BlackAbsol Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Oggi ho catturato due Riolu al safari amici. Entrambi possiedono l'abilità Burla, e sono al livello 30. Hanno il Pokérus per via di un Pokémon affetto nella mia squadra. Quando li deposito alla Pensione, mi risulta che sono incompatibili. Che devo fare? E' colpa di un bug? O forse è colpa del Pokérus? Grazie a tutti, buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
criman Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 perchè sono pokemon baby e non si possono accoppiare, devi farli evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 I pokemon baby non possono fare uova, devi evolverli (nel tuo caso riolu in lucario) per poter far fare loro uova, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Oltre a dover farli evolvere, ricorda che a due Pokémon con lo stesso AO l'accoppiamento risulterà più lento/difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Oltre a dover farli evolvere, ricorda che a due Pokémon con lo stesso AO l'accoppiamento risulterà più lento/difficile.Se però sono della stessa specie ci mettono lo stesso tempo di pokemon + Ditto con AO diverso... Oltre a dover farli evolvere, ricorda che a due Pokémon con lo stesso AO l'accoppiamento risulterà più lento/difficile.Se però sono della stessa specie ci mettono lo stesso tempo di pokemon + Ditto con AO diverso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Lo devi far evolvere in quanto i pokemon baby non possono procreare ( giustamente! ). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 io lascio lucario e riolu e mi lascia, non mi dice che sono in compatiili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 io lascio lucario e riolu e mi lascia, non mi dice che sono in compatiiliLa frase è diversa (preferiscono giocare con altri piuttosto che tra di loro), in ogni modo non faranno un uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackAbsol Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Grazie a tutti ragazzi, e scusate il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.