Vai al commento

Beldum, Metang e Metagross cromatici GRATIS sul Mercatino PokéPoints!

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Perchè invece di beldum c'è clamperl e non me lo fa neanche prendere?

Sotto il codice amico di un utente che ha commentato ci sono tutte le bambole che ha tu clicchi beldum e lo puoi prendere
Inviato

Sotto il codice amico di un utente che ha commentato ci sono tutte le bambole che ha tu clicchi beldum e lo puoi prendere

Di chi parli?

Inviato

Come di chi parli? PS ma che sono ste bambole,bambole vere?

Scusami, non avevo capito... :P

Sono degli "oggetti da collezione".

Inviato

A me fa vedere solo Metagross e Metang, se ci clicco sopra (c'è ancora disponibilità ) mi dice che non ho il permesso per prenderlo o.O Sono già  finiti o è un errore mio?

Inviato

A me fa vedere solo Metagross e Metang, se ci clicco sopra (c'è ancora disponibilità ) mi dice che non ho il permesso per prenderlo o.O Sono già  finiti o è un errore mio?

Beldum è finito (e lo potevi prendere); mentre Metang e Metagross sono per Silver e Gold User.

Guest Spirit-byte
Inviato

non trovo beldum

Inviato

É finito se le sono prese tutte

ce li siamo presi tutti  :rotfl:

Inviato

non l'hai preso, mi sa che l'hai lasciato nel carrello, troll

lol hai ragione l'avevo lasciata nel carello comunque ora c'e l'ho.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Guest Spirit-byte
Inviato

mi viene da nerdare su x per trovarlo nel safari XD+LOL

ce li siamo presi tutti  :rotfl:

uff      Ciccioni

mi volete fregare tutte le bambole gratis?

Inviato

cioè, siete velocissimi, come fate a prenderli tutti e 150 in manco mezza giornata? XD

Inviato

cioè, siete velocissimi, come fate a prenderli tutti e 150 in manco mezza giornata? XD

Quando si tratta di roba gratis la gente non perde tempo asd..

Inviato

Quando si tratta di roba gratis la gente non perde tempo asd..

Qua funziona cosi' purtroppo :

Roba con PP = La compra chi la vuole

Roba gratis = La prendono tutti pure se gli fa schifo,tanto chissene se non gli piace?E'gratis no?Ma si,non importa se c'e' gente a cui piace davvero quella roba,tanto e'gratis no?

E questo e'un esempio di quella gente talmente """""simpatica""""" :

Sinceramente non mi piace, lo prendo perchè mi hanno insegnato che quando una cosa è gratis non si rifiuta mai   :bidof:

Grazie per prendere cose che non vi piacciono togliendo cosi'la possiblita'a chi piace quella cosa di prenderla  ;)

Ah,si,poi ci stanno quelli ancora piu' """"simpatici"""" che hanno preso tutta la catena evolutiva.

Inviato

Ah,si,poi ci stanno quelli ancora piu' """"simpatici"""" che hanno preso tutta la catena evolutiva.

Sai... Queste persone """""simpatiche""""" hanno pagato dei PP per diventare SU o GU e penso che se li meritino altri pezzi di catena Evolutiva... ._.

Santo Dio che rosiconi che ci sono in giro :fg:

Inviato

Blu sì ma non è normale prenderli tutti in meno di mezza giornata! io non sono riuscito a prendere neanche una bambola virtuale qui in tutta la mia vita :th_sisi:  :fg:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...