Wicked Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Avevo capito che usava MGyarados, non è così? Stasera non l'ha usato!! Ha dimostrato che si può vincere anche senza mega e con un pokemon non troppo forte...cioè...parliamo di pachirisu! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Comunque non vedo sta oppicità in quel pokemon. E' stata aggiunta una reazione da Livius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Avevo capito che usava MGyarados, non è così? Si, ma oggi no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 che vada a farsi fotter* smogon...cvd non c'è nessun pkmn invincibile...come mai m kanga,m.lucario,aegislash etc che sono ritenuti da smogon troppo sgravi non compaiono nel team del vincitore? ok vgc è diverso da 6vs6 ma un pachirisu resta cmq un fottutissimo pachirisu MLucario in VGC fa abbastanza schifo, e Pachirisu può esistere solo in doppio xD (analogamente a Cresselia, che da quanto ho capito in singolo non è mai station un ottimo Pokémon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Piccolo approfondimento: Se Jun ha già detto di aver portato Pachirisu per ricoprire il ruolo di amoonguss, ecco i motivi per cui è migliore:- giocandolo assieme a Gyarados, l'immunità a elettro con recupero HP è migliore di un semplice resist- Sonoqui non viene ignorato dalla Visierantisabbia, al contrario di Polverabbia- Elettrococcola non è suscettibile a Provocazione, al contrario di Spora- Superzanna consente una presenza offensiva apprezzabile nonostante l'investimento difensivo- il tipo Elettro porta in campo la resistenza alle Baldeali prioritarie di Talonflame, anziché esserne debole E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 (modificato) Comunque non vedo sta oppicità in quel pokemon. pachirisu pero è stato veramente essenziale anche in questo match con io sono quiMLucario in VGC fa abbastanza schifo, e Pachirisu può esistere solo in doppio xD(analogamente a Cresselia, che da quanto ho capito in singolo non è mai station un ottimo Pokémon) ok pero dico solo che quelli di smogon si facciano meno pippe mentali qualche volta...cioè ci è voluto quasi un anno per capire,secondo loro , che aegi è troppo superiore agli altri OU? bah...se un pkmn spacca i team te ne accorgi dopo 1 mese max...cmq sto andando ot Modificato 17 agosto, 2014 da anciuetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 ha vinto con 2 pokemon, pachirisu e garchomp. gardevoir è crepato quasi subito in tutti e due i match e talonflame nel 2° non è manco sceso in campo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ha vinto il coreano con il suo Pachirisu ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 ok pero dico solo che quelli di smogon si facciano meno pippe mentali qualche volta...cioè ci è voluto quasi un anno per capire,secondo loro , che aegi è troppo superiore agli altri OU? bah...se un pkmn spacca i team te ne accorgi dopo 1 mese max...cmq sto andando ot pachirisu pero è stato veramente essenziale anche in questo match con io sono qui Ci vuole 1 mese per ogni ban di smogon. E poi il meta non rimante statico , ma cambia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 (modificato) Piccolo approfondimento: Se Jun ha già detto di aver portato Pachirisu per ricoprire il ruolo di amoonguss, ecco i motivi per cui è migliore:- giocandolo assieme a Gyarados, l'immunità a elettro con recupero HP è migliore di un semplice resist- Sonoqui non viene ignorato dalla Visierantisabbia, al contrario di Polverabbia- Elettrococcola non è suscettibile a Provocazione, al contrario di Spora- Superzanna consente una presenza offensiva apprezzabile nonostante l'investimento difensivo- il tipo Elettro porta in campo la resistenza alle Baldeali prioritarie di Talonflame, anziché esserne debole vbb ora dire che pachirisu è migliore di ammoungus mi sembra azzardato...sono due pkmn cosi diversi...ognuno ha punti deboli e di forza. un pkmn paralizzato non equivale di certo a uno addormentamento.cioè dai, fino a ieri nessuno sapeva chi fosse quel pkmn! con questo dico cmq che mi ha sorpreso positivamente Modificato 17 agosto, 2014 da anciuetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Purtroppo non sono riuscito a guardare la finale .... ma se usi Pachirisu nella finale Mondiale ... e dico MONDIALE ... non la finale di calcietto del quartiere ... devi diventare Re della Galassia ( e del mondo Pokémon naturalmente ) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Comunque, al di la di Pachirisu ecc... Ragazzi, questo ragazzo è tutta la stagione che apre *censura*! Anzi, sono anni che gioca ad altissimi livelli, probabilmente è il giocatore più continuo di tutti e finalmente è riuscito a vincere! Meritatissimo!Piccolo approfondimento: Se Jun ha già detto di aver portato Pachirisu per ricoprire il ruolo di amoonguss, ecco i motivi per cui è migliore:- giocandolo assieme a Gyarados, l'immunità a elettro con recupero HP è migliore di un semplice resist- Sonoqui non viene ignorato dalla Visierantisabbia, al contrario di Polverabbia- Elettrococcola non è suscettibile a Provocazione, al contrario di Spora- Superzanna consente una presenza offensiva apprezzabile nonostante l'investimento difensivo- il tipo Elettro porta in campo la resistenza alle Baldeali prioritarie di Talonflame, anziché esserne deboleEsatto, lo ha detto anche nell'intervista di ieri, non solo oggi Fortuna che comunque è uno che fa uscire regolarmente report dei suoi teams, aspettiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Pic related E' stata aggiunta una reazione da MasterOfShuppets e Bebbs 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ci vuole 1 mese per ogni ban di smogon. E poi il meta non rimante statico , ma cambia. cambia perche quelli di smogon ogni tot bannano un pkmn...cosi facendo il ban per forza di cose va a favorire altri pkmn...i quali vengono prima o poi bannati e cosi via ecco perche mi sono rotto dei 6vs6 e sto iniziando a guardare e giocare vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 cambia perche quelli di smogon ogni tot bannano un pkmn...cosi facendo il ban per forza di cose va a favorire altri pkmn...i quali vengono prima o poi bannati e cosi via ecco perche mi sono rotto dei 6vs6 e sto iniziando a guardare e giocare vgc Io gioco vgc dal 2010 , e solo da dopo (2012 circa) ho iniziato il single. Però i ban sono giusti e decisi da una community di più di 300000 persone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 vbb ora dire che pachirisu è migliore di ammoungus mi sembra azzardato...sono due pkmn cosi diversi...ognuno ha punti deboli e di forza. un pkmn paralizzato non equivale di certo a uno addormentamento. cioè dai, fino a ieri nessuno sapeva chi fosse quel pkmn! con questo dico cmq che mi ha sorpreso positivamente Pachirisu si adatta meglio alle esigenze di Gyarados, gli copre la debolezza all'elettro e all'erba, dato che Polverabbia non devia mosse di Pokémon erba! Comunque finalmente possono capirlo tutti... Non esistono Pokémon più forti o più deboli (circa dai) ma certi che si abbinano meglio con altri! (P.S.: Una piccola chicca... Pachirisu ad ogni modo non l'ha inventato lui, è già stato usato con grandi risultati prima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Pachirisu si adatta meglio alle esigenze di Gyarados, gli copre la debolezza all'elettro e all'erba, dato che Polverabbia non devia mosse di Pokémon erba! Comunque finalmente possono capirlo tutti... Non esistono Pokémon più forti o più deboli (circa dai) ma certi che si abbinano meglio con altri! (P.S.: Una piccola chicca... Pachirisu ad ogni modo non l'ha inventato lui, è già stato usato con grandi risultati prima) Quoto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Io gioco vgc dal 2010 , e solo da dopo (2012 circa) ho iniziato il single. Però i ban sono giusti e decisi da una community di più di 300000 persone. mah...i ban mi pare siano decisi da molte meno persone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 mah...i ban mi pare siano decisi da molte meno persone... Se pensi che non siano giusto ladderi e voti no al ban. [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 (modificato) Pachirisu si adatta meglio alle esigenze di Gyarados, gli copre la debolezza all'elettro e all'erba, dato che Polverabbia non devia mosse di Pokémon erba! Comunque finalmente possono capirlo tutti... Non esistono Pokémon più forti o più deboli (circa dai) ma certi che si abbinano meglio con altri! (P.S.: Una piccola chicca... Pachirisu ad ogni modo non l'ha inventato lui, è già stato usato con grandi risultati prima) certamente con gyarados pachirisu è perfetto...io stavo facendo un discorso generale,non strettamente legato all'avere come partner gyarados concordo...quasi tutti i pkmn possono dire almeno un po' la lor...e proprio quelli meno usati colgono spesso di sorpresa gli avversari poi ovvio che ci sono pkmn con stat piu alte complessive e altri meno...ma è normale e il punto di forza di pkmn..sia che brutto avere tutti i pkmn diversi nell'aspetto ma uguale nelle stat Modificato 17 agosto, 2014 da anciuetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Pic related OMMIODDIO, l'epicità di questa foto è over 9000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 (modificato) Se pensi che non siano giusto ladderi e voti no al ban. [/ot] ma a me ormai di smogon non frega piu nulla...io gioco a pkmn da pkmn verde e perche mai dovrei farmi condizionare dal parere di altri..ho un cervello per pensare e trarre le mie conclusioni se faccio partite in singolo le faccio benissimo sul 3ds come voglio io e come le reputo piu giusto! se trovo qualcuno che usa uber per i miei canoni pazienza...se vinco bene,se perde è perche erano troppo powah4 e non venirmi a dire che i ban sono decisi da cosi tante persone...perche per aegi,ad esempio,molti utenti sulla rete erano contrari... Modificato 17 agosto, 2014 da anciuetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 In realtà ho preso in considerazione anche io di usare Pachirisu ._. E in realtà c'è pure chi gioca Dedenne : fa quello che fa Pachirisu, ma ha per pregi - l'immunità a Drago - con guancegonfie si cura molto quando mangia la bacca- è più veloceMa per svantaggi- non assorbe le mosse elettro- non ha... Una mossa che in realtà non gli ha nemmeno dato xD (quella che trasforma le mosse normali in elettro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 dedenne è meno bulky...e l'essere il piu bulky possibile è fondamentale per questo ruolocome speed è gia sufficiente pachirisu credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 In realtà ho preso in considerazione anche io di usare Pachirisu ._.E in realtà c'è pure chi gioca Dedenne : fa quello che fa Pachirisu, ma ha per pregi- l'immunità a Drago- con guancegonfie si cura molto quando mangia la bacca- è più veloceMa per svantaggi- non assorbe le mosse elettro- non ha... Una mossa che in realtà non gli ha nemmeno dato xD (quella che trasforma le mosse normali in elettro)Non mi pare abbia Follow Me Dedenne, ho controllato velocemente anche e non ho visto quella mossa tra quelle possibili... Comunque come è già stato detto Pachirisu ha stat difensive molto più alte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati