Vai al commento

Pokémon + Nobunaga's Ambition uscirà  in Europa? / Tanti Auguri Quik Silver!

Redattore

Post raccomandati

manuel94.png

Articolo scritto da Manuel

Categoria di appartenenza: Videogiochi

Ciao a tutti!

logo_pokemon+nobunaga.jpg

La conferenza Nintendo Direct, presentata ieri dal presidente Nintendo Satoru Iwata non ha rivelato nessun nuovo gioco Pokémon ma ha rivelato interessanti dettagli sul gioco Pokémon + Nobunaga's Ambition, infatti nella versione Europea dell'evento viene affermato che "I piani Europei sono in attesa di Conferma", ovvero che Pokémon + Nobunaga's Ambition potrebbe uscire anche in Europa. Ovviamente la localizzazione di questo gioco non è ancora stata confermata, ma crescono le possibilità  di vederlo in Europa.

Vorrei fare gli auguri al fantastico webmaster Andrea, alias Quik Silver che oggi compie ben 23 Anni!

1557356667_a6e72e48f7_o.jpg

<span style="font-size: 25pt"><span style="color: red"><b>Tanti Auguri Quik Silver!</b></span>

Clicca qui per fare gli auguri a Quik! Per ora è tutto, alla prossima News!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

auguri

io l ocomprerò sicuramente

Se arriva qui forse lo compro, ma voglio vedere altri gameplay visto che fin'ora hanno fatto vedere quasi solo boss e personaggi, che non sono niente male però.

Tanti auguri Quik!!! :D

se mi contatti via messaggio ti passo la videoconferenza alla cui fine si vedono i primi momenti di gioco

AUGURI.

Pokémon + Nobunaga's Ambition non è tanto bello come i pokemon normali video: [media]http://www.youtube.com/watch?v=u34bzH5Eo04

a mio parere non sono paraonabili

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...