Vai al commento


Lino: Gardevoir o Gallade?


yohohoho

Post raccomandati

In questi giorni varie riviste e siti Pokémon hanno rivelato che il leggendario e famosissimo rivale dei giochi di Terza Generazione, Lino, possederà  un Megaciondolo nei giochi Rubino Omega e Zaffiro Alpha, grazie al quale potrà  far Megaevolvere il suo fedele Gallade, allenato e cresciuto dal personaggio fino dall'inizio del suo viaggio.
Nei giochi Rubino e Zaffiro, Lino possedeva alla fine della nostra avventura verso la Lega Pokémon di Hoenn una Gardevoir. Gallade è invece esistito solamente dai giochi di Quarta Generazione, ed ora lo troviamo di fianco a Lino.
A mio parere non escludo la possibilità  che Lino avrà  Gallade in ZA e Gardevoir in RO, o viceversa, quindi dal punto di vista competitivo due Pokémon abbastanza diversi.

 

Che ne pensate di Lino e Gallade insieme? Lo preferivate con Gardevoir?
Dite la vostra e commentate ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certamente con Gallade è più coerente, ma il fattore nostalgia mi fa preferire Gardevoir!

 

This ^

 

Amo Il fatto di Gallade e Lino, ma cavolicchi...

Lino doveva avere Gardevoir T.T

 

Nasce tutto dal fatto che quel cavolo di malato fortunato alla prima botta in un percorso a cavolo (accompagnato dal protagonista) cattura un Pokémon rarissimo, che tu non troverai nemmeno se ti spari in bocca LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non metteranno gallade in una versione e gardevoir in un altra direi proprio che questo è l'unico sbaglio del gioco, insomma è un remake! I fan che hanno giocato a questi titoli sicuramente avrebbero voluto vederli in chiave moderna ma con gli stessi aspetti del gioco. Quello che sto dicendo è che non possono fare un macello per la musichetta del percorso 101 che deve essere moderna ma deve rendere felici i nostalgici e poi mi cacciano gardevoir! Se non li hanno almeno messi uno in una versione e uno in un'altra l'errore c'è. Io la penso così.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gardevoir femmina era l'ideale, perché srmbrava il rapporto amorevole e sempre eterno della madre col figlioletto (ma ci sarebbe stato un rapporto strano, particolare).

Gallade, invece, dà  un po' più l'idea del padre o dell'angelo custode che combatte fino alla furia per proteggere la persona più cara. Perciò, mi sa tanto che sia meglio questo aspetto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gardevoir femmina era l'ideale, perché srmbrava il rapporto amorevole e sempre eterno della madre col figlioletto (ma ci sarebbe stato un rapporto strano, particolare).

Gallade, invece, dà  un po' più l'idea del padre o dell'angelo custode che combatte fino alla furia per proteggere la persona più cara. Perciò, mi sa tanto che sia meglio questo aspetto!

In realtà  il suo Gardevoir era maschio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...