Vai al commento



luxio369

Post raccomandati

Settimana prossima prenderò Super Mario Maker... Posso vendere il suo codice ;3

 

Mi pare che i nuovi giochi non abbiano codici :(

Io a breve riceverò il codice della wii u/new 3ds xl e altri pin di giochi quanto offri per ciascuno? :)

 

Dipende! :) Mandami un PM :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Settimana prossima prenderò Super Mario Maker... Posso vendere il suo codice ;3

Io a breve riceverò il codice della wii u/new 3ds xl e altri pin di giochi quanto offri per ciascuno? :)

...

Non esistono né il codice di Super Mario Maker, né quello del Wii U né quello del New 3DS XL...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...

Non esistono né il codice di Super Mario Maker, né quello del Wii U né quello del New 3DS XL...

super mario maker vero in quanto dal 5 aprile, i giochi Nintendo non hanno più il codice al loro interno, Wii U stessa cosa per il semplice fatto che andava fatta una procedura online per ricevere le 1000 stelle mi sembra, annullata pure questa, sul new 3ds Xl, se prende la console e basta, non avrà  codici all'interno, se invece opterà  su un bundle tipo quello di majora o monster hunter, allora ci sarà  un codice da 250 punti (anche se scaduti il 31 marzo, zelda e majora funzionano ancora) !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io a breve riceverò il codice della wii u/new 3ds xl e altri pin di giochi quanto offri per ciascuno?

I primi due non esistono...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

super mario maker vero in quanto dal 5 aprile, i giochi Nintendo non hanno più il codice al loro interno, Wii U stessa cosa per il semplice fatto che andava fatta una procedura online per ricevere le 1000 stelle mi sembra, annullata pure questa, sul new 3ds Xl, se prende la console e basta, non avrà  codici all'interno, se invece opterà  su un bundle tipo quello di majora o monster hunter, allora ci sarà  un codice da 250 punti (anche se scaduti il 31 marzo, zelda e majora funzionano ancora) !

Beh sì, per i giochi dall' uscita di Xenoblade Chronicles 3D non li danno più :(

Per Wii U la procedura non è annullata solo che per ottenere i punti bisogna accedere al Club Nintendo dal Wii U, una cosa impossibile per uno scambio di codici, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...