BlackAbsol Inviato 25 agosto, 2014 Inviato 25 agosto, 2014 Oggi ho catturato due Riolu al safari amici. Entrambi possiedono l'abilità Burla, e sono al livello 30. Hanno il Pokérus per via di un Pokémon affetto nella mia squadra. Quando li deposito alla Pensione, mi risulta che sono incompatibili. Che devo fare? E' colpa di un bug? O forse è colpa del Pokérus? Grazie a tutti, buona serata
criman Inviato 25 agosto, 2014 Inviato 25 agosto, 2014 perchè sono pokemon baby e non si possono accoppiare, devi farli evolvere
Chaos Inviato 25 agosto, 2014 Inviato 25 agosto, 2014 I pokemon baby non possono fare uova, devi evolverli (nel tuo caso riolu in lucario) per poter far fare loro uova,
Alek Inviato 25 agosto, 2014 Inviato 25 agosto, 2014 Oltre a dover farli evolvere, ricorda che a due Pokémon con lo stesso AO l'accoppiamento risulterà più lento/difficile.
Aldragon Inviato 26 agosto, 2014 Inviato 26 agosto, 2014 Oltre a dover farli evolvere, ricorda che a due Pokémon con lo stesso AO l'accoppiamento risulterà più lento/difficile.Se però sono della stessa specie ci mettono lo stesso tempo di pokemon + Ditto con AO diverso... Oltre a dover farli evolvere, ricorda che a due Pokémon con lo stesso AO l'accoppiamento risulterà più lento/difficile.Se però sono della stessa specie ci mettono lo stesso tempo di pokemon + Ditto con AO diverso...
Icarus Inviato 26 agosto, 2014 Inviato 26 agosto, 2014 Lo devi far evolvere in quanto i pokemon baby non possono procreare ( giustamente! ). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Guest Spirit-byte Inviato 26 agosto, 2014 Inviato 26 agosto, 2014 io lascio lucario e riolu e mi lascia, non mi dice che sono in compatiili
Aldragon Inviato 26 agosto, 2014 Inviato 26 agosto, 2014 io lascio lucario e riolu e mi lascia, non mi dice che sono in compatiiliLa frase è diversa (preferiscono giocare con altri piuttosto che tra di loro), in ogni modo non faranno un uovo.
BlackAbsol Inviato 26 agosto, 2014 Autore Inviato 26 agosto, 2014 Grazie a tutti ragazzi, e scusate il disturbo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.