Vai al commento

[Offro] TUTTE le MegaEvo/ArcheoRisveglio di ORAS + ULTIMI DUE CODICI DIANCIE GAMESTOP


Ila

Post raccomandati

Elenco Pokémon SFKB:  →TUTTO A 0.05 PP A POKÈMON!

-

Audino, 5iv (no attacco), maschio, natura sicura, curacuore, e.m: rintoccasana, dolcebacio, desiderio

- Gallade, natuda decisa, agonismo, 5 iv (no att speciale). E.m: furtivombra

- Sableye, maschio, 5 iv (no attacco), natura calma, burla. E.m adulazione,ripresa,raggiro

- Swablu, maschio, 5iv (no attacco speciale), natura cauta, alternacura

- Salamence, maschio, 5 iv, allegro, arroganza. e.m: dragodanza

- Bagon, femmina, livello 1, 5 iv (no attacco). natura modesta, testadura, e.m: Idropompa, Dragopulsar

- Lopunny, 6iv, femmina,  natura allegra, impaccio, e.m: ripeti, rapidscambio, colpobasso, bruciapelo

- Lopunny, 6iv, femmina, natura allegra, Incantevole, e.m: Stramontante, Fuocopugno, Tuonopugno, Gelopugno

- Metagross, 6 iv, natura decisa, corpochiaro

- Camerupt, maschio, natura modesta, 5 iv (no attacco). E.m: ondacalda, accumulo, sfoghenergia, introenergia

- Slowbro, femmina, natura sicura, rigenergia, 5 iv (no attacco). e.m: cozzatazen

- Sharpedo, femmina, natura decisa, acceleratore, 6 iv, e.m. destinobbligato

- Sceptile, natura timida, agiltecnica, 5 iv (no attacco)

- Mudkip, lv 1, maschio, 5iv (tutto tranne attacco speciale), deciso, acquaiuto. e.m: slavina, palla gelo, maledizione.

- Pidgey, livello 1, femmina, natura decisa, sguardofermo, 5 iv (no att.speciale), e.m. baldeali, baraonda, aerasoio, alacciaio

 

- Pidgeot, maschio, natura decisa, sguardofermo, 5 iv (no attacco speciale), e.m. baldeali, baraonda, aerasoio, alacciao

 

- Beedril,  maschio, natura allegra, aiutinsetto, 5 Ivs (no att.speciale)

 

- Onix, maschio, natura scaltra, sottilguscio, livello 1, 6 ivs, e.m. blocco, pesobomba, levitoroccia

 

- Steelix, femmina, natura allegra, testadura, 6 iv, e.m. levitoroccia

 

- Snorunt, maschio, livello 1, natura timida, corpogelo, 5 iv (no attacco), e.m.  slavina, punte, inibitore




Elenco Leggendari: → TUTTO A 0.08 PP A POKÈMON!

-

Kyogre non shiny, 6 Ivs, masterball, natura modesta, piovischio, livello 100.

- Kyogre shiny, 6 Ivs, loveball, natura modesta, piovischio, livello 100.

- Groudon shiny, 6 Ivs, masteball, natura scaltra, siccità , livello 100.

- Groudon shiny, 6 Ivs, masterball, natura decisa, siccità , livello 100.

- Rayquaza non shiny,  6 Ivs, pokéball, natura decisa, riparo, livello 100.

- Rayquaza shiny, 6 Ivs, pokéball, natura decisa, riparo, livello 100.

- Latias non shiny, 5 Ivs (no attacco), masterball, natura timida, levitazione, livello 100. GPN

 

- Latias shiny, 6 Ivs, pokéball, natura placida, levitazione, livello 64

 

- Latios shiny, 6 Ivs, pokéball, natura timida, levitazione, livello 100, GPN

 

 

L'Angolo delle Eccezioni:

 

- shiny Latias, natura timida, flawless, moonball, HP fuoco, GPN  0.10 PP

- shiny Latias, natura timida, flawless, curaball, HP roccia, ING    0.10 PP

 

- evento Diancie, AO giapponese, ID 07194, livello 50, film pokémon 2014, natura decisa, data 6/07/2014, GPN 0.08 PP

- evento Diancie, AO giapponese, ID 07194, livello 50, film pokémon 2014, natura audace, data 15/8/2014 GPN  0.08 PP

- evento Diancie Taiwan, AO MovieTheather, ID 08274, livello 50, data 29/08/2014, GPN 0.08 PP

- evento Diancie, AO OCT2014, ID 10274, livello 50, data 29/10/2014, ING   0.10 PP

- evento Diancie, AO OCT2014, ID 10274, livello 50, data 03/11/2014, ING    0.10 PP

- evento Diancie, AO NOVEMBRE14, ID 11064, livello 50, data 7/11/2014, ITA   0.10 PP

 

 

 

  ♦ Offro inoltre gli ultimi due codici di Diancie gamestop che mi sono rimasti. Offerta minima: 0.50 pp! ♦

 

 

Cerco SOLO  PP/pokébambole :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao mi interesserebbero questi pokemon

Gallade, natuda decisa, agonismo, 5 iv (no att speciale). E.m: furtivombra

Sableye, maschio, 5 iv (no attacco), natura calma, burla. E.m adulazione,ripresa,raggiro
Swablu, maschio, 5iv (no attacco speciale), natura cauta, alternacura

Lopunny, 6iv, femmina,  natura allegra, impaccio, e.m: ripeti, rapidscambio, colpobasso, bruciapelo
Lopunny, 6iv, femmina, natura allegra, Incantevole, e.m: Stramontante, Fuocopugno, Tuonopugno, Gelopugno
Metagross, 6 iv, natura decisa, corpochiaro
Camerupt, maschio, natura modesta, 5 iv (no attacco). E.m: ondacalda, accumulo, sfoghenergia, introenergia
Slowbro, femmina, natura sicura, rigenergia, 5 iv (no attacco). e.m: cozzatazen
Sharpedo, femmina, natura decisa, acceleratore, 6 iv, e.m. destinobbligato
Sceptile, natura timida, agiltecnica, 5 iv (no attacco)
Mudkip, lv 1, maschio, 5iv (tutto tranne attacco speciale), deciso, acquaiuto. e.m: slavina, palla gelo, maledizione.
Pidgey, livello 1, femmina, natura decisa, sguardofermo, 5 iv (no att.speciale), e.m. baldeali, baraonda, aerasoio, alacciaio

Beedril,  maschio, natura allegra, aiutinsetto, 5 Ivs (no att.speciale)

 

guarda nel mio mercatino per vedere che eventi ti mancano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@OnePiece, li ho tutti :(


 


@Fox, ci sono alcuni eventi di sesta che mi interessano, mi potresti dire di più sul loro conto? AO, ID,nazionalità  e il numero di IVs del pokémon


 


Houndoom Liv 50 (evento Coreano, molto raro)


Tyranitar Liv 50 (evento Coreano, molto raro)


Aggron Liv 50 (evento Coreano, molto raro)


Manectric Liv 50 (evento Coreano, molto raro)


Pinsir Liv 50 (evento Coreano, molto raro)


Heracros Liv 50 (evento Coreano, molto raro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@OnePiece, li ho tutti :(

 

@Fox, ci sono alcuni eventi di sesta che mi interessano, mi potresti dire di più sul loro conto? AO, ID,nazionalità  e il numero di IVs del pokémon

 

Houndoom Liv 50 (evento Coreano, molto raro)

Tyranitar Liv 50 (evento Coreano, molto raro)

Aggron Liv 50 (evento Coreano, molto raro)

Manectric Liv 50 (evento Coreano, molto raro)

Pinsir Liv 50 (evento Coreano, molto raro)

Heracros Liv 50 (evento Coreano, molto raro)

hanno tutti ao WCS14K e id 07064, nazionalità  (come hai persino ripreso tu) è corea, gli iv nn li so, ma li avevo controllati una volta ed erano solo 3 (come per tutti gli eventi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fox, ci mettiamo d'accordo domani ok? Comunque direi che due sfkb possono andare

Super, direi che mi interessano :)

Al momento sono fuori casa, quindi per eventuali scambi o accordi rimandiamo a domani ok?

I miei vanno bene? XD

Sai clonare? Se no li faccio clonare pee conto mio :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...