Vai al commento
pokemon go unima tour

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Arrivano i Temi Pokémon con Kyogre e Groudon per Nintendo 3DS!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

The Pokémon Company ha annunciato in Giappone l'arrivo di due temi per il Menu Home del Nintendo 3DS e Nintendo 2DS ispirati a Kyogre e Groudon, in vista dell'uscita di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!

temi_3ds_pokemon_2014_10_09_1240.png

Nello sfondo sono presenti le sagome in feltro dei due Pokémon leggendari mentre le cartelle sarà  presente una Poké Ball, che varierà  da Oro ad Argento a seconda del tema scelto. A questi si aggiungeranno sicuramente una musica di sottofondo ed effetti sonori provenienti dal mondo Pokémon, ma attualmente non sono ancora noti.

Purtroppo però, l'unico modo annunciato per ottenerli è registrare nel Negozio dei Temi lo speciale codice di download presente nell'edizione speciale giapponese del New Nintendo 3DS, che conterrà  inoltre una copia preinstallata di Pokémon Rubino Omega o Zaffiro Alpha e una cover intercambiabile rappresentante ArcheoGroudon o ArcheoKyogre.

new3dsxl_2014_09_12_1628.jpg

Non è ancora chiaro se i Temi saranno rilasciati anche al di fuori del Giappone. Maggiori dettagli saranno pubblicati appena disponibili.

I Temi per il Menu Home della console sono stati introdotti la scorsa settimana dall'aggiornamento di sistema per Nintendo 3DS e Nintendo 2DS.

Modificato da Manuel
Inviato

Quindi sarebbero questi i famosi temi dedicati a Rubino Omega e Zaffiro Alpha di cui si parlava nell'altro topic?

Chissà  quando usciranno anche per il resto del mondo, con che modalità  e se saranno a pagamento...

Quello di Groudon, ad ogni modo, sarà  mio, anche se avrei preferito qualcosa di più vivace in stile TLoZ...

Inviato
  On 09/10/2014 at 10:43, cialex88 ha scritto:

Quindi sarebbero questi i famosi temi dedicati a Rubino Omega e Zaffiro Alpha di cui si parlava nell'altro topic?

Chissà  quando usciranno anche per il resto del mondo, con che modalità  e se saranno a pagamento...

Quello di Groudon, ad ogni modo, sarà  mio, anche se avrei preferito qualcosa di più vivace in stile TLoZ...

Ovviamente saranno a pagamento.....nn c'è nulla di gratis XD

Inviato
  On 09/10/2014 at 10:45, Arshes91 ha scritto:

"Oro e Argento" logati nel mezzo tra i folders (di nuovo hint ai remake GS?)

Ma i Remakes di seconda generazione ci sono appena stati, avranno scelto quei colori semplicemente perché l'accostamento è ottimo!

Inviato

Ma quanto sono brutti?

Inviato

Potevano fare senza dubbio qualcosa di meglio,pero dai se proprio 2 euro si devono spendere,per un tema pokemon li spendo volentieri ^^

Inviato

Ma in questo forum non vi piace mai niente... Vi lamentate sempre di tutto: le mega sono brutte, la demo è brutta, i 3ds e i 2ds sono brutti, mega rayquaza è brutto...... E dai

Inviato
  On 09/10/2014 at 11:26, -carlo3000- ha scritto:

Ma in questo forum non vi piace mai niente... Vi lamentate sempre di tutto: le mega sono brutte, la demo è brutta, i 3ds e i 2ds sono brutti, mega rayquaza è brutto...... E dai

Vero...poi ce sempre quel qualcuno che non gli piace mai nulla..e infatti mi vien da chiedere che ci stanno a fare qui lol

Comunque é vero ..potevano fare molto meglio ;) ma sono accettabili dai...

Inviato

Io non faccio parte di quelli che si lamenta per qualsiasi cosa..però se una cosa non mi piace non posso fingere il contrario :)

Mi aspettavo di meglio da questi temi

Inviato

Onestamente non mi piacciono più di tanto.

Ma comunque, non sarebbe male se il codice, da noi, si trovasse nella confezione del gioco. *Sogna*

gn5ipUW.png

Inviato
  On 09/10/2014 at 11:40, Peeta ha scritto:

Onestamente non mi piacciono più di tanto.

Ma comunque, non sarebbe male se il codice, da noi, si trovasse nella confezione del gioco. *Sogna*

Ecco si,magari,allora sarebbe un altra cosa,da carini e accettabile,diventerebbero belli xD

Inviato

Sì in effetti anche a me non piacciono alcune cose ( come mega slowbro), ma solo poche. Ho sentito addirittura dire che M rayquaza è il pokemon più brutto mai esistito...

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...