Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]

letscore

Post raccomandati

Inviato

Akineev o come si chiama è una vera pippa insieme alla difesa!

Il centrocampo produce una mole di palle gol incredibile, ma sembra che stiano giocando contro dei birilli. Il CSKA fa davvero pena...
Inviato

Speriamo che la UEFA punisca i tifosi delCSKA! davvero vergogna

Quando si vedono queste scene è sempre un peccato. Il calcio non dovrebbe essere violenza... 

Comunque, la Roma ieri ha vinto, Chelsea e PSG hanno pareggiato e il Bayern ha vinto. 

Inviato

Quando si vedono queste scene è sempre un peccato. Il calcio non dovrebbe essere violenza... 

Comunque, la Roma ieri ha vinto, Chelsea e PSG hanno pareggiato e il Bayern ha vinto. 

Che gol di Boateng!

Inviato

Spero nella vittoria dell'Inter stasera e buona fortuna anche alle altre italiane

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

cosa è successo allo steward? ricordo che prima della partita ci sono stati 2 tifosi russi accoltellati

Inviato

cosa è successo allo steward? ricordo che prima della partita ci sono stati 2 tifosi russi accoltellati

Un Russo ha picchiato uno Steward....è Stato Arrestato alla Fine Però  :jump:

Inviato

Roma 5-1 Cska Mosca

Grande vittoria per i giallorossi che hanno stracciato i russi, anche se troppo divari c'era. La difesa del Cska era immobile ed erano inutile mentre il portiere si è ancora dimostrato una pippq pure dopo la figuracci mondiale.

Inviato

Oggi c'è l'europa league e fin'ora l'Italia sta solo alzando il Ranking, sperando in un contro-soprasso al Portogallo

Inviato

Vittoria dell'Inter per 1-0

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Messa la bandiera del Napoli e ho già  in mano la trombetta per sostenere il mio Napoli! :)speriamo in bene

iniziamo bene, stiamo già  sotto 1-0 ( non sono napoletano, ma in europa lo sostengo)

Inviato

Turno europeo quasi perfetto per le italiane: 5 vittorie e un pareggio. 

Buona la prova del Napoli, in sofferenza all'inizio e ha straripato nella seconda parte di gara.

Non mi esprimo sulla Viola perché non ho visto la gara.

Inviato

iniziamo bene, stiamo già  sotto 1-0 ( non sono napoletano, ma in europa lo sostengo)

Iniziamo benissimo :P ahaha grande vittoria per il Napoli ora diciamo che il morale è tornato buono come prima :)

Inviato

mah fortuna e basta U_U'

Certo, si vince 3-1 dominando, con un rigore negato, con due traverse e 21 tiri grazie alla fortuna...

Inviato

Mercoledì ho guardato Bayern Monaco - Manchester City e devo dire che il Bayern stranamente ha giocato veramente male.

Hanno fatto molti errori in attacco con diverse palle sprecate. Inoltre nella fase difensiva hanno creato delle situazioni molto pericolose per colpa soprattutto dei retropassaggi a Neuer!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...