Animeclick Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Si per forza quello dell'evento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 già fatto tutto!!!! le skin sn troppo belle, terrò quelle a vita!!!!!ps: la bambola di Victini è troppo bella!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Mi metto subito al lavoroXD!Zekrom e Skin del C-Gear con Zekrom,arrivo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 raga vi do una buona notizia sul riguardo su pokemon BW 2 in questi due giochi avranno la compatibilità con il Global Link ed il sito stesso sara aggiornato prossimamente quindi ci sara un po con manitenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 io su bianco ho tutti e due i pokemon dell'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gianluka99 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 bellissimo evento!!! ma ho un piccolo problema: dopo aver preso il pokemon, essere andato nella casa speciale e essere andato nell'isola dei sogni con zekrom non mi appare victini!!! non è che devo prima prendere la sua bambola? sennò che devo fare??? grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Yeah, ho entrambi gli sfondi in Bianco, sono fantastici!bellissimo evento!!! ma ho un piccolo problema: dopo aver preso il pokemon, essere andato nella casa speciale e essere andato nell'isola dei sogni con zekrom non mi appare victini!!! non è che devo prima prendere la sua bambola? sennò che devo fare??? grazie a tutti Dopo essere andato nella casa speciale, clicca su una delle due frecce laterali per scorrere: ti porteranno in un area "speciale" dove incontrerai Victini! In pratica, devi accedere al Ponte dei Sogni direttamente dalla casa speciale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gianluka99 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 dici la bambola con il codice?perchè victini io non l'ho visto...edit ho risolto grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 dici la bambola con il codice?perchè victini io non l'ho visto... No,no, intendo proprio Victini con cui fare il minigioco! La bambola prendila comunque, la password è PGLVICTINI12. Ma per partecipare al minigioco devi andare alla casa speciale con Zekrom o Reshiram obbligatoriamente evento. Poi, vedrai che in basso vi saranno dell frecce (nella stessa posizione di quelle che da casa tua ti portano all' orto ecc.). Queste di condurranno al ponte dei sogni. Cliccaci, e raggiungerai un area speciale, dove incontrerai Victini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 la skin di zekrom per me e la + bella si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Reshiram997 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 finalmente un evento in Italia , anche se ormai molti hanno provveduto da soli per avere Reshiram o Zekrom , ma in fondo meglio tardi che mai e poi gli aspetti del c-gear sono bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Io ho un problema con il dream world: non accetta il mio codice ID!!!!! Noooooo! Non posso prendere lo sfondo per il c-gear Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Forse l'hai sbagliato, altrimenti prova a uscire dal global link e entra dopo un po'.non cambia niente: dice che il codice è già stato registrato anche se non è così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Con molta fatica sono riuscito a prenderli! XDComunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slenderzard Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Ragazzi, ma io ho addormentato Reshiram ma non trovo Victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benni Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 evviva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slenderzard Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Mi rispondete è importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Le ho tutte e due ora! Reshiram e fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slenderzard Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Mi volete rispondere per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Mi volete rispondere per favore in pratica, vai nella casa speciale del film, quando sei li con tutti i pokemon davanti alla roba dell'anteprima del film, solo se usi Reshiram e Zekrom dell'evento premi la freccetta a destra o sinistra e ti ritrovi davanti all'arcobaleno, lo premi e ti ritroverai in mezzo alle montagne in compagnia di Victini, poi fai il giochino e ti da lo sfondo del rispettivo pokemon che hai usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati