Giancarlino Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Chi è stato elimiato ieri?Mi sono addormentato poco prima della prova finale :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Chi è stato elimiato ieri? Mi sono addormentato poco prima della prova finale :c Le cougar hanno vinto la tappa; E a loro volta decidono di salvare e mandare in semifinale le cattive e eliminando una volta per tutte gli; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Le cougar hanno vinto la tappa; /cut Ma brutte stronze E io che tifavo per loro. Mi hanno eliminato li sposini, pagheranno per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ma brutte stronze E io che tifavo per loro.Mi hanno eliminato li sposini, pagheranno per questo Bhe, hanno eliminato loro dato volevano guadagnare terreno giustamente li hanno fatto fuori i più forti ossia gli sposini. D: se vuoi andare avanti che devi fare? ovviamente elimini i più forti senno sono loro che eliminano te Secondo me le cougar andranno in finale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Bhe, hanno eliminato loro dato volevano guadagnare terreno giustamente li hanno fatto fuori i più forti ossia gli sposini. D: se vuoi andare avanti che devi fare? ovviamente elimini i più forti senno sono loro che eliminano te Secondo me le cougar andranno in finale! Potevano eliminare i coinquilini. O i Perez. La Pina, resterai per sempre nei nosti cuori. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Potevano eliminare i coinquilini. O i Perez. La Pina, resterai per sempre nei nosti cuori. <3 Non potevano farlo; dato la classifica era; 1° Cougar 2° Perez (veramente erano arrivati al terzo posto ma avendo vinto la prova di vantaggio guadagnano una posizione in piu dalla classifica) 3° Coinquilini 4° Cattive 5° Sposini E le cougars hanno optato gli sposini! Fine della storia.. Spiace anche a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ma non avessi detto a inizio puntata che li eliminavano T_T è la terza volta di fila che azzecco gli eliminati. Se le prossime non sono le Cattive uccido i produttori °-° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ma non avessi detto a inizio puntata che li eliminavano T_T è la terza volta di fila che azzecco gli eliminati.Se le prossime non sono le Cattive uccido i produttori °-°Oppure siamo noi che ti uccidiamo. :c Comunque Roberta non è una morta di fame. Roberta E' LA morta di fame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 http://www.pechinoexpress.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-d1a89065-1019-402c-81ef-c2c88a40698c-pechino14.html#p=0Questa prova è stata meravigliosa. Non so più chi tifare, boh °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Io per i Conquilini, now. quella di ieri sera non è stata una puntata stupenda, ma più che altro speciale, la fine soprattutto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Non potevano farlo; dato la classifica era; 1° Cougar 2° Perez (veramente erano arrivati al terzo posto ma avendo vinto la prova di vantaggio guadagnano una posizione in piu dalla classifica) 3° Coinquilini 4° Cattive 5° Sposini E le cougars hanno optato gli sposini! Fine della storia.. Spiace anche a me. vabbe almeno se ne sono andati a testa alta con la consapevolezza di essere stati eliminati perchè molto forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Cmq anke gli sposini hanno seguito la stessa strategia, eliminare i più forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Cmq anke gli sposini hanno seguito la stessa strategia, eliminare i più forti Concordo, hanno eliminato eterosessuali e i coreografi quindi giustamente le cougar hanno voluto eliminare loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Dai che tra poco c'è un altro episodio! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Gg cattive gg. Ma sono felice. Sono arrivate quarte, cosa non da tutti. Ma ora? Bho, non so chi tifare... I coiunquilini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Perez (Amauris o come si scrive) mi ha fatto davvero pena in quest'episodio. Tralasciando questo: o Perez si spezza qualcosa (facendo corna) oppure vinceranno i Perenz, niente da fare ahimé. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Secondo me invece vincono le cougar *fugge* Sul serio, l'altra volta hanno avuto fortuna. E i coinquilini non sono mica male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Cosa è accaduto nella semifinale di Pechino Express andata in onda ieri sera?-I Perez hanno vinto la prova vantaggio (Voi non potete vincere il programma perchè siete arrivati mmmh... Nelle ultime tre puntate, quindi non avete affrontato tutte le tappe dall'inizio e non avete superato le difficili prove, come quella di mangiare quelle schifezze, dunque non potete davvero vincere. noltre siete antipatici e anche ritardati perchè non riuscite a mettere in ordine i pezzi del logo di Pechino Express e ci avete impiegato un'ora! ) -I Perez hanno vinto la tappa. ( ) -Purtroppo le Cattive sono state eliminate (ovvio), perchè sono arrivate ultime, mi dispiace, ma hanno davvero ottenuto un grande risultato: erano abbastanza scarse, non hanno vinto nè tappe nè prove, ma almeno sono arrivate in semifinale. Comunque hanno battuto il record di lentezza assoluto. Costantino le ha aspettate sul vulcano e loro sono arrivate alle 21 di sera circa con ben 4 ore di ritardo . Io, adesso, voglio l'album delle figurine di Pechino Express, ma Costantino ha detto che l'album sarà disponibile... IN NESSUNA EDICOLA! Non è giusto! E ricordate che la figurina più rara ed introvabile è IL COSTANTINO D'ORO! Son morta dalle risate in questa parte Chi vincerà la finale di lunedì? Io tifo per le Cougar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Finalmente sono uscite °-°Quando hanno fatto vedere i momenti migliori di Angelina sono morto AHAHAHABbtw, tifo Cougar. Sono la coppia più svantaggiata e che è partita fun dall'inizio :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Concordo, tifo loro per lo stesso motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Devo dire che vedere Angelina cadere dalla "macchina" dritta di faccia mi ha fatto ridere lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Devo dire che vedere Angelina cadere dalla "macchina" dritta di faccia mi ha fatto ridere lol ahahahhahahahhahh comunque io tifo per le cougar adesso, non che mi piacciano particolarmente ma almeno non sono entrate a meta gara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 A me le Cougar piacevano fin dall'inizio, hanno dimostrato di essere brave e di essersi meritate il loro posto, perciò... Ora possono, e devono assolutamente, vincere!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Mi dispiace tanto siano uscite le cattive Però ora tifo assolutissimamente per le cougar, perchè è giusto così sono l'unica coppia rimasta ke ha cominciato fin dall'inizio quindi è giusto ke vincano loro, DEVONO VINCEREEEEE!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Che bello, sono l'unico che tifa i Couinquilini #foreveralone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.