Manuel Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 (modificato) Nintendo ha appena annunciato l'arrivo in tutta Europa di due edizioni speciali del Nintendo 2DS in occasione dell'uscita di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha! Le due console, Nintendo 2DS Rosso Trasparente e Nintendo 2DS Blu Trasparente saranno rilasciati nei negozi di tutta Europa a partire dal 7 novembre. Le confezioni non riporteranno il marchio Pokémon e non conterranno una copia pre-installata di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. A partire dal 28 novembre sarà disponibile invece uno speciale bundle dedicato a Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Il bundle di Pokémon Rubino Omega include un Nintendo 2DS Rosso Trasparente e una copia pre-installata del gioco su scheda di memoria SD da 4 GB, mentre il bundle di Pokémon Zaffiro Alpha include un Nintendo 2DS Blu Trasparente e una copia pre-installata del gioco su scheda di memoria SD da 4 GB. Nelle confezioni sono raffigurati rispettivamente ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, i due Pokémon leggendari protagonisti della nuova avventura nella regione di Hoenn.La trasparenza e colori delle due console richiamano i Rubini e Zaffiri, un po' come le cartucce del Game Boy Adavance dei titoli originali nel 2003. I prezzi delle confezioni non sono ancora noti. Vi lasciamo ad una galleria immagini della console:Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 29 settembre, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da ZioTrave 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Non male come idea! Il bundle si aspettava, ma no credevo con i 2ds semitrasparenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Gia visto da stamane :v bando alle chiacchiere comunque sono bellissimi ma l'unica pecca che siano esclusivamente per 2DS potevano farlo anche su 3DS& 3DS XL vabbe D:Per chi volesse acquistare 2DS conviene comprare questi bundle :v ancora non si sa il prezzo..M'accontento del mio buon vecchio 3DS XL red/black e al mio futuro steelbook di ZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Carina l'idea. Mi ricordano anche il vecchio Game Boy Color. Peccato però, non sono uno spendaccione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Veramente belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 bella la cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 (modificato) Ora so cosa regalare a mio fratello per il suo diciottesimo compleanno Attendevo qualcosa di simile per potergli comprare console e Zaffiro Alpha insieme... Modificato 23 settembre, 2014 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Solo a me non piacciono? E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e Khovid 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Fanno leggermente impressione, non so perchè.. Si vedono tutti i meccanismi all'interno del 2DS o.o Solo i colori sono carini xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Sono orribili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Mi piacciono proprio in più mi fanno tornare alle mente il mio vecchio Game Boy trasparente...bei tempi!! E' stata aggiunta una reazione da DeviliveD 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Che carini,molto più belli dei colori normali imho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Carini, è dai tempi del Game Boy Color che non vedevo una console trasparente, mi piace, peccato che non mi piaccia il 2DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 (modificato) A me non piacciono :c Guastafeste mode : ON Modificato 23 settembre, 2014 da βubbelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Solo a me non piacciono? Siamo in due Il fatto che si intravedono i circuiti e tutto il resto mi fa senso XD Non fanno per me :v E' stata aggiunta una reazione da jaja, Bubbelo e Yggdra 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Io li adoro,a parte il fatto che siano dei 2ds ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Li trovo disgustosi :c E' stata aggiunta una reazione da Bubbelo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Carucci, dai. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ma :Q________________ VOGLIO IL New 3DS in stile smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Li trovo veramente brutti tutto trasparente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 ok se prendo bei voti ho il regalo di natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 sinceramente sonno orrendi per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Sono abbastanza belli, l'unica cosa è che sono dei 2DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Non mi piacciono proprio...Però devo ammettere che l'idea mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Sono spettacolari,e io amante di Kyogre preferisco ovviamente il blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati