Ariolu Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 mi interessa Magikarp lv 99 quanti pp vorresti? Ciao!Quanti ne offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
theshinyreshiram Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 vorrei suicune shiny kingdra e groudon per trattare mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Salve sarei interessato a slowbdo sfkb ho un conkeldurr 5ivs shiny con dentistretti e mosse tutor gelopugno privazione ovviamente il mio non è kb Ho dimenticato di dirti che mi interessa amche machop... Per lui ti offro un pokémon 5ivs to va bene uno tra ralts, absol con carinerie o scraggy con dragodanza e fuocopugno e assorbipugno con abilità arroganza (se no dimmi più o meno chi ti interessa pronti ho solo questi, ma se vuoi ho Flebébé duscol mismagius swablu feebas con spechiovelo ipnosi e dragopulsar o larvitar o teddiursa con zuffa ecc... Tu chiedi io poi ti dico ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 vorrei suicune shiny kingdra e groudon per trattare mandami un MPPer favore prima dimmi chi offriSalve sarei interessato a slowbdo sfkb ho un conkeldurr 5ivs shiny con dentistretti e mosse tutor gelopugno privazione ovviamente il mio non è kbHo dimenticato di dirti che mi interessa amche machop... Per lui ti offro un pokémon 5ivs to va bene uno tra ralts, absol con carinerie o scraggy con dragodanza e fuocopugno e assorbipugno con abilità arroganza (se no dimmi più o meno chi ti interessa pronti ho solo questi, ma se vuoi ho Flebébé duscol mismagius swablu feebas con spechiovelo ipnosi e dragopulsar o larvitar o teddiursa con zuffa ecc... Tu chiedi io poi ti dico )Ciao!Mi va bene,però dovrei clonare Slowbro!Per i flaw chiama ASH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 vorrei suicune shiny kingdra e groudon per trattare mandami un MP mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Nulla...era solo per sapere...... Poco.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Poco.... ??? se intendi che c'è poco devo ancora aggiornare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 No....Io intendevo dire che posso offrire poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Salve! Mi interessa: Nintendo of Korea Jirachi - OT: í•œêµë‹Œí…ë„ - ID: 01300 . Se interessati a qualcosa del mio mercatino, contattatemi in PVT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ma sono shinizzati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ma sono shinizzati! ?????? Salve! Mi interessa: Nintendo of Korea Jirachi - OT: í•œêµë‹Œí…ë„ - ID: 01300 . Se interessati a qualcosa del mio mercatino, contattatemi in PVT Ciao,i PP per caso il offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Avrri tutte le mega di oras ^-^ (tranne beedrill pidgeot e sabley) mi interessa il pidgeit e evento e snorut shiny ^-^(è anche flaw vero? ) fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Preferirei non offrire pp interessa nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 ?????? Ciao,i PP per caso il offri? Sono shinizzati,l'hai detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Il marrill nella sezione di Ash95 che natura e abilità ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 macroforza mu troppoforte acquagetto deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Accetti solo pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Sono shinizzati,l'hai detto Quando mai °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Sull'altro shop....Poi tu mi hai shinizzato un pokemon ti ricordi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Sull'altro shop.... Poi tu mi hai shinizzato un pokemon ti ricordi? No.Slowbro e Snorutn sono LEGALI. Se ti ho shinyxìzzato un pokemon perchè me lo hai chiesto xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ok!Quali sono i pike che costano di meno nella tua sezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Quelli che ho già clonato C:Preferirei non offrire pp interessa nulla?- evento Riolu, AO Kyle, ID 03208, livello 30, ING - evento Sceptile, AO giappo, ID 03172, livello 50, GPNSe per te va ben.Avrri tutte le mega di oras ^-^ (tranne beedrill pidgeot e sabley) mi interessa il pidgeit e evento e snorut shiny ^-^(è anche flaw vero? ) fammi sapereCiao hai per caso un mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 FRA se interessa io ho anche beedrel sfkb già evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Gliscor e Mamoswine hanno eggmove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.