Resi Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Grazie Se altriconoscono giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Ciao ragazzi Prima che chiuda il Club Nintendo vorrei prendere l'astuccio di Zelda, ma non ho abbastanza punti Qualcuno di voi ha dei codici del Club Nintendo da darmi? Offro PokéPoints :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Settimana prossima prenderò Super Mario Maker... Posso vendere il suo codice ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Manu mandami un mp e ci organizziamo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Tutto qui, credo che 10 pp bastino per un codice da 250, posso arrivare al massimo di 25pp ciascuno (in base a quanti punti danno)(scusate la doppia discussione si è impallato tutto fg) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 25??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 25??? esatto, voglio dire, ultimamente se non sei qualcuno di importante devi dare l'anima o almeno è questo che vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Io a breve riceverò il codice della wii u/new 3ds xl e altri pin di giochi quanto offri per ciascuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Se trovo qualcosa ti farò sapere ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Io a breve riceverò il codice della wii u/new 3ds xl e altri pin di giochi quanto offri per ciascuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Settimana prossima prenderò Super Mario Maker... Posso vendere il suo codice ;3 Mi pare che i nuovi giochi non abbiano codici Io a breve riceverò il codice della wii u/new 3ds xl e altri pin di giochi quanto offri per ciascuno? Dipende! Mandami un PM :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Settimana prossima prenderò Super Mario Maker... Posso vendere il suo codice ;3 Io a breve riceverò il codice della wii u/new 3ds xl e altri pin di giochi quanto offri per ciascuno? ...Non esistono né il codice di Super Mario Maker, né quello del Wii U né quello del New 3DS XL... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Io a breve riceverò il codice della wii u/new 3ds xl e altri pin di giochi quanto offri per ciascuno? Leggi sopra :3 Se danno tanti punti arrivo fino a 25! Se fossi interessato mandami un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Ho Pokémon Y e te lo do per soli 2 PP. Ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Ho Pokémon Y e te lo do per soli 2 PP. Ci stai? Mi spiace ma lo ho già registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 ...Non esistono né il codice di Super Mario Maker, né quello del Wii U né quello del New 3DS XL...super mario maker vero in quanto dal 5 aprile, i giochi Nintendo non hanno più il codice al loro interno, Wii U stessa cosa per il semplice fatto che andava fatta una procedura online per ricevere le 1000 stelle mi sembra, annullata pure questa, sul new 3ds Xl, se prende la console e basta, non avrà codici all'interno, se invece opterà su un bundle tipo quello di majora o monster hunter, allora ci sarà un codice da 250 punti (anche se scaduti il 31 marzo, zelda e majora funzionano ancora) ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Ho il codice di Mario Kart 8, fammi sapere se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Io a breve riceverò il codice della wii u/new 3ds xl e altri pin di giochi quanto offri per ciascuno?I primi due non esistono... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 New super Mario bros.u? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 New super Mario bros.u? per me va bene quanto vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 io faccio un asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 10 pp. Contattami in mp. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 super mario maker vero in quanto dal 5 aprile, i giochi Nintendo non hanno più il codice al loro interno, Wii U stessa cosa per il semplice fatto che andava fatta una procedura online per ricevere le 1000 stelle mi sembra, annullata pure questa, sul new 3ds Xl, se prende la console e basta, non avrà codici all'interno, se invece opterà su un bundle tipo quello di majora o monster hunter, allora ci sarà un codice da 250 punti (anche se scaduti il 31 marzo, zelda e majora funzionano ancora) ! Beh sì, per i giochi dall' uscita di Xenoblade Chronicles 3D non li danno più Per Wii U la procedura non è annullata solo che per ottenere i punti bisogna accedere al Club Nintendo dal Wii U, una cosa impossibile per uno scambio di codici, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.