Manuel Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 (modificato) The Pokémon Company ha annunciato in Giappone l'arrivo di due temi per il Menu Home del Nintendo 3DS e Nintendo 2DS ispirati a Kyogre e Groudon, in vista dell'uscita di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!Nello sfondo sono presenti le sagome in feltro dei due Pokémon leggendari mentre le cartelle sarà presente una Poké Ball, che varierà da Oro ad Argento a seconda del tema scelto. A questi si aggiungeranno sicuramente una musica di sottofondo ed effetti sonori provenienti dal mondo Pokémon, ma attualmente non sono ancora noti.Purtroppo però, l'unico modo annunciato per ottenerli è registrare nel Negozio dei Temi lo speciale codice di download presente nell'edizione speciale giapponese del New Nintendo 3DS, che conterrà inoltre una copia preinstallata di Pokémon Rubino Omega o Zaffiro Alpha e una cover intercambiabile rappresentante ArcheoGroudon o ArcheoKyogre.Non è ancora chiaro se i Temi saranno rilasciati anche al di fuori del Giappone. Maggiori dettagli saranno pubblicati appena disponibili.I Temi per il Menu Home della console sono stati introdotti la scorsa settimana dall'aggiornamento di sistema per Nintendo 3DS e Nintendo 2DS. Modificato 20 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Oddio li voglio NOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Quindi sarebbero questi i famosi temi dedicati a Rubino Omega e Zaffiro Alpha di cui si parlava nell'altro topic?Chissà quando usciranno anche per il resto del mondo, con che modalità e se saranno a pagamento...Quello di Groudon, ad ogni modo, sarà mio, anche se avrei preferito qualcosa di più vivace in stile TLoZ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Quindi sarebbero questi i famosi temi dedicati a Rubino Omega e Zaffiro Alpha di cui si parlava nell'altro topic? Chissà quando usciranno anche per il resto del mondo, con che modalità e se saranno a pagamento... Quello di Groudon, ad ogni modo, sarà mio, anche se avrei preferito qualcosa di più vivace in stile TLoZ... Ovviamente saranno a pagamento.....nn c'è nulla di gratis XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 "Oro e Argento" logati nel mezzo tra i folders (di nuovo hint ai remake GS?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 http://www.google.it/imgres?imgurl=https%3A%2F%2F33.media.tumblr.com%2Ftumblr_m419ucjvT41rraqx4o1_500.gif&imgrefurl=https%3A%2F%2Fwww.tumblr.com%2Fsearch%2Farcobaleni&h=280&w=497&tbnid=Pez4EDh-iBl0mM%3A&zoom=1&docid=bq5P86kJ5k5vGM&hl=it&ei=L2g2VJekFsSBywP2iYHwCg&tbm=isch&client=safari&ved=0CB4QMygBMAE&iact=rc&uact=3&page=1&start=0&ndsp=8 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 "Oro e Argento" logati nel mezzo tra i folders (di nuovo hint ai remake GS?) Ma i Remakes di seconda generazione ci sono appena stati, avranno scelto quei colori semplicemente perché l'accostamento è ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Jotho confirmed xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Bruttini :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Non mi piacciono sinceramente. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ma quanto sono brutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Kyogre;_____; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Bruttini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Wow li tovo molto carini! speriamo non siano a pagamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Tanto rimangono brutti come i loro 3ds xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 A me non piacciono...secondo me potevano fare qualcosa di più figo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Onestamente non mi piacciono neanche un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Potevano fare senza dubbio qualcosa di meglio,pero dai se proprio 2 euro si devono spendere,per un tema pokemon li spendo volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ma in questo forum non vi piace mai niente... Vi lamentate sempre di tutto: le mega sono brutte, la demo è brutta, i 3ds e i 2ds sono brutti, mega rayquaza è brutto...... E dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ma in questo forum non vi piace mai niente... Vi lamentate sempre di tutto: le mega sono brutte, la demo è brutta, i 3ds e i 2ds sono brutti, mega rayquaza è brutto...... E daiVero...poi ce sempre quel qualcuno che non gli piace mai nulla..e infatti mi vien da chiedere che ci stanno a fare qui lolComunque é vero ..potevano fare molto meglio ma sono accettabili dai... E' stata aggiunta una reazione da Carlo3000 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Io non faccio parte di quelli che si lamenta per qualsiasi cosa..però se una cosa non mi piace non posso fingere il contrario Mi aspettavo di meglio da questi temi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Onestamente non mi piacciono più di tanto.Ma comunque, non sarebbe male se il codice, da noi, si trovasse nella confezione del gioco. *Sogna* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Onestamente non mi piacciono più di tanto. Ma comunque, non sarebbe male se il codice, da noi, si trovasse nella confezione del gioco. *Sogna* Ecco si,magari,allora sarebbe un altra cosa,da carini e accettabile,diventerebbero belli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Oddio che fighi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Sì in effetti anche a me non piacciono alcune cose ( come mega slowbro), ma solo poche. Ho sentito addirittura dire che M rayquaza è il pokemon più brutto mai esistito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati