Vai al commento

Lucca Comics & Games 2014

Ghimli

Post raccomandati

Io sarò presente venerdì 31 e domenica 2.

Non vedo l'ora che inizi Lucca Comics, quest'anno voglio comprare diverse cose! :D

a chi lo dici... io ho fatto un countdown sul banco con dei miei amici :D e poi se penso a quello che devo prendermi mlmlmlm che in realtà  saprò cosa è solo al momento :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mancano 10 giorni alla prima giornata del lucca, penso sia l'ora di pensare ad un organizazione completa di questi miniraduni :th_sisi:

Avevamo parlato con la stupenda pappagallina Ghimli per il raduno, qualche giorno fa, pensavo di poter fare al centro del cortile dove attorno c'è il Japan Palace, non ci sono mai stata e sarebbe carina l'idea se non ci fossero i bar fuori.

Link al commento

Avevamo parlato con la stupenda pappagallina Ghimli per il raduno, qualche giorno fa, pensavo di poter fare al centro del cortile dove attorno c'è il Japan Palace, non ci sono mai stata e sarebbe carina l'idea se non ci fossero i bar fuori.

È un idea...altrimenti potremmo radunarci in un punto preciso delle mura (tipo dove l anno scorso c'era il palco)

Link al commento

È un idea...altrimenti potremmo radunarci in un punto preciso delle mura (tipo dove l anno scorso c'era il palco)

NIENTE palco, si perde troppo facilmente. Non sai quante ore ci ho messo a trovare mia amica al CArtoomics, che faceva da csoplay proprio per il contest. :/

Se deve precisare un punto non troppa gente vicino al palco sarebbe buono, ma chi lo sa.

Link al commento

Qualcuno eventualmente di Torino o che comunque sarebbe disponibile a farmi un grande favore e va al Lucca Comics, se ha voglia di aiutarmi mi contatti per PM, così gli spiego la mia richiesta e mi può dire se è fattibile :)

Purtroppo non sono della zona,

ma spero lo stesso che qualcuno possa darti una mano :)

Link al commento

Ciao a tutti ragazzi, mi sono iscritto da poco a questo forum e non mi sembra di aver trovato discussioni a riguardo, e non so nemmeno se la sezione in cui sto pubblicando sia quella corretta, mi perdonino amministratori e moderatori... Comunque avevo pensato che sarebbe carino "incontrarsi" in un qualche modo al Lucca Comics & Games 2014, e pensavo che, per farlo, avremmo potuto usare un app comodissima chiamata Firechat (famosa per essere stata l'app utilizzata dai manifestanti ad Hong Kong). http://www.panorama.it/mytech/smartphone-tablet/firechat-ecco-come-funziona-messaggi-senza-connessione/ qui potete scoprire (nel caso in cui non lo conosceste) cos'è e come funziona Firchat. Cosa ne pensate di questa idea?

Link al commento

Ciao a tutti ragazzi, mi sono iscritto da poco a questo forum e non mi sembra di aver trovato discussioni a riguardo, e non so nemmeno se la sezione in cui sto pubblicando sia quella corretta, mi perdonino amministratori e moderatori... Comunque avevo pensato che sarebbe carino "incontrarsi" in un qualche modo al Lucca Comics & Games 2014, e pensavo che, per farlo, avremmo potuto usare un app comodissima chiamata Firechat (famosa per essere stata l'app utilizzata dai manifestanti ad Hong Kong). http://www.panorama.it/mytech/smartphone-tablet/firechat-ecco-come-funziona-messaggi-senza-connessione/ qui potete scoprire (nel caso in cui non lo conosceste) cos'è e come funziona Firchat. Cosa ne pensate di questa idea?

Di incontrarsi a Lucca c'erano altre due discussioni ma questa cosa di Firechat è nuova

Link al commento

Purtroppo non sono della zona,

ma spero lo stesso che qualcuno possa darti una mano :)

Sostanzialmente se potessi andare, o se qualcuno che conosco ci andasse, farei razzia dello Stand Panini... e, sempre lì, ogni giorno, ci sono 2 ore in cui ti disegnano la copertina della Variant Edition del primo numero di Pk.. Da quando mi è saltata la trasferta a Lucca perché una mia amica non mi può più accompagnare, sto cercando qualcuno di buon cuore che faccia la fila per questo disegno (e se fosse proprio di Torino città  avrei potuto anticipargli i soldi anche per gli altri albi...). Ma non è semplice trovare sconosciuti che ti aiutino.. E io purtroppo abito troppo lontano, in treno da solo mi verrebbe a costare 60 euro..

Link al commento

chi di voi partecipera al torneo VGC pokemon che si terra sabato 1 novembre alle ora 14:00 in via carducci padiglione Carducci?

per piùinformazioni basta andare nella pagina della wiki pokemon!

DAvvero che c'è il torneo dei pokemon? °-° Non lo sapevo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...