Vai al commento

Giorno 3 - Campionati Mondiali Pokémon di Pokémon 2014 - Fasi finali del GCC e Videogioco

Guest Ross

Post raccomandati

che vada a farsi fotter* smogon...cvd non c'è nessun pkmn invincibile...

come mai m kanga,m.lucario,aegislash etc che sono ritenuti da smogon troppo sgravi non compaiono nel team del vincitore?

ok vgc è diverso da 6vs6 ma un pachirisu resta cmq un fottutissimo pachirisu :)

MLucario in VGC fa abbastanza schifo, e Pachirisu può esistere solo in doppio xD

(analogamente a Cresselia, che da quanto ho capito in singolo non è mai station un ottimo Pokémon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo approfondimento: Se Jun ha già  detto di aver portato Pachirisu per ricoprire il ruolo di amoonguss, ecco i motivi per cui è migliore:
- giocandolo assieme a Gyarados, l'immunità  a elettro con recupero HP è migliore di un semplice resist
- Sonoqui non viene ignorato dalla Visierantisabbia, al contrario di Polverabbia
- Elettrococcola non è suscettibile a Provocazione, al contrario di Spora
- Superzanna consente una presenza offensiva apprezzabile nonostante l'investimento difensivo
- il tipo Elettro porta in campo la resistenza alle Baldeali prioritarie di Talonflame, anziché esserne debole

Link al commento

Comunque non vedo sta oppicità  in quel pokemon.

pachirisu pero è stato veramente essenziale anche in questo match con io sono qui

MLucario in VGC fa abbastanza schifo, e Pachirisu può esistere solo in doppio xD

(analogamente a Cresselia, che da quanto ho capito in singolo non è mai station un ottimo Pokémon)

ok pero dico solo che quelli di smogon si facciano meno pippe mentali qualche volta...cioè ci è voluto quasi un anno per capire,secondo loro , che aegi è troppo superiore agli altri OU?   bah...se un pkmn spacca i team te ne accorgi dopo 1 mese max...cmq sto andando ot

Modificato da anciuetta
Link al commento

Ha vinto il coreano con il suo Pachirisu !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

ok pero dico solo che quelli di smogon si facciano meno pippe mentali qualche volta...cioè ci è voluto quasi un anno per capire,secondo loro , che aegi è troppo superiore agli altri OU?   bah...se un pkmn spacca i team te ne accorgi dopo 1 mese max...cmq sto andando ot

pachirisu pero è stato veramente essenziale anche in questo match con io sono qui

Ci vuole 1 mese per ogni ban di smogon. E poi il meta non rimante statico , ma cambia.

Link al commento

Piccolo approfondimento: Se Jun ha già  detto di aver portato Pachirisu per ricoprire il ruolo di amoonguss, ecco i motivi per cui è migliore:

- giocandolo assieme a Gyarados, l'immunità  a elettro con recupero HP è migliore di un semplice resist

- Sonoqui non viene ignorato dalla Visierantisabbia, al contrario di Polverabbia

- Superzanna consente una presenza offensiva apprezzabile nonostante l'investimento difensivo

- il tipo Elettro porta in campo la resistenza alle Baldeali prioritarie di Talonflame, anziché esserne debole

vbb ora dire che pachirisu è migliore di ammoungus mi sembra azzardato...sono due pkmn cosi diversi...ognuno ha punti deboli e di forza.

un pkmn paralizzato non equivale di certo a uno addormentamento.

cioè dai, fino a ieri nessuno sapeva chi fosse quel pkmn!  con questo dico cmq che mi ha sorpreso positivamente

Modificato da anciuetta
Link al commento

Purtroppo non sono riuscito a guardare la finale .... ma se usi Pachirisu nella finale Mondiale ... e dico MONDIALE ... non la finale di calcietto del quartiere ... devi diventare Re della Galassia ( e del mondo Pokémon naturalmente ) .

Link al commento

Comunque, al di la di Pachirisu ecc... Ragazzi, questo ragazzo è tutta la stagione che apre *censura*! Anzi, sono anni che gioca ad altissimi livelli, probabilmente è il giocatore più continuo di tutti e finalmente è riuscito a vincere! Meritatissimo!

Esatto, lo ha detto anche nell'intervista di ieri, non solo oggi :)

Fortuna che comunque è uno che fa uscire regolarmente report dei suoi teams, aspettiamo!

Link al commento

Ci vuole 1 mese per ogni ban di smogon. E poi il meta non rimante statico , ma cambia.

cambia perche quelli di smogon ogni tot bannano un pkmn...cosi facendo il ban per forza di cose va a favorire altri pkmn...i quali vengono prima o poi bannati e cosi via

ecco perche mi sono rotto dei 6vs6 e sto iniziando a guardare e giocare vgc

Link al commento

cambia perche quelli di smogon ogni tot bannano un pkmn...cosi facendo il ban per forza di cose va a favorire altri pkmn...i quali vengono prima o poi bannati e cosi via

ecco perche mi sono rotto dei 6vs6 e sto iniziando a guardare e giocare vgc

Io gioco vgc dal 2010 , e solo da dopo (2012 circa) ho iniziato il single. Però i ban sono giusti e decisi da una community di più di 300000 persone.

Link al commento

vbb ora dire che pachirisu è migliore di ammoungus mi sembra azzardato...sono due pkmn cosi diversi...ognuno ha punti deboli e di forza.

un pkmn paralizzato non equivale di certo a uno addormentamento.

cioè dai, fino a ieri nessuno sapeva chi fosse quel pkmn!  con questo dico cmq che mi ha sorpreso positivamente

Pachirisu si adatta meglio alle esigenze di Gyarados, gli copre la debolezza all'elettro e all'erba, dato che Polverabbia non devia mosse di Pokémon erba!

Comunque finalmente possono capirlo tutti... Non esistono Pokémon più forti o più deboli (circa dai) ma certi che si abbinano meglio con altri!

(P.S.: Una piccola chicca... Pachirisu ad ogni modo non l'ha inventato lui, è già  stato usato con grandi risultati prima)

Link al commento

Pachirisu si adatta meglio alle esigenze di Gyarados, gli copre la debolezza all'elettro e all'erba, dato che Polverabbia non devia mosse di Pokémon erba!

Comunque finalmente possono capirlo tutti... Non esistono Pokémon più forti o più deboli (circa dai) ma certi che si abbinano meglio con altri!

(P.S.: Una piccola chicca... Pachirisu ad ogni modo non l'ha inventato lui, è già  stato usato con grandi risultati prima)

Quoto!!

Link al commento

certamente con gyarados pachirisu è perfetto...io stavo facendo un discorso generale,non  strettamente legato all'avere come partner gyarados

concordo...quasi tutti i pkmn possono dire almeno un po' la lor...e proprio quelli meno usati colgono spesso di sorpresa gli avversari

poi ovvio che ci sono pkmn con stat piu alte complessive  e altri meno...ma è normale  e il punto di forza di pkmn..sia che brutto avere tutti i pkmn diversi nell'aspetto ma uguale nelle stat

Modificato da anciuetta
Link al commento

Se pensi che non siano giusto ladderi e voti no al ban. [/ot]

ma a me ormai di smogon non frega piu nulla...io gioco a pkmn da pkmn verde e perche mai dovrei farmi condizionare dal parere di altri..ho un cervello per pensare e trarre le mie conclusioni

se faccio partite in singolo le faccio benissimo sul 3ds come voglio io e come le reputo piu giusto!

se trovo qualcuno che usa uber per i miei canoni pazienza...se vinco bene,se perde è perche erano troppo powah4

e non venirmi a dire che i ban sono decisi da cosi tante persone...perche per aegi,ad esempio,molti utenti sulla rete erano contrari...

Modificato da anciuetta
Link al commento

In realtà  ho preso in considerazione anche io di usare Pachirisu ._.

E in realtà  c'è pure chi gioca Dedenne : fa quello che fa Pachirisu, ma ha per pregi

- l'immunità  a Drago

- con guancegonfie si cura molto quando mangia la bacca

- è più veloce

Ma per svantaggi

- non assorbe le mosse elettro

- non ha... Una mossa che in realtà  non gli ha nemmeno dato xD (quella che trasforma le mosse normali in elettro)

Link al commento

In realtà  ho preso in considerazione anche io di usare Pachirisu ._.

E in realtà  c'è pure chi gioca Dedenne : fa quello che fa Pachirisu, ma ha per pregi

- l'immunità  a Drago

- con guancegonfie si cura molto quando mangia la bacca

- è più veloce

Ma per svantaggi

- non assorbe le mosse elettro

- non ha... Una mossa che in realtà  non gli ha nemmeno dato xD (quella che trasforma le mosse normali in elettro)

Non mi pare abbia Follow Me Dedenne, ho controllato velocemente anche e non ho visto quella mossa tra quelle possibili... Comunque come è già  stato detto Pachirisu ha stat difensive molto più alte!

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...