Ludos Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Dovevo presentarmi tanto tempo fa e mi sono deciso a farlo -.-" La prossima volta seguo le regole -.-"Be, spero di trovarmi bene, anche se mi ci trovo già abbastanza bene da tempo XD!Ringrazio la comprensione dei moderatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Ah, ma lol"Benvenuto"! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Benvenue e buena permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Benvenuto, comunque anche se facevi un titolo più "gioioso" era anche meglio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Benvenuto, comunque anche se facevi un titolo più "gioioso" era anche meglio D:Quoto! °_°'Comunque benvenuto e buona permanenza! (più tardi che mai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Benvenuto, comunque anche se facevi un titolo più "gioioso" era anche meglio D:okBenvenue e buena permanenza Secondo me io e te ci conosciamo... Non è che ti ho visto da qualche parte? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Welcome! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 welcome ( è una mia impressione o sono in molti a dimenticarsi di presentarsi? XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Secondo me io e te ci conosciamo... Non è che ti ho visto da qualche parte? XDè vero! Io ti conosco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Welcome! (no, ma seriamente, non ti eri ancora presentato? Ma LOL!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Benvenuto!!! (Non ci credo che non ti eri ancora presentato XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Benvenuto o almeno credo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Benvenuto! (meglio tardi che mai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Welcome lollato! loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Welcome! (un po piu tardi no? XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucari0 Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Benvenuto e buona permanenza sul forum!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Benveuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Watteo Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Benvenuto Ludicoludos! (Non ti eri ancora presentato? Ma LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Beh... benvenuto! (avrei dovuto dirtelo 440 tuoi messaggi fa XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.