Redattore Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Videogiochi Ciao a tutti!La conferenza Nintendo Direct, presentata ieri dal presidente Nintendo Satoru Iwata non ha rivelato nessun nuovo gioco Pokémon ma ha rivelato interessanti dettagli sul gioco Pokémon + Nobunaga's Ambition, infatti nella versione Europea dell'evento viene affermato che "I piani Europei sono in attesa di Conferma", ovvero che Pokémon + Nobunaga's Ambition potrebbe uscire anche in Europa. Ovviamente la localizzazione di questo gioco non è ancora stata confermata, ma crescono le possibilità di vederlo in Europa.Vorrei fare gli auguri al fantastico webmaster Andrea, alias Quik Silver che oggi compie ben 23 Anni!<span style="font-size: 25pt"><span style="color: red"><b>Tanti Auguri Quik Silver!</b></span>Clicca qui per fare gli auguri a Quik! Per ora è tutto, alla prossima News! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Credo che lo comprerò se uscirà qui. Comunque di nuovo auguri Quik Silver! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Auguri ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Auguri quik ^.^/speriamo di vederlo in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Auguri Quik! (sei un vecchiaccio, vai in pensione u_u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 tanti auguri quik!!!!!! =Dio ho deciso di nn comprarlo....aspetto i remake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Se arriva qui forse lo compro, ma voglio vedere altri gameplay visto che fin'ora hanno fatto vedere quasi solo boss e personaggi, che non sono niente male però.Tanti auguri Quik!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specter Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 :hg_ss_male: Auguri Quick!!! :hg_ss_male: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Non vedo l'ora che esca in italia spero di riuscirlo ad prenderlo prima o poi, e tanti auguri quick silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Non vedo l' ora che esca! Lo comprerò sicuramente! /Auguri Quik Silver! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Di nuovo auguri Quik \o/ speriamo che il gioco arrivi presto **... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 auguri/ non so se me lo comprerò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Auguri! /io lo comprerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 auguri Quik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 1. Spero tanto che esca >.< il gioco mi interessa parecchio **2. Auguri QuikSilver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 1) Mi interessa molto il gioco! 2) Auguri Quik! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 questo gioco sarà diverso dal solito, sembra in teressante...AUGURI QUIK!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai98 Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Tanti auguri Quick :) ,Non so se il gioco lo comprerò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 auguri al webmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fabry10 Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 AUGURI. Pokémon + Nobunaga's Ambition non è tanto bello come i pokemon normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 auguriio l ocomprerò sicuramenteSe arriva qui forse lo compro, ma voglio vedere altri gameplay visto che fin'ora hanno fatto vedere quasi solo boss e personaggi, che non sono niente male però.Tanti auguri Quik!!! se mi contatti via messaggio ti passo la videoconferenza alla cui fine si vedono i primi momenti di gioco AUGURI. Pokémon + Nobunaga's Ambition non è tanto bello come i pokemon normali video: [media]http://www.youtube.com/watch?v=u34bzH5Eo04a mio parere non sono paraonabili E' stata aggiunta una reazione da lolex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 nn so nn mi convince molto come gioco ma poi si vedrà XD / auguri silver XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lolex Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Non so se uscirà ma io lo comprerò comunque,dopotutto si tratta di pokemon,costi quel che costi,lo comprerò!|Auguri Quik Silver dei 23 Anni ^_^ E' stata aggiunta una reazione da lolex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati