Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

I nuovi trucchi del Power saves!

JetStream

Post raccomandati

Inviato

Il cheat delle iv se non sbaglio non c'è più, le cartelle sono vuote al momento

Vero, sicuramente il problema è collegato al fatto che stanno aggiungendo le nature

Guest hikari91
Inviato

Vero, sicuramente il problema è collegato al fatto che stanno aggiungendo le nature

Secondo me è un problema di traffico. Magari non riescono a gestire il numero di richieste per gli IV visto che è tutto server-side XD

Inviato

Secondo me è un problema di traffico. Magari non riescono a gestire il numero di richieste per gli IV visto che è tutto server-side XD

Si sul sito principale c'è scritto che i server sono occupati... Di sicuro mentre sto scrivendo stanno lavorando per aggiungere nuova roba questo momento :)

Inviato

Io la cartella delle nature non l'ho mai vista O__o sarebbe davvero tanta robba LOL a quel punto mancherebbe solo l'abilità  per mandare in fallimento la coppia della pensione hahaha

Inviato

Che io poi stavo pensando poco fa... E se ci aggiungessero anche la possibilità  di far diventare un pokemon KB? Ovviamente si vedrebbe un mewtwo KB proveniente da kanto e quindi illegittimo all'ennesima potenza ma ormai non mi stupirei visto che manca solo quello XD.

Guest hikari91
Inviato

Beh, conoscendoli, KB sarà  un normalissimo flag o qualcosa di molto semplice XD

Inviato

Che io poi stavo pensando poco fa... E se ci aggiungessero anche la possibilità  di far diventare un pokemon KB? Ovviamente si vedrebbe un mewtwo KB proveniente da kanto e quindi illegittimo all'ennesima potenza ma ormai non mi stupirei visto che manca solo quello XD.

ci avevo pensato ieri xD

Inviato

L'unica cosa che manca è il trucco per cambiare le mosse del pokémon e siamo a cavallo...

Inviato

Beh per quanto mi riguarda si sbrigassero a far tornare tutto come prima. Pure se non ho ancora usato l'ivsazione l'idea che ora non è disponibile mi innervosisce  :patpat:

L'unica cosa che manca è il trucco per cambiare le mosse del pokémon e siamo a cavallo...

Già  così non mi piacerebbe più. Dopo il competitivo si riempirebbe di pokemon con mosse impossibili  :nono:

Inviato

Beh per quanto mi riguarda si sbrigassero a far tornare tutto come prima. Pure se non ho ancora usato l'ivsazione l'idea che ora non è disponibile mi innervosisce :patpat:

Lol. Se il problema sono i server che non reggono, l'unica cosa che possono fare é potenziarli

Inviato

Beh per quanto mi riguarda si sbrigassero a far tornare tutto come prima. Pure se non ho ancora usato l'ivsazione l'idea che ora non è disponibile mi innervosisce  :patpat:

Già  così non mi piacerebbe più. Dopo il competitivo si riempirebbe di pokemon con mosse impossibili  :nono:

Quindi i trucchi per le Ivs non sono già  più disponibili?

O proprio i server della datel non vanno?

qnc9rZX.png

Guest hikari91
Inviato

Tanto qualcosa devono fare. Vorrei vedere chi è l'idiota che comprerebbe il PS se appena aggiungono un codice decente i server non reggono.

Con i codici degli iv hanno ricevuto troppe richieste questa notte e li hanno tolti per questo. Spero che questo li faccia decidere di lasciarci usare i salvataggi come vogliamo.

Inviato

Tanto qualcosa devono fare. Vorrei vedere chi è l'idiota che comprerebbe il PS se appena aggiungono un codice decente i server non reggono.

Esatto. Perderebbero credibilita. Per me sono dei geni in quanto hanno creato un action replay diverso dal solito

Inviato

Lol. Se il problema sono i server che non reggono, l'unica cosa che possono fare é potenziarli

Boh non penso che il problema sia quello.  :fg:

Non preoccupatevi, è una cosa momentanea le cose sono due! O è un bug, o stanno mettendo la possibilità  di mettere un numero da 0 a 31. :looksi:

Inviato

Comunque mancherebbe ancora il trucco per cambiare abilità ... In ogni caso, da oggi in poi, mi fiderò soltanto dei miei SFKB ottenuti col time machine + restore del sav...

Guest hikari91
Inviato

Non ha senso. Perché dovrebbero togliere dei codici (funzionanti) per metterne altri? Per me l'unica spiegazione è che ieri la gente ha fatto cadere i server visto che è tutto server side. Se non ricordo male il codice funziona con un pokemon, quindi provate a immaginare quante richieste potrebbero avere ricevuto.

Inviato

Non ha senso. Perché dovrebbero togliere dei codici (funzionanti) per metterne altri? Per me l'unica spiegazione è che ieri la gente ha fatto cadere i server visto che è tutto server side. Se non ricordo male il codice funziona con un pokemon, quindi provate a immaginare quante richieste potrebbero avere ricevuto.

Semplice, per mettere in pausa i server hanno sospeso i trucchi degli IVs in modo che non ricevesse troppe richieste mentre stanno provando a metterne altri :)

Inviato

Immaginate quanti possessori del Powersaves ci sono.....

Inviato

Se i server fossero crollati e di conseguenza i trucchi per gli IV si fossero cancellati probabilmente anche il resto si sarebbe dovuto eliminare! E invece gli unici trucchi non disponibili sono quelli che secondo me voglio semplicemente perfezionare! :stupid:

Guest hikari91
Inviato

Immaginate quanti possessori del Powersaves ci sono.....

Se ormai in questo forum ce l'ha chiunque, non oso immaginare altrove :)

Se i server fossero crollati e di conseguenza i trucchi per gli IV si fossero cancellati probabilmente anche il resto si sarebbe dovuto eliminare! E invece gli unici trucchi non disponibili sono quelli che secondo me voglio semplicemente perfezionare!

Se il server cade non vuol dire che i trucchi devono essere eliminati. Possono avere semplicemente rimosso quelli più richiesti in attesa di un fix.

Inviato

Al negozio dove vado di solito a comprare i giochi mi hanno detto che torna a settembre (sì, lo vendono! xD), perché questi aggeggi di solito vendono parecchio e dunque vanno letteralmente a ruba.

Inviato

Diamo ai nostri hacker il beneficio del dubbio e anche qualche ora per finire di lavorare a sto progetto prima di tirare ogni tipo di conclusione!  :asduj1:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...