Vai al commento

[offro] questi pokémon


Ila

Post raccomandati

- Eevee, livello 1, maschio, 5 iv (no attacco speciale), natura decisa, fugafacile, in pokéball


Mosse: ruggito, azione, colpocoda, desiderio


 


- Growlithe, livello 1, maschio, 5 iv (no attacco speciale), natura decisa, prepotenza, in level ball


Mosse: zuffa, mattindoro, sgranocchio, fuococarica


 


- Pineco, livello 1, maschio, 5 iv (no velocità ), natura placida, vigore, in safari ball


Mosse: Azione, protezione


 


- Oddish, livello 1, maschio, 5 iv (no attacco), natura timida, clorofilla, in friend ball


Mosse: assorbimento


 


- Ralts, livello 1, maschio, 5 iv (no attacco), natura timida, traccia, in luna ball


Mosse: ruggito


 


- Turtwig, maschio, livello 1, 5 iv (no PS), natura cauta, erbaiuto, in pokéball


Mosse: geoforza, troppoforte, bodyguard, corposcontro


 


- Larvitar, femmina, livello 1, 5 iv (no velocità ), natura decisa, dentistretti, in pokéball


Mosse: fulmisguardo, dragodanza, inseguimento, levitoroccia


 


- Shellos, maschio, livello 1, 5 iv (no velocità ), natura calma, acquascolo, in bis ball


Mosse: fangosberla


 


Non so cosa farmene, sono disposta a dare via i pokémon rimasti per uno SFKB! ;) non cerco flawless :) solo sfkb :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm.. c'è una regola che lo dice, comunque io ero interessato a larvitar ma comunque tu non hai scritto che ne chiedi solo 1, hai scritto che non cerchi flaw ma solo SFKB quindi uno puó intendere che se il pokemon SFKB ti interessa particolarmente li scambi tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Non so cosa farmene, sono disposta a dare via i pokémon rimasti per uno SFKB! ;) non cerco flawless :) solo sfkb :)

Ciò che c'è scritto è ovvio, l'ho sottolineato: do via tutti per pokémon (flaw, scarti di breed insieme, TUTTI insieme) per uno SFKB ^^

Se poi tu sei interessato solo a uno io sono anche disposta a dartelo, ma Larvitar per uno sfkb non mi sembra uno scambio corretto nei tuoi confronti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...