yohohoho Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 In questi giorni varie riviste e siti Pokémon hanno rivelato che il leggendario e famosissimo rivale dei giochi di Terza Generazione, Lino, possederà un Megaciondolo nei giochi Rubino Omega e Zaffiro Alpha, grazie al quale potrà far Megaevolvere il suo fedele Gallade, allenato e cresciuto dal personaggio fino dall'inizio del suo viaggio.Nei giochi Rubino e Zaffiro, Lino possedeva alla fine della nostra avventura verso la Lega Pokémon di Hoenn una Gardevoir. Gallade è invece esistito solamente dai giochi di Quarta Generazione, ed ora lo troviamo di fianco a Lino.A mio parere non escludo la possibilità che Lino avrà Gallade in ZA e Gardevoir in RO, o viceversa, quindi dal punto di vista competitivo due Pokémon abbastanza diversi. Che ne pensate di Lino e Gallade insieme? Lo preferivate con Gardevoir?Dite la vostra e commentate @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Certamente con Gallade è più coerente, ma il fattore nostalgia mi fa preferire Gardevoir! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Anche se adoro gallade (e molti altri pokemon di 4a gen), a me non fa alcuna differenza xD l'importante è che abbiamo annunciato il mega fratellino di gardevoir così avrà un posto tutto suo nel team della storia (e magari anche in quello competitivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Certamente con Gallade è più coerente, ma il fattore nostalgia mi fa preferire Gardevoir! This ^ Amo Il fatto di Gallade e Lino, ma cavolicchi... Lino doveva avere Gardevoir T.T Nasce tutto dal fatto che quel cavolo di malato fortunato alla prima botta in un percorso a cavolo (accompagnato dal protagonista) cattura un Pokémon rarissimo, che tu non troverai nemmeno se ti spari in bocca LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 A botte di nostalgia preferisco GardevoirMa Gallade non scherzaCredo che infondo bestemmieremo ugualmente <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Io preferirei Lino con Gallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Hanno confermato che avrà Gallade, ma mi suona ancora un po' strano. Spero abbia Gardevoir se il giocatore è femmina e viceversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Chiedo scusa per il secondo post ma secondo me ha ragione ChubeIn RO Gardevoir e in ZA Gallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Lo preferisco con Gallade, ma secondo me avendo avuto Gardevoir nei giochi di 3° gli avrebbero dovuto lasciare quest'ultimo/a. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Meglio gallade lo vedo piu adatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Se non metteranno gallade in una versione e gardevoir in un altra direi proprio che questo è l'unico sbaglio del gioco, insomma è un remake! I fan che hanno giocato a questi titoli sicuramente avrebbero voluto vederli in chiave moderna ma con gli stessi aspetti del gioco. Quello che sto dicendo è che non possono fare un macello per la musichetta del percorso 101 che deve essere moderna ma deve rendere felici i nostalgici e poi mi cacciano gardevoir! Se non li hanno almeno messi uno in una versione e uno in un'altra l'errore c'è. Io la penso così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Io ho sempre odiato Gallade per estetica, preferisco Gardevoir (no mega per carità )Ah, non era UNA Gardevoir in RZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Non penso che gli diano Gallade o Gardevoir in base alla versione del gioco.Secondo me, visto che sembra che vogliano giocare forte sulle nuove ME, gli daranno Gallade (anche perché è tipo uguale a Lino stesso XD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Gardevoir femmina era l'ideale, perché srmbrava il rapporto amorevole e sempre eterno della madre col figlioletto (ma ci sarebbe stato un rapporto strano, particolare).Gallade, invece, dà un po' più l'idea del padre o dell'angelo custode che combatte fino alla furia per proteggere la persona più cara. Perciò, mi sa tanto che sia meglio questo aspetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Gardevoir femmina era l'ideale, perché srmbrava il rapporto amorevole e sempre eterno della madre col figlioletto (ma ci sarebbe stato un rapporto strano, particolare).Gallade, invece, dà un po' più l'idea del padre o dell'angelo custode che combatte fino alla furia per proteggere la persona più cara. Perciò, mi sa tanto che sia meglio questo aspetto!In realtà il suo Gardevoir era maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Si, effettivamente Ralts era maschio.In questa foto ha uno Swablu in testa, il che è preoccupante. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Come pokémon preferisco Gardevoir, personalmente, ma maschio mi fa uno strano effetto, quindi tra un Gardevoir maschio e un Gallade preferisco un Gallade. Quindi a me sta bene che abbia Gallade anche se avrei preferito una Gardevoir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Si, effettivamente Ralts era maschio.In questa foto ha uno Swablu in testa, il che è preoccupante.Infatti nell'ultimotta Lino ha un Altaria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 I know. Ha anche un Magnemite, una Delcatty e un Roserade u_u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 In effetti aveva pokemon un po' femminiliNon pensate male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Già , eccetto Magnemite. Magari ci troviamo un Magnezone. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Toglieranno Magneton e gli daranno una Jynx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Teoricamente ora ha Gallade. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 In effetti aveva pokemon un po' femminiliNon pensate male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Come hanno detto altri, il suo ralts era maschio. Ha senso che abbia Gallade quindi.Bisogna vedere se pure ora ci sarà qualche (s)fortunato che assisterà a Lino mentre trova un Ralts Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.