yohohoho Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Btw, puntata veramente stupenda. La Celentano può morire, mi dispiace per Corrado.le #immiracolate colpiscono ancora. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Eheh, gli sposini si sono vendicati per l'uscita dei fratelli eliminando i coreografi, grandi! Eravamo quasi riusciti a buttar fuori le miracolate e.. NON ELIMINATORIA! Ma che cavolooooo DDDD: Devono uscire xDD Per la nuova coppia, non me l'aspettavo, ma comunque non è che mi piaccia molto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 La puntata piu bella di TUTTE le puntate esistenti! Stavolta, perfino a me, mi hanno ingannato con la nuova coppia. Proprio non me l'aspettavo (anche se la ragazza mi sembrava familiare...) Gli sposini sono riusciti a vendicarsi. Le immigracolate sono fortunate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Siamo quasi arrivati alla nuova puntata e spero che questa volta venga eliminata la coppia delle immigrate. Non penso che da ora in avanti ci siano altre tappe non eliminatorie, visto che mancano 4 puntate e le coppie in gara sono 6. Se eliminano una coppia a puntata, nella decima e ultima puntata rimarranno tre coppie finaliste come nelle precedenti edizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 voto per l'eliminazione di santa immigrata e santa miracolata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Mancano solo 4 puntate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Mancano solo 4 puntate? sono passate troppo velocemente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Io quella di stasera la perdo So che su Rai premium fanno le repliche. Sapete dirmi che giorno e a che ora faranno la replica della puntata di domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Prova su Rai.Tv! Sia su internet che nell'apposita app! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Aleluja! Immigrate eliminate. Non si poteva andare ancora avanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ciaone immigrate dette clandestine, miracolate etcc! Bhe non potevano essere miracolate per sempre ma come avevo detto agli inizi di PE che queste due andavano avanti ecco sono arrivate ben 7 tappe dato non sono pochissime sennò ce lo sorbivamo anche alla finale.. Non per cattiveria non meritavano la finale al di là delle imbattibili modelle dell'anno scorso loro si che erano una delle coppia toste: Arianna e Francesca le adoravo *___* molto meglio delle immigrate!Comunque come disse Costantino, ; i miracoli del Signore arrivano fino a un certo punto! :tf Eh beh dopo aver salvate in tutti luoghi, in tutti laghi, mari e monti! Onestamente era pure ora che lasciassero il spazio a chi davvero merita continuare PE.. Quanta ansia per le mie cattive preferite forza tifo voi anche le Cougars so che le cattive non vinceranno pechino ma spero tanto per loro almeno arrivino in finale sarebbe lo stesso una vittoria comunque vada c'è l'hanno fatta per 8 puntate cattive Daaje tutta xD Comunque solo io non sopporto Angela? La moglie di Amaurys della coppia dei Perez! Insopportabile :/ secondo me la prossima tappa se la giocheranno cattive e Cougars o qualcun altro :/ Comunque buongiorno rega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Dunque!1) Sono piuttosto certo che Angelina sarà la conduttrice della prossima stagione2) finalmente se ne sono andate!3) ora mi piacciono 4 coppie su 54) non c'entra niente, ma... Pincus, il tuo set è bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Finalmente fuori le immigrate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 voto per l'eliminazione di santa immigrata e santa miracolata! il mio desiderio si è avverato... non ci posso credere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Yeeeee, non ho visto la puntata, ma ho potuto assistere all'ultima parte in cui HANNO FINALMENTE ELIMINATO LE IMMIGRATE\CLANDESTINE\MIRACOLATE! Finalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Dunque!1) Sono piuttosto certo che Angelina sarà la conduttrice della prossima stagione2) finalmente se ne sono andate!3) ora mi piacciono 4 coppie su 54) non c'entra niente, ma... Pincus, il tuo set è bellissimo! 1. Lo spero tantissimo dato lei con Costa formano un duo formidabile!! Spero che il prossimo anno l'affiancheranno con Costa! 2. Era l'ora :v 3. Per il momento tifo in primis le cattive a seguire le cougars un po' gli sposini e gli altri due manco lo considero :v 4. ty! Angemon è swag! Il caso è chiuso :v grazie ancora soprattutto ringrazio alla creatrice di questo fantastico set :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Le immiracolate, ci mancherete (almeno a me ) Comunque:Le cattive > Mi stanno antipatiche.I perez > Non capisco. Perché. C'è, uno entra a metà gara e può contare su uno sportivo pluripremiato, ok.I coinquilini > Bravi.Le Cougar > Forza Cougar Gli sposini > Forza Sposini! LA PINA>VINCERAITUDASOLATUTTITIAMANO fugw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Le immiracolate, ci mancherete (almeno a me )Comunque:Le cattive > Mi stanno antipatiche.I perez > Non capisco. Perché. C'è, uno entra a metà gara e può contare su uno sportivo pluripremiato, ok.I coinquilini > Bravi.Le Cougar > Forza Cougar Gli sposini > ^Ti rispondo al punto 2 (sui perez) infatti non capisco il perché hanno incluso questa coppia addirittura alla sesta tappa potevano mettercerla all'inizio bha io non sono per niente d'accordo al loro ingresso e poi mancano poche puntate per la finale è scorretto a parere mio! Dato sono entrati e partono avvantaggiati rispetto ad altre coppie che sono lì dall'inizio ... >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 A me piacciono i perez... Ah ma aspetta, non piace agl'altri? *mette i perez nella lista nera* Anchio voglio essere alla MMODA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Io lo seguo dall'inizio della prima stagione e mi piace vederli quando mangiano uno schifo.Comunque tifo per gli sposini. Le cattive non mi sembrano tanto cattive. Le immigrate devono andare a casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 A me piacciono i perez... Ah ma aspetta, non piace agl'altri? *mette i perez nella lista nera* Anchio voglio essere alla MMODA Se la tua è un'opinione ci sta. Se tu hai scritto questo messaggio perché il pensiero degli altri è diverso dal tuo, non perdo tempo a rispondere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Domani (?) Pechino Expreeeeeess daaje non vedo l'ora di vedere questa puntatona e rivedere le mie cattive preferite sopratutto Angelina ^_^ top ah si ragazzi se volete potete votare su questo sondaggio gratuito che esprimete la vs coppia preferita :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Se la tua è un'opinione ci sta.Se tu hai scritto questo messaggio perché il pensiero degli altri è diverso dal tuo, non perdo tempo a rispondere.Ehm... Era ironico sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Il sondaggio parte da domani xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 ed ora un nuoova tappa, stavolta senza immiracolate!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.