Darkrai95 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Salve gente, per chi non mi conosce, sono Darkrai95 ho 16 anni e sono un grande Pokéfanatico da quando avevo all'incirca 4 anni. Negli ultimi anni ho collaboratore nel Pokéweb in svariati siti, tra cui anche Pokémon Millennium, sono molto felice di essermi registato in questa nuova grande community. Beh, non altro da dire se non, Byè Byè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Bentornato/a e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Bentornato Darkoooooooo *______* Spero che entrerai di nuovo nello Staff di Pokèmon Millennium u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Sapevi leggere a 4 anni? Sei un genio benveuto ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 benvenuto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai95 Inviato 4 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Sapevi leggere a 4 anni? Sei un genio XD benveuto ^O^ All'epoca giocavo senza leggere, ma la cosa che per me contava era arrivare alla lega e prendere tutti i leggendari XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Toh, chi non muore si rivede..Benvenuto. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Molto modesto il ragazzo.Btw, whellcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Ciao Darkrai, non ti conosco ma spero do fare amicizia =3P.s:Ti posso chiamare Darkuzzo? =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Bentornato e benvenuto nel nuovo Pokémon Millennium! DAi 4 anni? Beato te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor1911 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Bentornato ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai95 Inviato 5 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Toh, chi non muore si rivede..Benvenuto. A quanto pare Ciao Darkrai, non ti conosco ma spero do fare amicizia =3P.s:Ti posso chiamare Darkuzzo? =3 Ok U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaze Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Bentornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-L i g h t Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 kiap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Bella Darkrai95. Mi ricordo le tue news, erano un momento di felicità. BENTORNATOOO!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Benvenuto Darkrai95! (o bentornato...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.