Red. Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Sempre al GameStop :CPraticamente vado al GS solo per le cartoline dei Pokemon e fortunatamente le hanno sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 spero he il GS in cui vado abbiano ancora cartoline, perchè se no prima gli bestemmio dietro e poi uso la tanica di benzina che mi porto via per ogni eventualità ... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 E se uno usa lo stesso codice in due console diverse con xy diversi allo stessso momebto ne avrà due? non penso si possa. se no tutti passerebbero il codice ad altri e si formerebbe una catena dove solo uno ha il codice ma tutti l'hanno... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Intendo dire che lo usano allo stesso momento, non che si passano il codice comunque è la stessa cosa. non penso si possa. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Intendo dire che lo usano allo stesso momento, non che si passano il codiceUno dei due comunque arriva prima, e l'altro non lo riceverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 non ho capito il bijounormale si trasforma in diancite?No assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YamiCrystal Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ma sempre solo GameStop? Per raggiungere il GameStop più vicino a me, io devo farmi minimo 50 km. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Tanto si inventeranno che invece dovevi comprare il gioco da loro comunque o simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YamiCrystal Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Tanto si inventeranno che invece dovevi comprare il gioco da loro comunque o simili. E se io il gioco ce l'ho già ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Mw lo S oggi si impalla la tastiera. Me li segno!!!! Contento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Oh bella! Noto la notizia solo ora.Certo scaricarseli da casa sarebbe più comodo... peccato che dalla mia non si scarica un ciufolo e devo comunque andare altrove a fare la pratica, quindi tanto vale che allungo e passo pure al/ai GS.Sempre se riesco a rimediare una cartolina. Con la distribuzione di Magmar non ho avuto problemi (se escludiamo il fatto che la commessa ha pensato la stessi ritirando per mio figlio ), ma leggendo gli altri commenti ho come l'impressione di aver avuto solo fortuna...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 oggi sono andato da GS a chiedere il cod mi han detto che non era vero.guardo e sono in anticipo di un mese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaStanzaBuia Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 (modificato) Avrei preferito una distribuzione wi-fi ma non si può avere tutto nella vita, già è tanto che venga distribuito anche Gengar! Modificato 16 settembre, 2014 da LaStanzaBuia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mLopunny Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 io non sono mai andato in un gamestop anche perchè dove vivo io non ce ne sono, forse giusto uno che sicuramente non rientrerà in quelli che daranno i codici. peccato però, aspettavo diancie da un pezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Gengar shiny rulez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ottima notizia, mi segno le date. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Mmm...a quanto pare iniziano a cambiare veramente le cose....diancie ok si sapeva ma questo gengar non me lo sarei mai aspettato! Bene sono contento che arrivino anche da noi questi eventi, spero che si continui così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Salve, ma già sono in circolazione queste cartoline? o ancora devono arrivare nei negozi GS? io l'altro giorno ci sono andata e come risposta mi anno detto che già erano finite da un bel pezzo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Salve, ma già sono in circolazione queste cartoline? o ancora devono arrivare nei negozi GS? io l'altro giorno ci sono andata e come risposta mi anno detto che già erano finite da un bel pezzo.... A dire il vero inizia la distribuzione a metà ottobre... LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 [...] mi anno detto che già erano finite da un bel pezzo.... Ormai hanno la scusa pronta, perfino quando la distribuzione non è ancora iniziata Avvertili, quando sarà arrivato il momento giusto, in caso tirino fuori la stessa frase, che chiamerai in negozio finché non riceveranno rifornimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 so che a metà ottobre ce la distribuzione ma se non ricordo male le cartoline le danno prima della distribuzione XD con le cartoline di magmar e electabuzz le anno date prima del giorno che usciva l'evento....almeno cosi ricordo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ormai hanno la scusa pronta, perfino quando la distribuzione non è ancora iniziata Avvertili, quando sarà arrivato il momento giusto, in caso tirino fuori la stessa frase, che chiamerai in negozio finché non riceveranno rifornimenti! Ma e' evidente che in questo caso pensavano a quelle di Magmar e Electabuzz, posso anche comprenderli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ma e' evidente che in questo caso pensavano a quelle di Magmar e Electabuzz, posso anche comprenderli Si, anche a me è evidente, facevo del sarcasmo perché non mi stupirei affatto se usassero questa frase a ripetizione, 365 giorni all'anno, con distribuzioni attive o no, per scansare la fatica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 YEEE.vedremo diance a go go. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Già che qualcuno ha uppato la discussione...Mancano 5 giorni all'inizio della distribuzione di Gengar e il GameStop non ha ancora ufficializzato niente... Dobbiamo preoccuparci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati