NoelFurokawa Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 One Piece finirà con Rufy a Raftel con Nami che apre il forziere.Le viene un infarto poichè non ci sono Berrys, ma solo un semplice bigliettino. "Il tesoro più grande sono gli amici e le avventure" (O qualcosa del genere) E il manga si chiude con la ciurma che continua il suo viaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Ah, sono uscite le anticipazioni del capitolo 796... Non so se sono le stesse che hai visto tu, ma quelle che ho trovato io mostravano Tsuru e Sengoku, con relativo dialogo tra i due... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 One Piece finirà con Rufy a Raftel con Nami che apre il forziere.Le viene un infarto poichè non ci sono Berrys, ma solo un semplice bigliettino. "Il tesoro più grande sono gli amici e le avventure" (O qualcosa del genere) E il manga si chiude con la ciurma che continua il suo viaggio. Ciò non si verificherà mai, Oda stesso lo ha confermato in un'intervista: Oda: Si, ho già deciso il finale. Vuoi che te lo dica?Sakura: …. Bhe, Mi piacerebbe saperlo, ma non dovrei. MA, lo OnePiece, non è qualcosa tipo “la crescita interiore in ognuno di noiâ€, vero?Oda: Ahahaha, no no, non tirerò fuori una cosa alla Mago di Oz. Dopo un’avventura del genere, non sarebbe corretto non dar loro una giusta ricompensa. Omedetou (2014)Non so se sono le stesse che hai visto tu, ma quelle che ho trovato io mostravano Tsuru e Sengoku, con relativo dialogo tra i due... Si, sono le stesse E' stata aggiunta una reazione da NoelFurokawa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Ciò non si verificherà mai, Oda stesso lo ha confermato in un'intervista: Oda: Si, ho già deciso il finale. Vuoi che te lo dica?Sakura: …. Bhe, Mi piacerebbe saperlo, ma non dovrei. MA, lo OnePiece, non è qualcosa tipo “la crescita interiore in ognuno di noiâ€, vero?Oda: Ahahaha, no no, non tirerò fuori una cosa alla Mago di Oz. Dopo un’avventura del genere, non sarebbe corretto non dar loro una giusta ricompensa. Omedetou (2014) Si, sono le stesse beh una giusta ricompensa potrebbe essere la conoscenza degli avvenimenti dei 100 anni di buio grazie ai quali sapranno come sconfiggere la marina (e barbanera) :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 mmmh. interessante, davvero interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Dopo il capitolo di oggi, si sono viste cose interessanti. Non so se la traduzione è sbagliata, ma Bartolomeo ha detto ha Rufy: "I tuoi compagni ti stanno aspettando", e vorrei far notare che Kyros è andato via con loro, lasciando in giro la voce che il padre di Rebecca era un principe di un altro regno. Possibili altri compagni e alleati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Dopo il capitolo di oggi, si sono viste cose interessanti. Non so se la traduzione è sbagliata, ma Bartolomeo ha detto ha Rufy: "I tuoi compagni ti stanno aspettando", e vorrei far notare che Kyros è andato via con loro, lasciando in giro la voce che il padre di Rebecca era un principe di un altro regno. Possibili altri compagni e alleati? c'è anche bellamy con loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 c'è anche bellamy con loro E' vero, mi sono dimenticato. Secondo voi si sarà unito alla ciurma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Personalmente non mi è piaciuto questo capitolo, ma era prevedibile dopo le bombe che ci hanno mollato la settimana scorsa, ancora nessuna settimana di pausa *-* prob non mi è piaciuto perché era Rebeccacentrico e sappiamo tutti che per quanto lei voglia entrare nella ciurma non lo farà , proprio come successe ad Alabasta :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Personalmente non mi è piaciuto questo capitolo, ma era prevedibile dopo le bombe che ci hanno mollato la settimana scorsa, ancora nessuna settimana di pausa *-* prob non mi è piaciuto perché era Rebeccacentrico e sappiamo tutti che per quanto lei voglia entrare nella ciurma non lo farà , proprio come successe ad Alabasta :v Perché non sarà One Piece in pausa, ma a quanto ne so l'intero magazine di Jump xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Perché non sarà One Piece in pausa, ma a quanto ne so l'intero magazine di Jump xD L M A O #Hoparlatotroppopresto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Scusate ma... perché Rebecca dovrebbe entrare in ciurma? Quando mai ha espresso un simile desiderio?Quantomeno Vivi ha trascorso qualche giorno sulla Merry ed un bel po' di avventure insieme a Rufy e co, quindi la proposta ci stava...Che non sia entusiasta di diventare principessa mi pare evidente, ma non per questo l'alternativa è darsi alla pirateria Le gag di questo capitolo mi hanno fatto scassare, da Rufy che prova e fa mille cose nello stesso tempo a Barto "illuminato" Mi è piaciuto anche Sengoku in veste "sono in pensione e me la godo", vedo lo zampino di Garp nel suo nuovo modo di fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 cialex, secondo te bellamy entrerà nella ciurma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 (modificato) Ciò non si verificherà mai, Oda stesso lo ha confermato in un'intervista: Oda: Si, ho già deciso il finale. Vuoi che te lo dica?Sakura: …. Bhe, Mi piacerebbe saperlo, ma non dovrei. MA, lo OnePiece, non è qualcosa tipo “la crescita interiore in ognuno di noiâ€, vero?Oda: Ahahaha, no no, non tirerò fuori una cosa alla Mago di Oz. Dopo un’avventura del genere, non sarebbe corretto non dar loro una giusta ricompensa. Omedetou (2014) Si, sono le stesse Menomale era una delle mie 182.000.000 paure del mondo LOL Modificato 6 agosto, 2015 da NoelFurokawa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Avete notato l'espressione di Tsuru poco prima dell'ultima immagine che ritrae Fujitora ? Mi ha datto l'impressione come se fosse preoccupata per quello che sta per accadere, in particolar modo per Rufy :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 cialex, secondo te bellamy entrerà nella ciurma? Ora come ora ce lo vedo in ciurma con Barto, a fangirlare fare il tifo per Rufy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 (modificato) Ora come ora ce lo vedo in ciurma con Barto, a fangirlare fare il tifo per Rufy Ma Barto non ha la sua ciurma "Barto Club"? Secondo me diventerà alleato, e spero anche Cavendish Modificato 6 agosto, 2015 da RedHawk006 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Ma Barto non ha la sua ciurma "Barto Club"? Secondo me diventerà alleato, e spero anche Cavendish Eh, e allora? Non può aggiungerci qualcun altro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Credo che tutti gli alleati di Dressrosa saranno anche gli alleati ufficiali di Rufy in futuro, e poi Barto sarà l'alleato supremo lol. Oda sta pian piano mostrandoci gli alleati che seguiranno Rufy nelle lotte future, anche perché è impensable andare contro un imperatore che ha le sue flotte con 10 uomini, servono alleati per forza. Ora sarà interessante vedere come fuggiranno e come si ricongiungeranno, oltre a vedere che fine farà Law eccetera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 avete notato che quando pronunciano sengoku law fa una faccia strana che abbia qualche rapporto strano con sengoku ? forse di quando è entrato nella flotta dei 7 anche se il grande ammiraglio già era sakazuki boh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 avete notato che quando pronunciano sengoku law fa una faccia strana che abbia qualche rapporto strano con sengoku ? forse di quando è entrato nella flotta dei 7 anche se il grande ammiraglio già era sakazuki boh xD ho notato: per me o è malinconia o qualcos'altro. Lo sapremo però molto più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 avete notato che quando pronunciano sengoku law fa una faccia strana che abbia qualche rapporto strano con sengoku ? forse di quando è entrato nella flotta dei 7 anche se il grande ammiraglio già era sakazuki boh xD Secondo me è più per la questione Corazon. Mi piace che Oda abbia fatto arrivare a Dressrosa i due Marine legati al passato di Dofla-Corazon-Law, come se volesse che tutti i personaggi coinvolti si ritrovassero per sistemare ogni faccenda lasciata in sospeso E' stata aggiunta una reazione da fleepter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 La butto lì....e se Law avesse preso il posto di Corazon? Cioè, se anche lui avesse rapporti ''nascosti'' con la Marina come il fratello di Mingo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 La butto lì....e se Law avesse preso il posto di Corazon? Cioè, se anche lui avesse rapporti ''nascosti'' con la Marina come il fratello di Mingo? Uhm, la vedo dura... d'accordo che son passati un bel po' di anni e che nel frattempo potrebbe esser successo di tutto, ma mi ricordo bene che all'epoca Law detestava la Marina ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 E' un po strano, ma in effetti quadrerebbe con il fatto che Law ha chiesto di entrare nella Flotta dei 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati