Vai al commento

Benvenuti sul nuovo Server di Pokémon Millennium!

Manuel

Post raccomandati

Caro visitatore,

Ti diamo il benvenuto nel nuovo server di Pokémon Millennium! In questo momento sta avvenendo una operazione chiamata propagazione DNS, per cui il sito può risultare non ancora accessibile alla maggior parte dei visitatori.

In questi giorni effettueremo anche diversi test, per cui il sito potrebbe essere non accessibile in alcuni momenti o la navigazione potrebbe risultare più lenta.

Buon divertimento su Pokémon Millennium!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento, sarà  solo l'impressione, ma già  sembra più veloce :) Ottimo lavoro!

Hai ragione, anche a me da questa impressione. Probabilmente è dovuto anche al fatto che il sito non è ancora accessibile con tutti i DNS (infatti con la connessione mobile non riesco a connettermi) e quindi ci sono molti meno utenti connessi.

Link al commento

Niente pi copia per i messaggi che potevano andare persi *_*

Trovo che vada più veloce ora rispetto a prima!!

Ormai che ci sono ho una domanda, stamani mattina non potevo accedere, ma mi dava un link per scaricare l'app del sito per iphone! Sfortunatamente cliccando sul link andava sull'app store,a poi non succedeva nulla, volevo sapere se quest'app c'è davvero :) grazie

(Comunque ora va più veloce pre dal telefono)

Link al commento

Niente pi copia per i messaggi che potevano andare persi *_*

Trovo che vada più veloce ora rispetto a prima!!

Ormai che ci sono ho una domanda, stamani mattina non potevo accedere, ma mi dava un link per scaricare l'app del sito per iphone! Sfortunatamente cliccando sul link andava sull'app store,a poi non succedeva nulla, volevo sapere se quest'app c'è davvero :) grazie

(Comunque ora va più veloce pre dal telefono)

Probabilmente ti chiedeva se volevi installare Tapatalk, un programma per visualizzare i forum senza usare il browser mobile. In questo momento, tuttavia, il plugin non è funzionante. Ma sicuramente verrà  sistemato il problema.  :)

Link al commento

"L' arena tornerà  più veloce di prima"

Ma Raviolo in che senso? Non può essere più veloce , il programma è lo stesso o.o

Btw spero velocemente , perchè noi arenari non sappiamo dove vederci.

Il server su cui è hostata sarà  più veloce del precedente, quindi ci saranno meno problemi di caricamento e simili. :]

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...