Bubbelo Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Blu sì ma non è normale prenderli tutti in meno di mezza giornata! io non sono riuscito a prendere neanche una bambola virtuale qui in tutta la mia vita Vabbè, sei qui da poco Se arrivavi qui ad inizio Giugno ricevevi doll gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 sto da un mese non è mica poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 sto da un mese non è mica poco Beh ... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 sto da un mese non è mica poco hai ragione, è pochissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Blu sì ma non è normale prenderli tutti in meno di mezza giornata! io non sono riuscito a prendere neanche una bambola virtuale qui in tutta la mia vita Hanno semplicemente premiato le persone un po' piú attive qua sul Forum, nulla di più...Ah, e non voglio vedere commenti del Tipo: "Inftt io nn sto cm voi scmi ttt l grn , grdte k io h nche n vta scl blablabla nerdoni!!!11!11!1!!!1!!", PLEASE... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 chi scrive in quel modo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ci sono vari Soggetti di quel Tipo ma basta OT e +1, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Beldum. Mio. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Beldum. Mio. <3 per voi staffer non ci sono anche le catene evolutive di beldum? so che è per su e gu, ma non valgono anche per voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Hanno semplicemente premiato le persone un po' piú attive qua sul Forum, nulla di più...Ah, e non voglio vedere commenti del Tipo: "Inftt io nn sto cm voi scmi ttt l grn , grdte k io h nche n vta scl blablabla nerdoni!!!11!11!1!!!1!!", PLEASE...ma io sono attiva tutti i giorni ma da cellulare non si vede la mega scritta sopra la shoutbox... non c'è neanche la shoutbox! >·< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 per voi staffer non ci sono anche le catene evolutive di beldum? so che è per su e gu, ma non valgono anche per voi? Al lancio di nuove bambole no, in futuro chissà . >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 ma io sono attiva tutti i giorni ma da cellulare non si vede la mega scritta sopra la shoutbox... non c'è neanche la shoutbox! >·< Ti do un consiglio per il futuro: utilizza sempre la Versione Completa.É molto meglio-Ti fa vedere le Ultime Discussioni Uppate-Gli ultimi Aggiornamenti di Stato -Ha il Mercatino PokéPoints-Gli Annunci Importanti verranno scritti a Caratteri CUBITALI sopra la Shout-Ha la ShoutSe sei al Tablet/Computer é 100 volte meglio di quella Mobile, mentre se sei dal Telefono fai bene ad utilizzare la Mobile.Ah, e lo Staff sta programmando la nuova App di PokéMon Millennium che probabilmente avrá nuove e ottime funzioni utili su questo Lato (che penalizza l'altrimenti ottima Versione Mobile) Spero ti sia stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Preso beldum *-* @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Potete rimettere almeno beldum shiny.....non sono riuscito a prenderne neanche mezzo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Lol cosa devo leggere, avere le dolls è semplicissimo.Tasto destro, copia indirizzo immagine, vai nel tuo profilo e modifichi la firma con tutte le dolls che vuoi.Compaiono ad ogni messaggio e non devi spendere neanche un pp XD. Eggià adesso ho finalmente anche beldum e metagross che mi mancavano :pikachu risata malvagia: (manca la faccina, una mancanza a cui si deve rimediare) Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Potete rimettere almeno beldum shiny.....non sono riuscito a prenderne neanche mezzo..... Guarda che lo hai -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Lol cosa devo leggere, avere le dolls è semplicissimo.Tasto destro, copia indirizzo immagine, vai nel tuo profilo e modifichi la firma con tutte le dolls che vuoi.Compaiono ad ogni messaggio e non devi spendere neanche un pp XD.Eggià adesso ho finalmente anche beldum e metagross che mi mancavano :pikachu risata malvagia: (manca la faccina, una mancanza a cui si deve rimediare) Sei un fottu##ssimo genio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Sì...lo so....appena ho visto che si poteva prendere l'ho preso..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 mancano 15 beldum shiny. approfittatene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Lol cosa devo leggere, avere le dolls è semplicissimo. Tasto destro, copia indirizzo immagine, vai nel tuo profilo e modifichi la firma con tutte le dolls che vuoi. Compaiono ad ogni messaggio e non devi spendere neanche un pp XD. Eggià adesso ho finalmente anche beldum e metagross che mi mancavano :pikachu risata malvagia: (manca la faccina, una mancanza a cui si deve rimediare) Santo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Sei un fottu##ssimo genio Lo so Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Finalmente li ho XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Finalmente li ho XD non puoi avere metang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 mancano 15 beldum shiny. approfittatene Cioé... ne hanno messi altri?Beh, almeno i lamentoni dovranno stare zitti, visto che hanno avuto anche una Last Chance xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 FINALMENTE HO BELDUM SÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.