Vai al commento


Lino: Gardevoir o Gallade?


yohohoho

Post raccomandati

Io in realtà  preferivo Gardevoir maschio. Gallade in realtà , specialmente con gli artwork e la sua mega, trasforma un po' Lino in una principessina col suo pokémon principe. Evvabbe', va bene anche così, ma preferivo il pokémon guardiano affettuoso piuttosto che il cavaliere/principe.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come hanno detto altri, il suo ralts era maschio. Ha senso che abbia Gallade quindi.

Bisogna vedere se pure ora ci sarà  qualche (s)fortunato che assisterà  a Lino mentre trova un Ralts Shiny  :omg:

Esiste pure Gardevoir maschio. Anche se è da lol ormai.

 

Si, effettivamente Ralts era maschio.

25jbjw7.jpg

In questa foto ha uno Swablu in testa, il che è preoccupante.

Se è per questo negli artowrk del tempo c'erano pure Orlando Brendon e Vera che scappavano da Rayquaza nel Deserto...sì...insomma. Ce la ricordiamo tutti quella scena, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se... A random il ralts catturato fosse maschio o femmina e di conseguenza glallade o gardevoir?


 


in ogni caso, sono al 50% favorevole con il fatto nostalgia (Di quello che è stato il mio gioco preferito) e mi fa preferire gardevoir... tuttavia, vedo la coppia lino-gallade quasi al livello di ash-pikachu...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

penso abbia gallade senza troppi giri di oggetti o domande o in base alla versione proprio perché il suo gardevoir era maschio


In più se ci pensate bene andrà  a finire che lui dopo la lega o la battaglia priam della lega vi darà  la megapietra un po come x e y


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me dovevano fare qualcosa del tipo che trovi una Pietralbore poco prima di incontrare Lino, poi lui, vedendo che ne hai una, ti chiede se gliela regali. Tu scegli sì/no, per scegliere se fargli avere Gardevoir o Gallade. :3

Secondo me, invece, sarebbe stato carino se, tipo nella via vittoria o magari prima, ci fosse una pietralbore nascosta da qualche parte, magari proprio ben nascosta e da trovare con spaccaroccia, forza ed altre MN. Una volta completata la grotta si incontrerà  Lino che stava esplorando anche lui la grotta, ma correndo per raggiungerci, ed una volta raggiunti ci sfiderà  e, nel caso non avessimo cercato e preso la pietralbore, l'avrà  presa lui, ed il suo pokémon si sarebbe evoluto di conseguenza.

 

Sarebbe carino :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me, invece, sarebbe stato carino se, tipo nella via vittoria o magari prima, ci fosse una pietralbore nascosta da qualche parte, magari proprio ben nascosta e da trovare con spaccaroccia, forza ed altre MN. Una volta completata la grotta si incontrerà  Lino che stava esplorando anche lui la grotta, ma correndo per raggiungerci, ed una volta raggiunti ci sfiderà  e, nel caso non avessimo cercato e preso la pietralbore, l'avrà  presa lui, ed il suo pokémon si sarebbe evoluto di conseguenza.

 

Sarebbe carino :3

Purtroppo in un immagine si vede lino prima dell uscita della lega (almeno penso sia li se se seguiamo la trama di rubino )

 

sept_p18_04_it_uto.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

molto probabilmente la pietralbore gliela dara rocco. gia lo immagino: lino scappa da casa a mentania e viene trovato da rocco che lo allena e gli da sia la pietralbore che la pietrachiave che la galledite


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo fosse sempre stato un Ralts maschio, sicuramente ora non può essere diversamente vista l'evoluzione. In entrambi i casi sono pokémon che si addicono al carattere di Lino, entrambi difensori del loro allenatore. Certo, Gardevoir lo trovavo più azzeccato per un bambino malaticcio, faceva tanto mamma protettiva xD ma è anche vero che nonostante i suoi impedimenti Lino s'è impegnato per diventare ciò che voleva quindi la natura psico/lotta di Gallade rappresenta meglio il suo arco evolutivo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...