Vai al commento

Un progetto "scioccante" sui Pokémon verrà svelato il 26 agosto!

Manuel

Post raccomandati

Guest Eskavan XY

Forte il quiz su pikachu e anch'io spero smeraldo Sigma/Theta ma è possibile anche che non lo faccianocome non hanno fatto il remake di cristallo e hanno fatto solo il remake di oro e argento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe essere lo sbarco dei Pokémon su ipad, ne parlava il corriere.

Ecco il link: http://vitadigitale.corriere.it/2014/08/18/nintendo-rompe-lembargo-i-pokemon-su-ipad/

Non resta che aspettare il 26.

Link al commento

Se questa non è una donna da favola, io riattacco [Cit. Independence Day]

Seriamente, non credo di riuscire a reggere un'altra delusione in questo mese, perciò spero che la partecipazione di cotante personalità  sia indice di una realmente scioccante rivelazione, in caso contrario suggerirei all'incaricato divulgatore di queste news di tornare a scuola...

Detto questo, non è che ci abbiano dato molti inizi, ma ihmo se si tratta per davvero di un nuovo gioco temo che né un nuovo titolo Ranger (per quanto io lo desideri), né uno di Mistery Dungeon, né il misterioso gioco investigativo su Pikachu (per quanto sia una cosa mai vista prima non è che ti faccia esattamente contorcere le budella per l'hype...) siano considerabili come "scioccanti".

Link al commento

Potrebbe essere lo sbarco dei Pokémon su ipad, ne parlava il corriere.

Ecco il link: http://vitadigitale.corriere.it/2014/08/18/nintendo-rompe-lembargo-i-pokemon-su-ipad/

Non resta che aspettare il 26.

Speriamo di no. Sinceramente dei giochi del Tablet non me ne frega proprio nulla :c

Modificato da Simoforzamilan97
Link al commento

Se questa non è una donna da favola, io riattacco [Cit. Independence Day]

Seriamente, non credo di riuscire a reggere un'altra delusione in questo mese, perciò spero che la partecipazione di cotante personalità  sia indice di una realmente scioccante rivelazione, in caso contrario suggerirei all'incaricato divulgatore di queste news di tornare a scuola...

Detto questo, non è che ci abbiano dato molti inizi, ma ihmo se si tratta per davvero di un nuovo gioco temo che né un nuovo titolo Ranger (per quanto io lo desideri), né uno di Mistery Dungeon, né il misterioso gioco investigativo su Pikachu (per quanto sia una cosa mai vista prima non è che ti faccia esattamente contorcere le budella per l'hype...) siano considerabili come "scioccanti".

Esatto. Neanche un titolo principale (si parla di nuovi remake di prima generazione) per Wii U potrebbe essere considerato tra le opzioni, in quanto sarebbe stato annunciato alla GamesCom per monopolizzare l'attenzione, come già  avvenuto con Rubino Omega e Zaffiro Alpha all'E3.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...