Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Novità  per le firme utenti


DenisNaccari

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti,

in questi giorni lo staff ha discusso sulle firme degli utenti.

Dopo un attenta analisi, abbiamo stabilito quanto segue:

E' stata aggiunta una scrollbar, in questo modo il limite delle 10 righe massime non è più valido. Gli utenti ora possono inserire quante immagini vogliono in firma, l'importante è che non si abusi di questo. (E' sempre consigliato utilizzare il tasto spoiler).

Per ora è tutto,

alla prossima :)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Inviato

Ottimo lavoro!

Il problema però non è tanto la lunghezza della firma, ma della pesantezza dei contenuti (sempre se è stato fatto ciò per avere pagine rapide eh XD) e lo spoiler nasconde solo i contenuti, non serve a nulla in questi casi.

Bisognerebbe creare una soluzione che controlli la dimensione della firma e che la blocchi se si supera un dato limite.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...