Vai al commento


Cose che odiate ma che tutti amano.


StabnShoot

Post raccomandati

basta vedere quello che è successo alla coppa italia di quest anno e qualche anno fa nella partita italia-serbia :fg:

comunque odio tantissimo i cartoni della disney :fg:

Guardate che non tutti i tifosi(non sono nemmeno da considerarsi tifosi) sono così, e che queste cose in molti altri paesi non accadono.

Comunque odio:

-Le riviste di gossip

-Belen

-I Modà  e molti altri gruppi/cantanti italiani

-Justin Bieber,One direction e gruppi simili

-I fan di questi gruppi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ah, e ultimamente sto iniziando a farmi stare antipatici anche quelli che dicono "Frozen fa schifo". Mi sono state date argomentazioni RIDICOLE. Tipo "Non mi piacciono i musical quindi lo odio". A me non piace baciare le piante: Devo odiare le piante?

Tralasciando che ognuno ha i propri gusti, c'è più di un motivo per cui si potrebbe considerare Frozen un film non così eccelso:

 

1. Frozen è lento. Sì, le canzoni, essendo a distanza di poco l'una dall'altra, possono annoiare lo spettatore. Non nego che alcune siano molto carine, vedere la citata "Let it go", ma se, metti caso, persona "X" va a vedersi Frozen e non è esattamente amante dei musical, è normale che un po' ci rimane male, specialmente se il trailer ufficiale di Frozen fa vedere tutt'altro (praticamente ti spiattella buona parte dei dialoghi del film).

 

2. Mancanze.

Elsa e Anna non si parlano per anni---> il giorno dell'incoronazione parlano come se niente fosse.

Anna conosce Hans---> La sera stessa gli lascia momentaneamente il controllo del regno, poco importa se ti conosco da qualche ora.

Il complotto di Hans & co. è tremendamente forzato e sembra messo lì per far concludere il film, poteva essere fatto meglio.

L'amore (poco importa se adesso è tra sorelle) risolve ogni cosa. Oh, beh, più Deus ex machina di così non si può.

Anna e Kristoff si baciano alla fine. Ok, ok, ma non era stato lui a dire "Chi sposerebbe un uomo appena incontrato?" (o qualcosa di simile)? Coerenza.

 

In sostanza, è forse sbagliato dire che Frozen è un film da scartare (ed io sono una di quelle a cui non è piaciuto), alla fin fine lascia allo spettatore alcuni messaggi importanti, ma considerarlo un capolavoro in tutto e per tutto è altrettanto sbagliato.

 

Btw, odio lo zucchero filato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggete, può essere interessante.


A me piace il calcio. Ma non quel calcio della gente miliardaria che magari non fa altro che stare in panchina e godersi una partita, no. Io amo giocare a calcio con tutte le mie forze, con la mia squadra. Non odio il calcio, ma dipende quale.


Avete presente Inazuma Eleven? Ecco, quel calcio si deve amare, mentre il calcio che tutti noi vediamo su Sky e Premium non è altro che spazzatura, a mio parere. Le cose devi provarle e vivere di persona, fissare uno schermo con dei tizi ultra pagati che rincorrono un pallone non ti porterà  gioia nel cuore, ma solo un vuoto e una gelosia, perché tu sai bene che essere insieme a quei "giocatori" in campo non succederà  mai.


1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tralasciando che ognuno ha i propri gusti, c'è più di un motivo per cui si potrebbe considerare Frozen un film non così eccelso:

 

1. Frozen è lento. Sì, le canzoni, essendo a distanza di poco l'una dall'altra, possono annoiare lo spettatore. Non nego che alcune siano molto carine, vedere la citata "Let it go", ma se, metti caso, persona "X" va a vedersi Frozen e non è esattamente amante dei musical, è normale che un po' ci rimane male, specialmente se il trailer ufficiale di Frozen fa vedere tutt'altro (praticamente ti spiattella buona parte dei dialoghi del film).

 

2. Mancanze.

A. Elsa e Anna non si parlano per anni---> il giorno dell'incoronazione parlano come se niente fosse.

B. Anna conosce Hans---> La sera stessa gli lascia momentaneamente il controllo del regno, poco importa se ti conosco da qualche ora.

C. Il complotto di Hans & co. è tremendamente forzato e sembra messo lì per far concludere il film, poteva essere fatto meglio.

D. L'amore (poco importa se adesso è tra sorelle) risolve ogni cosa. Oh, beh, più Deus ex machina di così non si può.

E. Anna e Kristoff si baciano alla fine. Ok, ok, ma non era stato lui a dire "Chi sposerebbe un uomo appena incontrato?" (o qualcosa di simile)? Coerenza.

 

In sostanza, è forse sbagliato dire che Frozen è un film da scartare (ed io sono una di quelle a cui non è piaciuto), alla fin fine lascia allo spettatore alcuni messaggi importanti, ma considerarlo un capolavoro in tutto e per tutto è altrettanto sbagliato.

Btw, odio lo zucchero filato.

Posso provare a risponderti io?

1. Frozen è il primo vero lungometraggio Disney dopo molti anni proprio per le canzoni che secondo te rovinano per la loro presenza marcata. Stiamo parlando di film come Cenerentola, Biancaneve e i sette nani, La bella addormentata nel bosco, La spada nella roccia, La sirenetta, la bella e la bestia, il re leone, Mary Poppins e altri.

2.

A. Elsa e Anna non si parlano da anni, infatti all'inizio sono imbarazzate. Poi si sciolgono (espressione sbagliata visto il film xD). Sono sorelle, non è stato un litigio a separarle.

B. Voleva sposarlo, secondo te perché non avrebbe dovuto lasciargli il regno. E per rispondere ad una tua controbattuta, lei lo voleva sposare per l'evidente trauma che le ha portato la separazione forzata dalla sorella, con il matrimonio lei avrebbe evitato che lui se ne andasse. È evidente che ha una grave carenza di affetto.

C. Il complotto di Hans si capisce fin dal primo momento, l'unica cosa di cui mi dispiaccio è il mancato effetto sorpresa.

D. Qui si torna al punto 1, è un film Disney e i film Disney risolvono ogni cosa con l'amore. È il messaggio che vogliono mandare e nel mondo di oggi cosa si può insegnare a delle persone tremendamente ciniche, come quelle della nostra società , se non che l'amore vince su tutto? Anche l'amore tra sorelle, perché l'amore è amore.

E. Loro hanno vissuto un'avventura che li ha uniti e fatti innamorare, l'incoerenza ci sarebbe stata se non si fossero messi insieme. E poi non l'ha mica sposato, non subito per lo meno. >.<

Proprio per i punti sopra elencati Frozen è un capolavoro Disney.

P.S. Anche io odio lo zucchero filato. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




Solo io odio prosciutto, salame, bresaola etc.? Solo a guardarli mi vengono i conati di vomito...




Non sei l'unico, anche io LOL. Più che altro non riesco a digerire bene :c.


 


Oltre a questi tipi di carne(forse pochi si salvano), odio anche:


- calcio


- peppa pig; si, lo so ma ci rompono ovunque anche non solo in tv °-°


- frutti di mare; provato una volta sola e stavo male e non vi dico la mia esperienza :/


- le zanzare; SOLO LORO POSSONO PUNGERMI E GLI ALTRI NO? MA IO VI NDGJKBRH,JNYFL87 ;____;


- violetta; stessa cosa con peppa pig


- zucchine


 


Poi, c'è altro che non ricordo.


 


E per finire riguardo Frozen, non lo odio ma c'è un motivo che non mi è piaciuto: TROPPE musiche diventando un film musicale, la trama non è per niente male, invece, ma potevano farlo meglio se non troppo musical.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggete, può essere interessante.

A me piace il calcio. Ma non quel calcio della gente miliardaria che magari non fa altro che stare in panchina e godersi una partita, no. Io amo giocare a calcio con tutte le mie forze, con la mia squadra. Non odio il calcio, ma dipende quale.

Avete presente Inazuma Eleven? Ecco, quel calcio si deve amare, mentre il calcio che tutti noi vediamo su Sky e Premium non è altro che spazzatura, a mio parere. Le cose devi provarle e vivere di persona, fissare uno schermo con dei tizi ultra pagati che rincorrono un pallone non ti porterà  gioia nel cuore, ma solo un vuoto e una gelosia, perché tu sai bene che essere insieme a quei "giocatori" in campo non succederà  mai.

 

Quindi segui come "modello di calcio" quello di un cartone animato per un target d'età  abbastanza infantile...  :c

Se fa schifo quello normale, non mi immagino come lo hanno storpiato in Inazuma Eleven :3

 

Kmq, volevo specificare che non odio lo sport 'calcio' in se.. Si, correre per 90 minuti dietro una palla è una cosa a mio parere sciocca, ma tutto è stato peggiorato dal business che gira intorno a questo sport che è diventato ormai un lavoro :(

Gli sport nascono nell'antica Grecia, con l'avvento delle olimpiadi, come attività  per divertire e intrattere il pubblico. Adesso, se solo penso allo stipendio di uno dei più famosi calciatori attuali, mi vene da vomitare dallo sdegno, tanto per intenderci. 

 

 

Dimenticavo, SPONGEBOB!!!

Spongebob, la spugna gay che piace a tutti

 

Lo reputo il cartone più brutto insieme a Scarafaggi (anche se credo che questo non piace a nessuno)

No, a me il cartone degli scarafaggi piace un mondo :( troppo bello..

Quoto su Sbongebob.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'assenteismo sul lavoro

La sinistra

Il rugby

La Samsung

Beats by dr. Dre

E sopratutto odio a morte i celebrolesi che credono che la musica sia solo Rap e che vanno in giro sempre col cappello e con le canotte

In generale odio i giovani di oggi insomma :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, iniziamo a stilare la classifica che classifica non è. Bensì si tratta di un elenco.


- Il Calcio


- Clash Of Clans e le sue varie copie


- FaviJ (non lo "odio", semplicemente non apprezzo i suoi video come altri)


- Droghe e Sigarette varie


E molte altre cose che non inserisco in questo elenco poiché oltre a costituire Off Topic instaurerebbero quasi sicuramente dell'inutile flame.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il FANDOM di Frozen: diciamo le cose come stanno, oggettivamente è un normale film Disney, ma è stato gonfiato all'inverosimile da femministe e appassionati di yuri (come lo so? *cough* *cough*). Non lo reputo eccezionale, ma non è nemmeno fuori dagli standard.


MOLTI altri fandom: Tipo Pokémon. C'è il lato chiaro fatto da battler, artisti, appassionati, e quello oscuro fatto da Smogon, Pokéfili e memas. E per altri giochi, dico: un videogioco va goduto come un'esperienza personale, non per ridere come ritardati su TpP.


La Nostalgia: Nonostante sia potente in alcuni casi (OR/AS), è deleteria in molti. Rifaccio l'esempio dei videogiochi, citando anche la nuova serie di PK: "Quando guardiamo indietro, tutto ci sembra migliore. Forse è così. O forse siamo solo noi ad essere peggiorati nel frattempo". Cresciamo. Cambiamo le nostre idee e il nostro modo di essere. Ma rifiutare che anche i nostri ricordi cambino, etichettandolo a priori come qualcosa di negativo, e darci una visione distorta del passato basandoci sui nostri ricordi, non ci fa crescere e mettere su una misura di giudizio. Ci rende solo più immaturi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io odio la pizza e il calcio, il calcio da morire xkè nn è bello


405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Posso provare a risponderti io?

1. Frozen è il primo vero lungometraggio Disney dopo molti anni proprio per le canzoni che secondo te rovinano per la loro presenza marcata. Stiamo parlando di film come Cenerentola, Biancaneve e i sette nani, La bella addormentata nel bosco, La spada nella roccia, La sirenetta, la bella e la bestia, il re leone, Mary Poppins e altri.

2.

A. Elsa e Anna non si parlano da anni, infatti all'inizio sono imbarazzate. Poi si sciolgono (espressione sbagliata visto il film xD). Sono sorelle, non è stato un litigio a separarle.

B. Voleva sposarlo, secondo te perché non avrebbe dovuto lasciargli il regno. E per rispondere ad una tua controbattuta, lei lo voleva sposare per l'evidente trauma che le ha portato la separazione forzata dalla sorella, con il matrimonio lei avrebbe evitato che lui se ne andasse. È evidente che ha una grave carenza di affetto.

C. Il complotto di Hans si capisce fin dal primo momento, l'unica cosa di cui mi dispiaccio è il mancato effetto sorpresa.

D. Qui si torna al punto 1, è un film Disney e i film Disney risolvono ogni cosa con l'amore. È il messaggio che vogliono mandare e nel mondo di oggi cosa si può insegnare a delle persone tremendamente ciniche, come quelle della nostra società , se non che l'amore vince su tutto? Anche l'amore tra sorelle, perché l'amore è amore.

E. Loro hanno vissuto un'avventura che li ha uniti e fatti innamorare, l'incoerenza ci sarebbe stata se non si fossero messi insieme. E poi non l'ha mica sposato, non subito per lo meno. >.<

Proprio per i punti sopra elencati Frozen è un capolavoro Disney.

Certo che mi puoi rispondere :'D

 

1. Adesso ho presente solamente Il Re Leone, quindi potrei sbagliarmi, ma mi è sembrato che in Frozen siano presenti più canzoni rispetto ad i film da te citati.

E, come ho già  detto, a te non scoccerebbe se andassi al cinema a vedere un bel film per poi ritrovarti qualcosa di totalmente diverso da quel che ti aspettavi?

Poi, ehi, non è che se un film Disney presenta molte canzoni deve per forza essere considerato un capolavoro °°

 

2.

A Sono sorelle, è vero, ma Elsa è stata chiusa in una stanza per anni e nessuno ha mai spiegato il motivo ad Anna. Non è credibile il fatto che abbiano impegato così poco a parlare tra di loro, non è credibile nemmeno che ad Anna non sia mai venuto in mente di fare irruzione in quella stanza (e questo non è un problema solo di Frozen).

B Oddei Zeb, carenza d'affetto o no, non puoi decidere di restare tutta la vita con qualcuno che conosci da qualche ora, tantomeno lasciare un regno a quel qualcuno, io lo trovo forzato.

C Qui probabilmente è un problema mio, perché a me non è sembrato.

D Probabilmente mi sono spiegata male: intendevo una mancanza di originalità  (oltre comunque alla risoluzione lampo). Frozen è stato citato come film innovativo, ma proprio per questo fatto dell'amore si è tornati indietro, hanno variato, sì, ma sono comunque tornati indietro.

Perché fare sempre film sull'amore? Ci sono molti altri ottimi spunti che lasciano comunque un grande messaggio, l'innovazione non è solamente una bella storia + una grande potenza visiva, è anche il messaggio che viene lasciato e quello dell'amore viene predicato da secoli, eppure guarda, siamo comunque tutti in guerra. Non sarebbe meglio qualcosa che parli di rispetto reciproco, di integrazione, invece che sempre la solita solfa sotto sembianze diverse?

E No, per me continua a non reggere. Avrebbero potuto fare di meglio °°

 

Anyway, odio i delfini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io odio le persone che quando una squadra vince (torino per esempio)dicono:abbiamo vinto!!siamo i più forti!!!11!! proprio no, il torino a vinto,tu amico mio non hai fatto un ca**o :D


odio un pò le persone che parlano di maschilismo e poi se delle tredicenni vanno in giro mano nella mano vengono considerate grandissime amiche e se dei ragazzi vanno in giro mano nella mano vengono considerati gaye questa è una cag*ta


odio frozen non perchè è un cartone brutto ma perchè l'ho visto più di 20 volte insieme a mia sorella di 3 anni che continua a guardarlo,giuro che l'avrà  guardato una cinquantina di volte, non lo sopporto più -_-


odio peppa pig ma papà  pig mi stà  simpatico :D


odio il fandom di justin bieber, se lui fa canzoni di me**a non mi interessa ma le ragazzine che dicono: I Beatles hanno copiato justin bieber il mio mito di sempre figli di zozza loro e chi li segue!!!111!!11! e poi ci sono le altre che le sostengono,io proprio non le capisco -_-


odio i funghi


mia mamma quando non mi fa parlare


la mia prof di geografia


i bulletti coi cappellini e le canottiere


le ragazze a cui piacciono i bulletti con i cappellini


certe volte holly e benji, sono troppo ripetitivi


quelli che pensano che tutti i giochi all'infuori di call of duty siano giochi di mer*a


un tizio che mi ruba le gomme a scuola


chi non ha rispetto per gli adulti e lo dico perchè vedo miei amici che non ne hanno per niente


penso che basti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io odio le persone che quando una squadra vince (torino per esempio)dicono:abbiamo vinto!!siamo i più forti!!!11!! proprio no, il torino a vinto,tu amico mio non hai fatto un ca**o :D

odio un pò le persone che parlano di maschilismo e poi se delle tredicenni vanno in giro mano nella mano vengono considerate grandissime amiche e se dei ragazzi vanno in giro mano nella mano vengono considerati gaye questa è una cag*ta

odio frozen non perchè è un cartone brutto ma perchè l'ho visto più di 20 volte insieme a mia sorella di 3 anni che continua a guardarlo,giuro che l'avrà  guardato una cinquantina di volte, non lo sopporto più -_-

odio peppa pig ma papà  pig mi stà  simpatico :D

odio il fandom di justin bieber, se lui fa canzoni di me**a non mi interessa ma le ragazzine che dicono: I Beatles hanno copiato justin bieber il mio mito di sempre figli di zozza loro e chi li segue!!!111!!11! e poi ci sono le altre che le sostengono,io proprio non le capisco -_-

odio i funghi

mia mamma quando non mi fa parlare

la mia prof di geografia

i bulletti coi cappellini e le canottiere

le ragazze a cui piacciono i bulletti con i cappellini

certe volte holly e benji, sono troppo ripetitivi

quelli che pensano che tutti i giochi all'infuori di call of duty siano giochi di mer*a

un tizio che mi ruba le gomme a scuola

chi non ha rispetto per gli adulti e lo dico perchè vedo miei amici che non ne hanno per niente

penso che basti :D

Uhm... Meriti il mio mi piace perché sono d'accordo su, a conti fatti, tutto.

 

E già  che ci siamo aggiungiamoci gli amici che mentre stai in treno con loro e si ascoltano la musica pompatissima nelle cuffie iniziano a cantarti davanti, rivolti verso te, le peggio canzoni (Emis Killa, Jovanotti, ce ne sono per tutti i gusti...).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...