Giovatta Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nome: Giovanni Pokémon lasciato: Gligar femmina liv. 1 Messaggio: Ciao Angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nome in gioco: SauroPokemon lasciato: Fletcling maschio livello 2Messaggio:Ciao Angry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nome in gioco: DanyPokemon lasciato: Flabébé, femmina, livello 13 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Arrivato! grazie mille ti lascio subito il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nome in gioco: AlessioPokemon lasciato: bidoof livello 3 maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Cambia pokemon che charmander non l'ho trovatocambiato in pidgey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nome: ZeldaPokemon offerto: Machoke lv. 30 femminaMessaggio: Ciao Angry ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 E arrvivato grz sei fantastico .Ora ti lascio un bel FeedBack Positivissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Certa gente non mi ha lasciato il feedback, che bravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Certa gente non mi ha lasciato il feedback, che bravi appena hai un minuto libero lasciagliene te uno negativo se riesci a capire chi sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 appena hai un minuto libero lasciagliene te uno negativo se riesci a capire chi sono Lol, penso non si possa fare, comunque li contatterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Lol, penso non si possa fare, comunque li contatterò il feedback negativo si può lasciare, comunque meglio se ci parli prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTy9000 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ciao angry sono darkty9000 nome in game dark9000 ti offro n ralts flw con 4 mosse uovo (furivombra memento destino obbligto ripeti ) decidi se m o f on sincronismo tracciagrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Arrivato e feedbackato, grazie :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 il feedback negativo si può lasciare, comunque meglio se ci parli prima Poi vanno ad aprire discussioni "Bannate Angry Birds99, mi ha dato ingiustamente un feed negativo!!!!!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Grazie, mi è arrivato! Ora ti lascio il feed! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Lol, penso non si possa fare, comunque li contatterò Un consiglio: quando invii un Pokémon, cita il messaggio di chi l'ha ricevuto scrivendogli Inviato, attendo feed. Così chi lo riceve ha la notifica e, anche se dimentica il feed, se è in buona fede legge il messaggio e te lo rilascia subito. Inoltre chi riceve sa quando arriva ps a me non è arrivato ancora, anche se ad alcuni dell'ultima pagina sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Poi vanno ad aprire discussioni "Bannate Angry Birds99, mi ha dato ingiustamente un feed negativo!!!!!" te comunque l'hai messa come condizione per il giveaway, ma è meglio se ci parli prima in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ciao angry sono darkty9000 nome in game dark9000 ti offro n ralts flw con 4 mosse uovo (furivombra memento destino obbligto ripeti ) decidi se m o f on sincronismo traccia grazie Ne avresti uno con Granvoce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Contatta un Mod! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nome in gioco: Dany Pokemon lasciato: Flabébé, femmina, livello 13 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nome in gioco:Antonio Pokemon lasciato: (con livello e sesso) scatterbug lv mi sembra 3 e maschio ho scritto ciao ecc in grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 E da oggi io ti amo. nome in game: MattiaPokémon: snubbul femmina 3iv in cura-ball <3 Ad ogni modo è possibile che chi non ha lasciato il feedback non abbia ancora ritirato il poké dalla GTS :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nome in game : ChristianPokemon offerto: Magby maschio liv.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nick: RoguePokemon offerto: Feebas Femmina Lv. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.