Bubbelo Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Blu sì ma non è normale prenderli tutti in meno di mezza giornata! io non sono riuscito a prendere neanche una bambola virtuale qui in tutta la mia vita Vabbè, sei qui da poco Se arrivavi qui ad inizio Giugno ricevevi doll gratis
Bubbelo Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 sto da un mese non è mica poco Beh ... xD
Guest NicoRobin Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 sto da un mese non è mica poco hai ragione, è pochissimo
BlueDarkrai Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Blu sì ma non è normale prenderli tutti in meno di mezza giornata! io non sono riuscito a prendere neanche una bambola virtuale qui in tutta la mia vita Hanno semplicemente premiato le persone un po' piú attive qua sul Forum, nulla di più...Ah, e non voglio vedere commenti del Tipo: "Inftt io nn sto cm voi scmi ttt l grn , grdte k io h nche n vta scl blablabla nerdoni!!!11!11!1!!!1!!", PLEASE...
BlueDarkrai Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Ci sono vari Soggetti di quel Tipo ma basta OT e +1, grazie.
Guest NicoRobin Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Beldum. Mio. <3 per voi staffer non ci sono anche le catene evolutive di beldum? so che è per su e gu, ma non valgono anche per voi?
jaja Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Hanno semplicemente premiato le persone un po' piú attive qua sul Forum, nulla di più...Ah, e non voglio vedere commenti del Tipo: "Inftt io nn sto cm voi scmi ttt l grn , grdte k io h nche n vta scl blablabla nerdoni!!!11!11!1!!!1!!", PLEASE...ma io sono attiva tutti i giorni ma da cellulare non si vede la mega scritta sopra la shoutbox... non c'è neanche la shoutbox! >·<
Hexial Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 per voi staffer non ci sono anche le catene evolutive di beldum? so che è per su e gu, ma non valgono anche per voi? Al lancio di nuove bambole no, in futuro chissà . >_<
BlueDarkrai Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 ma io sono attiva tutti i giorni ma da cellulare non si vede la mega scritta sopra la shoutbox... non c'è neanche la shoutbox! >·< Ti do un consiglio per il futuro: utilizza sempre la Versione Completa.É molto meglio-Ti fa vedere le Ultime Discussioni Uppate-Gli ultimi Aggiornamenti di Stato -Ha il Mercatino PokéPoints-Gli Annunci Importanti verranno scritti a Caratteri CUBITALI sopra la Shout-Ha la ShoutSe sei al Tablet/Computer é 100 volte meglio di quella Mobile, mentre se sei dal Telefono fai bene ad utilizzare la Mobile.Ah, e lo Staff sta programmando la nuova App di PokéMon Millennium che probabilmente avrá nuove e ottime funzioni utili su questo Lato (che penalizza l'altrimenti ottima Versione Mobile) Spero ti sia stato utile
Brendon Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Potete rimettere almeno beldum shiny.....non sono riuscito a prenderne neanche mezzo.....
Lief Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Lol cosa devo leggere, avere le dolls è semplicissimo.Tasto destro, copia indirizzo immagine, vai nel tuo profilo e modifichi la firma con tutte le dolls che vuoi.Compaiono ad ogni messaggio e non devi spendere neanche un pp XD. Eggià adesso ho finalmente anche beldum e metagross che mi mancavano :pikachu risata malvagia: (manca la faccina, una mancanza a cui si deve rimediare) Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.
Bubbelo Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Potete rimettere almeno beldum shiny.....non sono riuscito a prenderne neanche mezzo..... Guarda che lo hai -,-
BlueDarkrai Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Lol cosa devo leggere, avere le dolls è semplicissimo.Tasto destro, copia indirizzo immagine, vai nel tuo profilo e modifichi la firma con tutte le dolls che vuoi.Compaiono ad ogni messaggio e non devi spendere neanche un pp XD.Eggià adesso ho finalmente anche beldum e metagross che mi mancavano :pikachu risata malvagia: (manca la faccina, una mancanza a cui si deve rimediare) Sei un fottu##ssimo genio
Brendon Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Sì...lo so....appena ho visto che si poteva prendere l'ho preso.....
Guest NicoRobin Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 mancano 15 beldum shiny. approfittatene
DrPeppo Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Lol cosa devo leggere, avere le dolls è semplicissimo. Tasto destro, copia indirizzo immagine, vai nel tuo profilo e modifichi la firma con tutte le dolls che vuoi. Compaiono ad ogni messaggio e non devi spendere neanche un pp XD. Eggià adesso ho finalmente anche beldum e metagross che mi mancavano :pikachu risata malvagia: (manca la faccina, una mancanza a cui si deve rimediare) Santo subito
Lief Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Sei un fottu##ssimo genio Lo so Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.
Guest NicoRobin Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Finalmente li ho XD non puoi avere metang
BlueDarkrai Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 mancano 15 beldum shiny. approfittatene Cioé... ne hanno messi altri?Beh, almeno i lamentoni dovranno stare zitti, visto che hanno avuto anche una Last Chance xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.