Redattore Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Videogiochi Salve a tutti. Il Sito Ufficiale del Pokémon Global Link ha annunciato che in occasione del Lancio in Giappone di Pokémon Nero 2 e Bianco 2 sarà rinnovato con un nuovo look e contenuti. Al termine della 5° Stagione del Global Battle Union il Global Link sarà offline per permettere i lavori di rinnovo. Non sappiamo come cambierà , quali funzionalità saranno aggiunte e per quanto tempo sarà offline. Maggiori dettagli saranno rivelati a breve. In aggiunta a questo è stato rivelato che la 5° Stagione del Global Battle Union inizierà il 29 Marzo e si concluderà a Giugno. A partire dalla 5° Stagione tutti i punteggi delle stagioni precedenti saranno azzerati e tutti i punti, vittorie e sconfitte cancellati. I primi 100 giocatori in testa alla classifica della 5° Stagione del GBU riceveranno un avatar Trofeo Rosa.Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Forte =) Chissà quali nuove Funzioni avrà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Lo immaginavo, resterà off tutta l'estate probabilmente.Spero che azzerino tutto, così ridistribuiranno e quindi potrò ottenere tutti gli sfondi del C-Gear anche su Nero 2 XDO magari che creino un modo per passarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Forse faranno in modo che sia possibile usare lo stesso codice per b/w2 o comunque di farlo valere per lo stesso account, sarebbe grandioso (anche perchè ci vorrebbe un bel pò di tempo per ritornare ai 10k punti sogno, se li azzerassero x-x). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Lo immaginavo, resterà off tutta l'estate probabilmente.Spero che azzerino tutto, così ridistribuiranno e quindi potrò ottenere tutti gli sfondi del C-Gear anche su Nero 2 XDO magari che creino un modo per passarli. Hai ragione, speriamo di poterli avere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Lo immaginavo, resterà off tutta l'estate probabilmente.Spero che azzerino tutto, così ridistribuiranno e quindi potrò ottenere tutti gli sfondi del C-Gear anche su Nero 2 XDO magari che creino un modo per passarli.Esagerato! XDMolto probabilmente resterà off alcuni giorni, massimo una settimana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Esagerato! XDMolto probabilmente resterà off alcuni giorni, massimo una settimana! Ah bene XD pensavo ci volesse di più a inserire tutti i nuovi contenuti e permettere la connessione con due nuovi giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Nuove funzioni? Allora aveva ragione Masuda nel dire che pokémon Nero e bianco 2 saranno rivoluzionari!Oggi finendo Pokèmon Versione Nera, mi sono accorto che il nostro N fuggì per mare in groppa al suo fidato amico leggendario e non per terra... Quindi è fuggito verso Sud... Dite che Hoenn è a Sud di Unima? :°°°DSi lo ricordo anch'io e penso proprio che Hoenn sia a Sud dato che ha quasi un clima tropicale, ma ormai ci si deve rassegnare: Hoenn non sarà inclusa nei sequel o se lo sarà avrà un ruolo molto marginale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 mmm... ma quindi se chiuderanno il Global link per rinnovarlo ed adeguarlo per pokémon Bianco e Nero 2 vuol dire che dovremmo aspettare la release europea per poterlo usare?Perché di sicuro lo rinnoveranno quando usciranno i giochi in Giappone...O forse, più probabilmente, si potrà continuare ad usare anche con BIanco e Nero, i contemporanea con i Giapponesi che avranno Bianco e Nero 2 ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Bianco 2 e Nero 2 vi aspetto io ho gia i soldi per comperarli visto che quasi tutti costano 49,90 all'incirca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Si lo ricordo anch'io e penso proprio che Hoenn sia a Sud dato che ha quasi un clima tropicale, ma ormai ci si deve rassegnare: Hoenn non sarà inclusa nei sequel o se lo sarà avrà un ruolo molto marginale.Come fai ad esserne sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Wow! Che novità ci aspettano!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati