-Seifer- Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 @Rize- Hai MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ciao!Mi potreste dire moveset, livello, natura e IVs dei seguenti pokemon(?): - Genesect(Eng); - Raikou(evento inverno 2011); My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3Jok3r Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ciao mi servirebbero Sharpedo, Heliolisk, Trevenant e Tyranitar competitivi della sezione Shiny Kalos 5/6 ivs...se è possibile fatemi sapere grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 M'interessa Polited..... MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigi_ippo93 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ciao, sarei interessato a Dratini, 3 egg move (dragodanza, extrarapido, dragofuria) abilita` muta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megallade Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Potreste farmi uno smeargle allegro semplice semplice ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandroM Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 mi interessano i seguenti pokemon mew meloetta keldeo e shaymin se sono ancora disponibili se si quanti pp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Ciao mi interesserebbe il clefable competitivo con imprudenza non ho però pp posso offrirti però degli shiny flawless mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serepoké Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Ciao , Mew , Raikou e Jirachi ( evento) e Landorus sfkb sono disponibili? Se sì per quanti pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Ciao , Mew , Raikou e Jirachi ( evento) e Landorus sfkb sono disponibili? Se sì per quanti pp? Si, pero` posso scambiare Sabato dopo le 12.00, perche` sono fuori casa per lavoro fino ad allora . Il prezzo fallo tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serepoké Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Si, pero` posso scambiare Sabato dopo le 12.00, perche` sono fuori casa per lavoro fino ad allora .Il prezzo fallo tu.1, 3 pokepoints? Di Sabato va più che bene , mandami un mp per gli orari . Grazie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto92 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Ciao ragazzi..sarei interessato al talonflame e clefabe shiny competitivi.Quanto verrebbero a costare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Buondì, sarei interessato ad un Ditto 6IV Quiet (se invece che 6IV avesse 0 in Spe ancora meglio), quanto costa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 eccomi qui sono il socio di tronky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Pyroar, egg move (sbadiglio), abilita` arroganzaHeliolisk, abilita` solarpotere (competitivo)Glaceon, abilita`mantelneve (competitivo) 5 iv no atk.Shieldon, abilita` antisuono (competitivo) 5 iv no sp.Atk.Cryogonal, abilita` levitazione (competitivo) 5 iv no atk. quanto vengono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Buondì, sarei interessato ad un Ditto 6IV Quiet (se invece che 6IV avesse 0 in Spe ancora meglio), quanto costa? Manda un mp, ci metteremo d`accordo su tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Watt19 Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Talonflame, abilita` aliraffica (competitivo) 5 iv no sp.Atk.Sarei interessato a questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Talonflame, abilita` aliraffica (competitivo) 5 iv no sp.Atk.Sarei interessato a questoMandaci un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Pyroar, egg move (sbadiglio), abilita` arroganzaHeliolisk, abilita` solarpotere (competitivo)Glaceon, abilita`mantelneve (competitivo) 5 iv no atk.Shieldon, abilita` antisuono (competitivo) 5 iv no sp.Atk.Cryogonal, abilita` levitazione (competitivo) 5 iv no atk. quanto vengono? ti risponde tra poco tronky per tutto VOLEVO AVVISARE TUTTI CHE TRA POCO CI SARANNO CAMBIAMENTI, NEL SENSO CHE RISCRIVEREMO IL MERCATINO AGGIUNGENDO ULTERIORI POKEMON 5/6 IV, SHINY E NON ED EVENTI NUOVI. GRAZIE MILLE PER L'ATTENZIONEAGGIORNATO Pyroar, egg move (sbadiglio), abilita` arroganzaHeliolisk, abilita` solarpotere (competitivo)Glaceon, abilita`mantelneve (competitivo) 5 iv no atk.Shieldon, abilita` antisuono (competitivo) 5 iv no sp.Atk.Cryogonal, abilita` levitazione (competitivo) 5 iv no atk. quanto vengono? guarda abbiamo aggiornato tutto anche con i nuovi prezzi quindi vedi bene e se sei ancora interessato dicci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Il Beldum di Rocco quanto viene? Ci aggiungo il Genesect Plasma (non è quello Shiny del film vero?) e il Wobbuffet di Jessie. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Il Beldum di Rocco quanto viene? Ci aggiungo il Genesect Plasma (non è quello Shiny del film vero?) e il Wobbuffet di Jessie.no il genesect e normale non shiny; il prezzo totale e di 0.45 pp Asta in corso:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/97325-asta-10anni/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Salve quanto verrebbero in tot questi pokemon? Riolu flawless+EMMawile Flawless+EMGoomy, 3 egg move ( scudoacido, codacciao, contrattacco), abilita` mangiaerbaMeowstic shiny flawless (competitivo)Mew Evento Ao: auraDiance (ITA) AO: NOVEMBRE14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Salve quanto verrebbero in tot questi pokemon? Riolu flawless+EMMawile Flawless+EMGoomy, 3 egg move ( scudoacido, codacciao, contrattacco), abilita` mangiaerbaMeowstic shiny flawless (competitivo)Mew Evento Ao: auraDiance (ITA) AO: NOVEMBRE14in totale sono 0.55; perche i flw normali vengono 0.03 quelli shiny flw 0.06 e gli eventi dipende dall'evento, quindi 0.15 diancie e 0.25 mew. se ti va bene dimmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Va benissimo, anzi aggiungerei anche: Latias SF (se è KB)Vulpix HA FlawlessAltaria SFKBClefable SFKBMeloetta AO: PRI2013Jirachi AO: GAMESTPCelebi AO:INV2011Darkrai (Ita) AO: 2011INVVictini AO:FILM14Shaymin AO: ObliviaGenesect shiny Film 13Arceus AO: MICHINAKeldeo AO: INV2013Appena mi fai il conto totale te li verso ps: prenderei mezzo mercatino ma mi fermo qui. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Va benissimo, anzi aggiungerei anche: Latias SF (se è KB)Vulpix HA FlawlessAltaria SFKBClefable SFKBMeloetta AO: PRI2013Jirachi AO: GAMESTPCelebi AO:INV2011Darkrai (Ita) AO: 2011INVVictini AO:FILM14Shaymin AO: ObliviaGenesect shiny Film 13Arceus AO: MICHINAKeldeo AO: INV2013Appena mi fai il conto totale te li verso ps: prenderei mezzo mercatino ma mi fermo qui. XD ti mando un mp con tutto e se ne hai altri dilli casomai scambieremo in due giorni diversi con pp separati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.