Guest Ravenblack Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 2 minuti fa, big dima ha scritto: Diciamoci la verità:ibra non può vincere la Champions, non è in grado di vincerla. Il psg fa veramente schifo, è un miracolo che sia ai quarti, e fa schifo perché gioca per ibra. Ma il PSG è uscito già all'andata, Ibra che sbaglia l'impossibile, Aurier che da fuori rosa si ritrova titolare e fa casini. Anche stasera ad Ibra non l'hanno fatto giocare, e purtroppo il PSG ne è dipendente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 PSG in versione mainagioia con 2 gol annullati in fuorigioco(seppur giusti) PROPRIO LUI INCREDIBILE! CCEZIONALE! KEVIN DE BRUYNE [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 I dati certi di questa partita sono due: spettacolo indegno; City in semifinale è una bestemmia che manco Buffon dopo due buoni bicchierozzi di vino d'annata di quello buono conservato in una cantina cappuccina di un convento a Macerata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Che per caso ha giocato Ronaldo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 ronaldo che si mangia il wolfsburg... comunque io del psg stasera salvo solo rabiot. ibra comunque la possibilità di vincerla la CL ce l'aveva, bastava rimanesse al barça e prima o poi la vinceva. ma se uno ogni volta va da quello che gli offre più soldi senza curarsi minimamente di che tipo di squadra sia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Utente (di cui non ricordo il nick) che criticava Zlatan, arriverà con ''Ve l'avevo detto'' fra 3...2...1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Utente (di cui non ricordo il nick) che criticava Zlatan, arriverà con ''Ve l'avevo detto'' fra 3...2...1... Preparate le foto di Vardy e la classifica della Premier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Che Champions triste, ragazzi. Il City... Ronaldo raggiunge Del Piero per quanto riguarda i gol su calcio di punizione in CL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 4 minuti fa, Aleks ha scritto: Che Champions triste, ragazzi. Il City... Ronaldo raggiunge Del Piero per quanto riguarda i gol su calcio di punizione in CL. Fra l'altro, Ronaldo ad un gol dal suo record personale e Real alla sesta semifinale consecutiva in CL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Più che altro si può notare come le top3, ovvero Real, Bayern e Barcellona, ogni anno da molto tempo a questa parte arrivano tutte in semifinale, l'unica eccezione in 5 anni penso sia stato il Barcellona eliminato ai quarti dall'Atletico. Ora una domanda mi sorge spontanea: com'è possibile che ogni anno queste tre squadre non si incrocino mai tra loro prima delle semifinali? Se ogni tanto il fato volesse fare almeno un incrocio tra queste, in semifinale potrebbero andarci anche squadre. Magari non il city perché fa onestamente schifo, ok, ma ormai queste semifinali monotematiche mi danno la nausea Barcellona. Real. Bayern. Outsider Real. Bayern. Outsider. Barcellona Bayern. Outsider. Barcellona. Real. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 3 minuti fa, Edward ha scritto: Più che altro si può notare come le top3, ovvero Real, Bayern e Barcellona, ogni anno da molto tempo a questa parte arrivano tutte in semifinale, l'unica eccezione in 5 anni penso sia stato il Barcellona eliminato ai quarti dall'Atletico. Ora una domanda mi sorge spontanea: com'è possibile che ogni anno queste tre squadre non si incrocino mai tra loro prima delle semifinali? Se ogni tanto il fato volesse fare almeno un incrocio tra queste, in semifinale potrebbero andarci anche squadre. Magari non il city perché fa onestamente schifo, ok, ma ormai queste semifinali monotematiche mi danno la nausea Barcellona. Real. Bayern. Outsider Real. Bayern. Outsider. Barcellona Bayern. Outsider. Barcellona. Real. Guardalo come gufa! XD L'unica qualificata sicura di domani è il Barça. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 4 minuti fa, Blue98 ha scritto: Guardalo come gufa! XD 4 minuti fa, Blue98 ha scritto: L'unica qualificata sicura di domani è il Barça. Senza vergogna proprio. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 7 ore fa, scared ha scritto: Che per caso ha giocato Ronaldo? No, era in panca LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cisaio Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 16 ore fa, Blue98 ha scritto: Utente (di cui non ricordo il nick) che criticava Zlatan, arriverà con ''Ve l'avevo detto'' fra 3...2...1... Non ho nemmeno parlato e Ibra rimane la punta piu forte del mondo con Lewandowsky Suarez se lo consideriamo punta Diego Costa Higuain e attualmente Vardy. Poi Ibra se li mangia tutti questi forse con Lewandowsky se la giocherebbero ma Ibra negli anni ha dimostrato di essere uno zingaro ma anche un grande campione, cmq ovviamente sono felice che il PSG sia fuori sempre detto di odiare questa squadra. Con questo hanno sbagliato sia l andata in casa che il ritorno che non si e vista una palla nitida da goal tranne per quella di Cavani. Poi il telecronista mediaset ha detto a fine partita passa il city ma il psg e piu forte secondo voi ha torto ho a ragione. Formazioni base: PSG: Trapp Maxwell Thiago Silva David Luiz Kurzawa Thiago Motta Matuidi Verratti Lucas Di Maria Ibraimovich MC: Hart Zabaleta Kompany Otamendi Clichy Fernandinho Yaya Toure Sterling De Bruyne Silva Aguero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 48 minuti fa, Cisaio ha scritto: Non ho nemmeno parlato e Ibra rimane la punta piu forte del mondo con Lewandowsky Suarez se lo consideriamo punta Diego Costa Higuain e attualmente Vardy. Poi Ibra se li mangia tutti questi forse con Lewandowsky se la giocherebbero ma Ibra negli anni ha dimostrato di essere uno zingaro ma anche un grande campione, cmq ovviamente sono felice che il PSG sia fuori sempre detto di odiare questa squadra. Con questo hanno sbagliato sia l andata in casa che il ritorno che non si e vista una palla nitida da goal tranne per quella di Cavani. Poi il telecronista mediaset ha detto a fine partita passa il city ma il psg e piu forte secondo voi ha torto ho a ragione. Formazioni base: PSG: Trapp Maxwell Thiago Silva David Luiz Kurzawa Thiago Motta Matuidi Verratti Lucas Di Maria Ibraimovich MC: Hart Zabaleta Kompany Otamendi Clichy Fernandinho Yaya Toure Sterling De Bruyne Silva Aguero Non hai nemmeno parlato? Ma se nelle scorse settimane li hai criticati soltanto. Il PSG è più forte del City, solo un Super Hart ed un Ibra non dei migliori ha fatto passare loro il turno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cisaio Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 2 ore fa, Blue98 ha scritto: Non hai nemmeno parlato? Ma se nelle scorse settimane li hai criticati soltanto. Il PSG è più forte del City, solo un Super Hart ed un Ibra non dei migliori ha fatto passare loro il turno. Il solito Blue che mi vieni contro perche' non lo sai nemmeno te. Guarda le 2 formazioni e sta di fatto che il city ha piu qualita del psg. E Hart e la pecca per cui il City perdera questa Champions, mettigli un portiere dalle grandi partite e la vince a mani basse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 2 minuti fa, Cisaio ha scritto: Il solito Blue che mi vieni contro perche' non lo sai nemmeno te. ----> hai litigato con vari utenti sull'argomento PSG. Guarda le 2 formazioni e sta di fatto che il city ha piu qualita del psg---> discutibile opinione E Hart e la pecca per cui il City perdera questa Champions, mettigli un portiere dalle grandi partite e la vince a mani basse---> non sarà un campione, ma ha portato il City in semifinale parando 3 punizioni insidiosissime ed un rigore ad Ibra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cisaio Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 2 ore fa, Blue98 ha scritto: 1: Prima di tutto non e litigare ma semplicemente discutere perche si hanno opinioni diverse. 2: Certo li va a gusti niente da dire 3: E le cappelle che ha fatto in tutta la sua carriera e che fara in semifinale non le hai pensate? Pensa che Hart non e' mai stato nemmeno nelle classifiche del IFFHS come miglior portiere fatti 2 3 idee del perche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 3 minuti fa, Cisaio ha scritto: 1: Prima di tutto non e litigare ma semplicemente discutere perche si hanno opinioni diverse. 2: Certo li va a gusti niente da dire 3: E le cappelle che ha fatto in tutta la sua carriera e che fara in semifinale non le hai pensate? Pensa che Hart non e' mai stato nemmeno nelle classifiche del IFFHS come miglior portiere fatti 2 3 idee del perche. In quel caso mi sembrava quasi un litigio, ma vabbé. In queste due partite Hart è stato fondamentale però. Il City in semifinale per come la vedo io, se la potrebbe ''giocare'' solo col Real, che rispetto alle altre ha diverse mancanze difensive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 7 minuti fa, Cisaio ha scritto: Pensa che Hart non e' mai stato nemmeno nelle classifiche del IFFHS come miglior portiere fatti 2 3 idee del perche. Ah, allora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cisaio Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 2 ore fa, Blue98 ha scritto: In quel caso mi sembrava quasi un litigio, ma vabbé. In queste due partite Hart è stato fondamentale però. Il City in semifinale per come la vedo io, se la potrebbe ''giocare'' solo col Real, che rispetto alle altre ha diverse mancanze difensive. Dipende anche da stasera chi passera secondo me e possibile tutto. Immagina se passa Benfica e Atletico che entrambe giocano in casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Anch'io son d'accordo sul fatto che il City abbia più qualità del PSG, anche se proprio di poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Il City in Semifinale è un'offesa al calcio mondiale più grave di Carpi e Frosinone in A per Lotito Stasera W la Benfica e Forza Atletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 30 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Il City in Semifinale è un'offesa al calcio mondiale più grave di Carpi e Frosinone in A per Lotito Stasera W la Benfica e Forza Atletico Se il Benfica passa vado in pellegrinaggio prima a Lecco e poi al Bentegodi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cisaio Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Non tifo City e mai lo tifero ma mi dispiace molto per il kun Aguero che si meriterebbe una Champions per tutta la sfiga che ha avuto in sti anni per i vari infortuni e la classe che possiede, e l uno dei pochissimi che sembra danzare quando ha il pallone fra i piedi. Spero vinca il City sto anno non per i sceicchi ma solo per lui. 3 ore fa, Blue98 ha scritto: Se il Benfica passa vado in pellegrinaggio prima a Lecco e poi al Bentegodi. Preparati perche tutto e possibile ormai i livelli ormai non sono piu come una volta che ci sono solo 3 4 squadrone e le restanti non se la giocano ricordo un porto bayern con Quaresma che fece boom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.