Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

'sera

limb

Post raccomandati

Inviato

Passavo sostanzialmente per caso con la convinzione di essermi registrato per la fondazione, ma pare non fosse così (o forse sì e non mi ricordo il nome dell'account). Penso tra l'altro sia la prima volta che apro un topic di presentazione in vita mia. Evidentemente sto subconsciamente desiderando di farmi notare :|

Per chi non mi conosce faccio presente che la mia esistenza qui è paragonabile a quella di un grammofono in un apple store, se invece già  mi conoscete dite "oloturia" e mi farete felice.

Inviato

Se sei il limb che penso io, ci conosciamo :)

Benvenuto nella nostra community e ti auguro buona permanenza all'interno della nostra famiglia :)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato

♪Benvenuto amichevole amico♪

Inviato

Se sei il limb che penso io, ci conosciamo :)

Benvenuto nella nostra community e ti auguro buona permanenza all'interno della nostra famiglia :)

Inviato

oloturia.

Ahahahaha ciao limb quanto tempo! Ti ricordi di me? Insomma io e Phione96 abbiamo passato ore a chiaccherare nel tuo canale u__u.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...