Ila Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 - Eevee, livello 1, maschio, 5 iv (no attacco speciale), natura decisa, fugafacile, in pokéballMosse: ruggito, azione, colpocoda, desiderio - Growlithe, livello 1, maschio, 5 iv (no attacco speciale), natura decisa, prepotenza, in level ballMosse: zuffa, mattindoro, sgranocchio, fuococarica - Pineco, livello 1, maschio, 5 iv (no velocità ), natura placida, vigore, in safari ballMosse: Azione, protezione - Oddish, livello 1, maschio, 5 iv (no attacco), natura timida, clorofilla, in friend ballMosse: assorbimento - Ralts, livello 1, maschio, 5 iv (no attacco), natura timida, traccia, in luna ballMosse: ruggito - Turtwig, maschio, livello 1, 5 iv (no PS), natura cauta, erbaiuto, in pokéballMosse: geoforza, troppoforte, bodyguard, corposcontro - Larvitar, femmina, livello 1, 5 iv (no velocità ), natura decisa, dentistretti, in pokéballMosse: fulmisguardo, dragodanza, inseguimento, levitoroccia - Shellos, maschio, livello 1, 5 iv (no velocità ), natura calma, acquascolo, in bis ballMosse: fangosberla Non so cosa farmene, sono disposta a dare via i pokémon rimasti per uno SFKB! non cerco flawless solo sfkb
Alvin24 Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 a me interessa growlithe, ti interessa teddiursa deciso 6iv e.m zuffa, Sgranocchio, falselacrime
Alvin24 Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 SF ho dragonite lv. 55 gliscor lv. 100 e doduo 4iv lv.1
Ila Inviato 30 agosto, 2014 Autore Inviato 30 agosto, 2014 dragonite e gliscor mi interessano te li posso anche dare tutti per quei due
Alvin24 Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 tutti non mi servono...mi bastano grohwlite, oddish, turtwig e un controllo dello shiny value delle uova
iPurpleDrank Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Non puoi chiedere dei pokemon SFKB per altri nemmeno flaw alcuni
Ila Inviato 2 settembre, 2014 Autore Inviato 2 settembre, 2014 Se leggi bene c'e scritto che ne chiedo SOLO uno per tutti quelli che vedi in lista. Mi sembra uno scambio più che valido. Se le persone non sono interessate semplicemente non dovrebbero commentare
iPurpleDrank Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Ehm.. c'è una regola che lo dice, comunque io ero interessato a larvitar ma comunque tu non hai scritto che ne chiedi solo 1, hai scritto che non cerchi flaw ma solo SFKB quindi uno puó intendere che se il pokemon SFKB ti interessa particolarmente li scambi tutti
Ila Inviato 2 settembre, 2014 Autore Inviato 2 settembre, 2014 Non so cosa farmene, sono disposta a dare via i pokémon rimasti per uno SFKB! non cerco flawless solo sfkb Ciò che c'è scritto è ovvio, l'ho sottolineato: do via tutti per pokémon (flaw, scarti di breed insieme, TUTTI insieme) per uno SFKB Se poi tu sei interessato solo a uno io sono anche disposta a dartelo, ma Larvitar per uno sfkb non mi sembra uno scambio corretto nei tuoi confronti
iPurpleDrank Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Vuoi uno scarto di breed slurpuff dw deciso cpn egg move panciamburo
Ila Inviato 2 settembre, 2014 Autore Inviato 2 settembre, 2014 Uno shiny flawless kalos born che non ho nel mercatino! e te li do anche tutti XD tanto mi occupano spazio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.