limb Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Passavo sostanzialmente per caso con la convinzione di essermi registrato per la fondazione, ma pare non fosse così (o forse sì e non mi ricordo il nome dell'account). Penso tra l'altro sia la prima volta che apro un topic di presentazione in vita mia. Evidentemente sto subconsciamente desiderando di farmi notare :| Per chi non mi conosce faccio presente che la mia esistenza qui è paragonabile a quella di un grammofono in un apple store, se invece già mi conoscete dite "oloturia" e mi farete felice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Benvenuto e buona permanenza! "oloturia"? Che? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Benvenuto XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Se sei il limb che penso io, ci conosciamo Benvenuto nella nostra community e ti auguro buona permanenza all'interno della nostra famiglia eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 ♪Benvenuto amichevole amico♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Ben iscritto, e tanta, tanta oloturia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
limb Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Se sei il limb che penso io, ci conosciamo Benvenuto nella nostra community e ti auguro buona permanenza all'interno della nostra famiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Oloturia! Non ti conosco! XDBenvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 oloturia.Ahahahaha ciao limb quanto tempo! Ti ricordi di me? Insomma io e Phione96 abbiamo passato ore a chiaccherare nel tuo canale u__u. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Benvenue e buena permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Limb, Limb, Limb.Ciap, I'm Loryllo.W #Limbo :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Welcome! (Oloturia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.