Eleventh_ Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 altaria :Q__ Salamance :Q____ Gallade :Q_____ se solo avessi 6 pokepoints D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ma per "è stato" si riferiva dal pokédoll festival ad oggi? LOL Si, si riferiva da luglio a settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Presa la baccalici (mannaggia a me è alla mia passione per le bacche ahahaha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Aspetto la sfera verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 La baccalici a 0.30 :c @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Presa la Baccalici, intanto però sono sempre più povera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Presa la Baccalici, intanto però sono sempre più povera io stamattina avevo 2.66 pp ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Dov'è la roba gratis? *lacrimuccia* Voglio M Banette, ORA *lacrimuccia* [Cit.] (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Preso tutto ahaha <3 Ti interessa una delle mie doll per M Banette? à§___ৠSe vuoi anche Jirachi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Io voglio la bambola di Suicune xD Rimettetela xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Oggi ho preso anche il Prof. Rowan. Tutto per la mia Sinnoh <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Voi non avete capito: ho da parte le bambole di gallade, gardevoir, altaria e vivillon, e ho 0.35 pp!E mo dove li trovo 'sti soldi?!Comunque, chi mi consigliate di prendere poi quando sono indecisa? Io non lo so ancora!Spero solo che stiano nel carrello in eterno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Uh, quante belle PokéDoll. Ne ho presa qualcuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 che belle, peccato che no ho nemmeno un pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Consiglio sempre di mettere da parte, non si sa mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ma io non ho ancora capito come ottenere pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ma io non ho ancora capito come ottenere pokepoints Partecipando alle iniziative ufficiali. In esse vi sono vari premi,compreso quello di consolazione per gli utenti che più si sono avicinati al podio. Al momento non ci sono iniziate in corso,causa termine della stagione. Riprenderanno con l'arrivo dell' autunno @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Da quello che ho capito le bambole riservate ai Gold e Silver user non possono essere scambiate a noi utenti m.banette ho visto che si può scambiare per ora :/ invece metang no.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 m.banette ho visto che si può scambiare per ora :/ invece metang no.. Vabbhò fa niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Pachirisu conquisterà il mondo! ahahahah xDEra l'unico che volevo e l'unico che non è più disponibile LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Te lo posso vendere se vuoi Se sei interessata mandami un MP @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Sono bellissimi *^* Beccato non abbia neanche 0.01 PokéPoints :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 ma ogni mese vengono messe nuove bambole ecc ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Credo sia saltuario. Per farti un esempio:Dal 5 al 6 luglio c'è stata la sciarada delle bambole, il 20 luglio c'è stato un aggiornamento nascosto così come il 27 luglio. Da agosto in poi non c'è stato nulla, mentre il 5-6 settembre c'è stato un aggiornamento nascosto, e adesso c'è l'aggiornamento ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.