Aldragon Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 sempre meglio che recover in doppio secondo me.e parli di wow come una robetta da niente...xdPiù che altro dipende da cosa vuole farci. Da quanto ho capito la sua funzione è di entrare subito per rompere le scatole, e per fare questo Ripresa aiuta a durare di più. WOW è gestibile, non ti ammazza il Pokémon xD rischi un turno sprecato se invece fa TBolt, inoltre contando la precisione di Will-O-MISS (xD) anche con uno swagger si può stare abbastanza tranquilli (40% che funzioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Arash perde ancora, a sto punto forza Umberto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roger270292 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 IL TEAM DI RAY RIZZO ERA INGUARDABILE MCHARIZARD ZAPDOS OMOONGUSS E TYRANITAR NEL PRIMO ROUND ,NEL SECONDO TURNO HA MESSO GARCHOMP AL POSTO DI TYRANITAR...TYRANYTAR ERA INGUARDABILE NEL PRIMO ROUND (A MIO PARERE NON CENTRAVA NULLA NEL TEAM)INOLTRE SI è FATTO FARE SCEMO DALL'AVVERSARIO CN POLITOED(ERANO PREVEDIBILI I SUOI CAMBI) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Rizzo aveva Zapdos, MegaCharizard Y, Amoonguss, Garchomp. Poi aveva Tyranitar (mi pare che il commentatore dicesse nell'intervista che lo aveva in team preview) e l'ultimo non ricordo, non ho visto tutta la sfida...Correggetemi se sbaglio!Grazie! Sono contento che giochi MCharY, ma se usa anche Amoonguss, allora il mio tifo sarà rivolto verso una sola persona... Forza TERRAKHAOS!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Più che altro dipende da cosa vuole farci.Da quanto ho capito la sua funzione è di entrare subito per rompere le scatole, e per fare questo Ripresa aiuta a durare di più.WOW è gestibile, non ti ammazza il Pokémon xD rischi un turno sprecato se invece fa TBolt, inoltre contando la precisione di Will-O-MISS (xD) anche con uno swagger si può stare abbastanza tranquilli (40% che funzioni)mah io ,ad esempio,ci andrei piano con swagger su un lucario fisico....swagger serve soprattutto sui pkmn speciali...arash l'ha ssato spesso su rotom e salamance infatti...wow sui fisici. e arash di fisici ne aveva cmq due...il suo "lead" e tyranitar.dunque per pararsi da eventuali e probabili wow (rotom ce l'aveva)ecc secondo me ha fatto bene a mettere provocazione pochi caxx XD cioè ripresa gli è servita giusto sta volta...credo che in vgc difficilmente sentira di nuovo la necessita di una ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 ma che vuoldire 0-2-0 o 1-1-0? 2--->2 pokémon rimasti---->win 0---->0 pokémon rimasti---->lose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 IL TEAM DI RAY RIZZO ERA INGUARDABILE MCHARIZARD ZAPDOS OMOONGUSS E TYRANITAR NEL PRIMO ROUND ,NEL SECONDO TURNO HA MESSO GARCHOMP AL POSTO DI TYRANITAR...TYRANYTAR ERA INGUARDABILE NEL PRIMO ROUND (A MIO PARERE NON CENTRAVA NULLA NEL TEAM)INOLTRE SI è FATTO FARE SCEMO DALL'AVVERSARIO CN POLITOED(ERANO PREVEDIBILI I SUOI CAMBI) vero...pero il predict su un divano mentre fai una sfida ad cazzum è ben diversa da un azzardo di predict nella fase finale del vgc ci vuole coraggio,fortuna e... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roger270292 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 @ANCIUETTA era prevedibile anzi era sicuro lo ha fatto sempre e lui si è fatto fregare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Cosa vorrebbe dire 1-1-0? I pokemon rimasti nei tre scontri? Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest elmaga Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 (modificato) I numeri in fianco ai nomi nel primo post sono i risultati. Non c'entrano niente i Pokémon rimasti.Si leggono VITTORIE-SCONFITTE-PAREGGI Modificato 16 agosto, 2014 da elmaga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 @ANCIUETTA era prevedibile anzi era sicuro lo ha fatto sempre e lui si è fatto fregare E allora Arash poteva fare Ripicca su Salamence e poi vincere la prima sfida, poteva saltare la corrente di tutto l'impianto e vincere... Non voglio mancare di rispetto o niente del genere, ma ragione anciuetta, da casa siamo tutti forti (forse) e di certo non possiamo insegnare a nessuno di quelli li a giocare... Poi che ne sai avesse fatto un contro-predict pensando che l'avversario non facesse la mossa più ovvia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Altra sconfitta ! Arash quest'anno non sta giocando molto bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 I numeri in fianco ai nomi nel primo post sono i risultati. Non c'entrano niente i Pokémon rimasti. Si leggono VITTORIE-SCONFITTE-PAREGGI non credo, mancherebbe quasi a tutti la 3° partita ed è impossibile che ci siano tutti questi pareggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Grande Aniello che ne ha vinte dure!Credo abbia ragione elmega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest elmaga Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 (modificato) Certo che ho ragione, la terza partita la stanno giocando ora e nel TCG i pareggi sono molto comuni. (i pareggi sono la terza cifra) Modificato 16 agosto, 2014 da elmaga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 non credo, mancherebbe quasi a tutti la 3° partita ed è impossibile che ci siano tutti questi pareggi In realtà è proprio vittoria-sconfitta-pareggio. Sono stato a Milano, quindi i numeri significano quello :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ragazzi come stanno andando gli italiani in master vgc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 kk allora pardonè una mia impressione o ci stanno mettendo molto con la prossima battle ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 kk allora pardonè una mia impressione o ci stanno mettendo molto con la prossima battle ?Un'altra ora, no O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 kk allora pardonè una mia impressione o ci stanno mettendo molto con la prossima battle ?Io ancora aspetto di vedere la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Vai Aniello che puoi vincere!Spero che Nico e gabry ce la facciano , ma tu ora come ora hai più possibilita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ragazzi come stanno andando gli italiani in master vgc? Non benissimo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roger270292 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 0 vittoria 1 sconfitta e 2 pareggio è corretto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 0 vittoria 1 sconfitta e 2 pareggio è corretto? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 I Junior al VGC le stanno prendendo di brutto, viene un po' da chiedersi come siano passati D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati