The_Toy_Master Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 6 minuti fa, MatBig ha scritto: Sisi. È sicuramente un record per la Champions, forse no per la Coppa Campioni Se non sbagli il record di era di Real 7 - 3 Frankfurt, 10 reti. Ah no, c'è un Reykjavik 2 - 12 Feyenoord del '69 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 3 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Se non sbagli il record di era di Real 7 - 3 Frankfurt, 10 reti. Ti do il risultato ufficiale: il record è Reykjavik-Feyenoord 2-12 e quindi 14 gol. È l'anno 1969 Quella di oggi è il secondo miglior risultato per reti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Al di là della partita, solo io non sopporto gli spagnoli? Si buttano urlanti ad ogni minimo contatto, si vede che il Bartuffolona li ha istruiti bene i loro conterranei. Le campagne della Uefa sul Fair Play dovrebbero farle mettendo immagini delle squadre spagnole e la dicitura "Non imitateli". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 6 minuti fa, Raizen ha scritto: Al di là della partita, solo io non sopporto gli spagnoli? Si buttano urlanti ad ogni minimo contatto, si vede che il Bartuffolona li ha istruiti bene i loro conterranei. Le campagne della Uefa sul Fair Play dovrebbero farle mettendo immagini delle squadre spagnole e la dicitura "Non imitateli". quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 beh dai voi avete cuadrado che non è da meno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 2 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: beh dai voi avete cuadrado che non è da meno... Mi ha fatto rotolare quando era caduto come un salame per farsi fischiare il fallo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 E domani, tutti col telecomando in mano per Ludogorets-Basilea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 io ho sky non ho la champions ahahahha almeno posso vedermi l'apoel nicosia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Un match che finisce 8-4 mi ricorda me su Ultimate team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 http://www.calciomercato.it/news/404500/juventus-bonucci-esulta-sui-social-sciacquatevi-la-bocca.html sarà ma questo tizio non riesce a scendermi giù...troppo sbruffone e antipatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 34 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: beh dai voi avete cuadrado che non è da meno... Sei solo in malafede, Cuadrado si fuma le canne e cade per quello, non è che si butta a caso, prova tu a stare in piedi dopo tre canne di roba buona direttamente da Guadalajara. Sei ancora in tempo per scusarti e fare ammenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 eh vabbè cuadrado avrà i suoi motivi ahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 ora fa, Raizen ha scritto: Al di là della partita, solo io non sopporto gli spagnoli? Si buttano urlanti ad ogni minimo contatto, si vede che il Bartuffolona li ha istruiti bene i loro conterranei. Le campagne della Uefa sul Fair Play dovrebbero farle mettendo immagini delle squadre spagnole e la dicitura "Non imitateli". però tre quarti d'italia ha goduto quando busquets ha fatto espellere thiago motta nel ritorno di semifinale champions 2010, li nessuno si è indignato, e già da allora erano note le simulazioni spagnole 1 ora fa, GiulioChievo94 ha scritto: condoglianze beh insomma, loro hanno avanzato in champions, a te cosa dovrebbero dire gli juventini che (da empolese lo so bene) se si pareggia contro di loro si fa festa come avessimo vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, SteelFog ha scritto: però tre quarti d'italia ha goduto quando busquets ha fatto espellere thiago motta nel ritorno di semifinale champions 2010, li nessuno si è indignato. Thiago Motta è ancora lì a protestare Comunque Brusquettes è forse il peggiore in assoluto, una vergogna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Busquets e Neymar dovrebbero giocare una partita sì è una no se li ammonissero per i loro teatrini. Ridicoli. Si facessero un giro in Italia o in Scozia, la voglia di fare gli attori passerebbe subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 12 ore fa, The_Toy_Master ha scritto: Busquets e Neymar dovrebbero giocare una partita sì è una no se li ammonissero per i loro teatrini. Ridicoli. Si facessero un giro in Italia o in Scozia, la voglia di fare gli attori passerebbe subito. forse prima quando c'era iuliano, gattuso, materazzi e compagnia bella, adesso alla fine chi è rimasto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 45 minuti fa, SteelFog ha scritto: forse prima quando c'era iuliano, gattuso, materazzi e compagnia bella, adesso alla fine chi è rimasto? Glik e Bovo giocano ancora, no? E il buon Chiellini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 dicevo condoglianze perchè è juventino ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 19 ore fa, LolloFroste48 ha scritto: Un match che finisce 8-4 mi ricorda me su Ultimate team. LOL xD ricorda anche me su Ultimate Team! xD Però faccio la parte di chi perde xD In ogni caso è un risultato assurdo, d'altra parte una squadra senza delle grandi ambizioni è riuscita a fare ben 4 gol in casa del Dortmund! ...però poi c'è il piccolo dettaglio delle reti subite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 2 minuti fa, FullMoon26 ha scritto: LOL xD ricorda anche me su Ultimate Team! xD Però faccio la parte di chi perde xD In ogni caso è un risultato assurdo, d'altra parte una squadra senza delle grandi ambizioni è riuscita a fare ben 4 gol in casa del Dortmund! ...però poi c'è il piccolo dettaglio delle reti subite Giusto poche le reti subite XD Ah e comunque pure io faccio parte di chi perde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Io il Napoli lo vedo male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 On 3/11/2016 at 14:12, BigDima ha scritto: / non si toglie Se il Napoli esce da 'sto girone io mi alzo e li applaudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Leggevo le statistiche: 17 corner a favore. Neanche uno buttato dentro. Partita spenta, morta, senza convinzione. Hanno rischiato pure nel finale, contro la DINAMO KIEV (Sheva non gioca più). I N C A S A L'Europa non è roba per tutti, mi spiace ma c'è poco da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 37 minuti fa, Blue98 ha scritto: Se il Napoli esce da 'sto girone io mi alzo e li applaudo. sei sicuro che non riesci a cliccare sul grigio? io dal mio scrauso smartphone ci riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 13 minuti fa, BigDima ha scritto: sei sicuro che non riesci a cliccare sul grigio? io dal mio scrauso smartphone ci riesco Col pc riesco, ma da telefono no, una volta ci riuscivo, ma ora inspiegabilmente non riesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.