limb Inviato 26 febbraio, 2012 Inviato 26 febbraio, 2012 Passavo sostanzialmente per caso con la convinzione di essermi registrato per la fondazione, ma pare non fosse così (o forse sì e non mi ricordo il nome dell'account). Penso tra l'altro sia la prima volta che apro un topic di presentazione in vita mia. Evidentemente sto subconsciamente desiderando di farmi notare :| Per chi non mi conosce faccio presente che la mia esistenza qui è paragonabile a quella di un grammofono in un apple store, se invece già mi conoscete dite "oloturia" e mi farete felice.
Hexial Inviato 26 febbraio, 2012 Inviato 26 febbraio, 2012 Benvenuto e buona permanenza! "oloturia"? Che? XD
DenisNaccari Inviato 26 febbraio, 2012 Inviato 26 febbraio, 2012 Se sei il limb che penso io, ci conosciamo Benvenuto nella nostra community e ti auguro buona permanenza all'interno della nostra famiglia eiphi/just another fragment/of/space.
4lbertWesker Inviato 26 febbraio, 2012 Inviato 26 febbraio, 2012 Ben iscritto, e tanta, tanta oloturia.
limb Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Inviato 26 febbraio, 2012 Se sei il limb che penso io, ci conosciamo Benvenuto nella nostra community e ti auguro buona permanenza all'interno della nostra famiglia
Hikari Inviato 26 febbraio, 2012 Inviato 26 febbraio, 2012 oloturia.Ahahahaha ciao limb quanto tempo! Ti ricordi di me? Insomma io e Phione96 abbiamo passato ore a chiaccherare nel tuo canale u__u.
Lory Inviato 27 febbraio, 2012 Inviato 27 febbraio, 2012 Limb, Limb, Limb.Ciap, I'm Loryllo.W #Limbo :°D
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.