempre nel auto-hit non era  un ottima idea ... , comunque ripeto è una mia idea ma potrei aver detto cavolate , inoltre è la prima volta che le vedo queste partite visto che ho iniziato a giocare a pokemon solo nella 6 generazione , quindi parlo da ignorante in materia vgc.


Modificato da Shuty94
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio modesto parere , Arash si è troppo concentrato sulla fortuna , certo il suo  avversario è stato  fortunato ma sperare sempre nel auto-hit non era comunque un ottima idea ... , comunque ripeto è una mia idea ma potrei aver detto cavolate , inoltre è la prima volta che le vedo queste partite visto che ho iniziato a giocare a pokemon solo nella 6 generazione

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un curiosità ... ma ai mondiali Protezione non è di moda? Xchè da quando mi sono connesso non è stata utilizzata una sola volta... magari non c'è stato motivo, ho seguito un po distrattamente, ma di solito una protezione sbuca sempre!! o.o


Modificato da Magico

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...