Ila Inviato 10 ottobre, 2014 Inviato 10 ottobre, 2014 Elenco Pokémon SFKB: →TUTTO A 0.05 PP A POKÈMON! - Audino, 5iv (no attacco), maschio, natura sicura, curacuore, e.m: rintoccasana, dolcebacio, desiderio- Gallade, natuda decisa, agonismo, 5 iv (no att speciale). E.m: furtivombra- Sableye, maschio, 5 iv (no attacco), natura calma, burla. E.m adulazione,ripresa,raggiro- Swablu, maschio, 5iv (no attacco speciale), natura cauta, alternacura- Salamence, maschio, 5 iv, allegro, arroganza. e.m: dragodanza- Bagon, femmina, livello 1, 5 iv (no attacco). natura modesta, testadura, e.m: Idropompa, Dragopulsar- Lopunny, 6iv, femmina, natura allegra, impaccio, e.m: ripeti, rapidscambio, colpobasso, bruciapelo- Lopunny, 6iv, femmina, natura allegra, Incantevole, e.m: Stramontante, Fuocopugno, Tuonopugno, Gelopugno- Metagross, 6 iv, natura decisa, corpochiaro- Camerupt, maschio, natura modesta, 5 iv (no attacco). E.m: ondacalda, accumulo, sfoghenergia, introenergia- Slowbro, femmina, natura sicura, rigenergia, 5 iv (no attacco). e.m: cozzatazen- Sharpedo, femmina, natura decisa, acceleratore, 6 iv, e.m. destinobbligato- Sceptile, natura timida, agiltecnica, 5 iv (no attacco)- Mudkip, lv 1, maschio, 5iv (tutto tranne attacco speciale), deciso, acquaiuto. e.m: slavina, palla gelo, maledizione.- Pidgey, livello 1, femmina, natura decisa, sguardofermo, 5 iv (no att.speciale), e.m. baldeali, baraonda, aerasoio, alacciaio - Pidgeot, maschio, natura decisa, sguardofermo, 5 iv (no attacco speciale), e.m. baldeali, baraonda, aerasoio, alacciao - Beedril, maschio, natura allegra, aiutinsetto, 5 Ivs (no att.speciale) - Onix, maschio, natura scaltra, sottilguscio, livello 1, 6 ivs, e.m. blocco, pesobomba, levitoroccia - Steelix, femmina, natura allegra, testadura, 6 iv, e.m. levitoroccia - Snorunt, maschio, livello 1, natura timida, corpogelo, 5 iv (no attacco), e.m. slavina, punte, inibitoreElenco Leggendari: → TUTTO A 0.08 PP A POKÈMON!- Kyogre non shiny, 6 Ivs, masterball, natura modesta, piovischio, livello 100.- Kyogre shiny, 6 Ivs, loveball, natura modesta, piovischio, livello 100.- Groudon shiny, 6 Ivs, masteball, natura scaltra, siccità , livello 100.- Groudon shiny, 6 Ivs, masterball, natura decisa, siccità , livello 100.- Rayquaza non shiny, 6 Ivs, pokéball, natura decisa, riparo, livello 100.- Rayquaza shiny, 6 Ivs, pokéball, natura decisa, riparo, livello 100.- Latias non shiny, 5 Ivs (no attacco), masterball, natura timida, levitazione, livello 100. GPN - Latias shiny, 6 Ivs, pokéball, natura placida, levitazione, livello 64 - Latios shiny, 6 Ivs, pokéball, natura timida, levitazione, livello 100, GPN L'Angolo delle Eccezioni: - shiny Latias, natura timida, flawless, moonball, HP fuoco, GPN 0.10 PP- shiny Latias, natura timida, flawless, curaball, HP roccia, ING 0.10 PP - evento Diancie, AO giapponese, ID 07194, livello 50, film pokémon 2014, natura decisa, data 6/07/2014, GPN 0.08 PP- evento Diancie, AO giapponese, ID 07194, livello 50, film pokémon 2014, natura audace, data 15/8/2014 GPN 0.08 PP- evento Diancie Taiwan, AO MovieTheather, ID 08274, livello 50, data 29/08/2014, GPN 0.08 PP- evento Diancie, AO OCT2014, ID 10274, livello 50, data 29/10/2014, ING 0.10 PP- evento Diancie, AO OCT2014, ID 10274, livello 50, data 03/11/2014, ING 0.10 PP- evento Diancie, AO NOVEMBRE14, ID 11064, livello 50, data 7/11/2014, ITA 0.10 PP ♦ Offro inoltre gli ultimi due codici di Diancie gamestop che mi sono rimasti. Offerta minima: 0.50 pp! ♦ Cerco SOLO PP/pokébambole
Gepiro Inviato 10 ottobre, 2014 Inviato 10 ottobre, 2014 https://docs.google.com/spreadsheets/d/1Z-RGOpnQcQTIJr-mDMwQ8XL1KWDXQOjtcEXXkvblvu8/edit#gid=0Ti interessa qualcosa(gli sfkb devi vedere in basso a sinistra) ?
Fox Inviato 10 ottobre, 2014 Inviato 10 ottobre, 2014 ciao mi interesserebbero questi pokemonGallade, natuda decisa, agonismo, 5 iv (no att speciale). E.m: furtivombraSableye, maschio, 5 iv (no attacco), natura calma, burla. E.m adulazione,ripresa,raggiroSwablu, maschio, 5iv (no attacco speciale), natura cauta, alternacuraLopunny, 6iv, femmina, natura allegra, impaccio, e.m: ripeti, rapidscambio, colpobasso, bruciapeloLopunny, 6iv, femmina, natura allegra, Incantevole, e.m: Stramontante, Fuocopugno, Tuonopugno, GelopugnoMetagross, 6 iv, natura decisa, corpochiaroCamerupt, maschio, natura modesta, 5 iv (no attacco). E.m: ondacalda, accumulo, sfoghenergia, introenergiaSlowbro, femmina, natura sicura, rigenergia, 5 iv (no attacco). e.m: cozzatazenSharpedo, femmina, natura decisa, acceleratore, 6 iv, e.m. destinobbligatoSceptile, natura timida, agiltecnica, 5 iv (no attacco)Mudkip, lv 1, maschio, 5iv (tutto tranne attacco speciale), deciso, acquaiuto. e.m: slavina, palla gelo, maledizione.Pidgey, livello 1, femmina, natura decisa, sguardofermo, 5 iv (no att.speciale), e.m. baldeali, baraonda, aerasoio, alacciaioBeedril, maschio, natura allegra, aiutinsetto, 5 Ivs (no att.speciale) guarda nel mio mercatino per vedere che eventi ti mancano
Ila Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Inviato 10 ottobre, 2014 @OnePiece, li ho tutti @Fox, ci sono alcuni eventi di sesta che mi interessano, mi potresti dire di più sul loro conto? AO, ID,nazionalità e il numero di IVs del pokémon Houndoom Liv 50 (evento Coreano, molto raro)Tyranitar Liv 50 (evento Coreano, molto raro)Aggron Liv 50 (evento Coreano, molto raro)Manectric Liv 50 (evento Coreano, molto raro)Pinsir Liv 50 (evento Coreano, molto raro)Heracros Liv 50 (evento Coreano, molto raro)
provvisorio Inviato 10 ottobre, 2014 Inviato 10 ottobre, 2014 eventi di sesta li hai tutti? :3e poi ho chansey PCNY con wish che non hai (forse non ho controllato bene XD)
Ila Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Inviato 10 ottobre, 2014 eventi di sesta li hai tutti? :3 e poi ho chansey PCNY con wish che non hai (forse non ho controllato bene XD) Ci sono molti eventi di sesta che mi mancano Mi pare che il Chansey mi manchi
provvisorio Inviato 10 ottobre, 2014 Inviato 10 ottobre, 2014 Ci sono molti eventi di sesta che mi mancano Mi pare che il Chansey mi manchi bene, quelli di sesta li ho quasi tutti XD
Ila Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Inviato 10 ottobre, 2014 bene, quelli di sesta li ho quasi tutti XD Ottimo, hai una lista? Cosa vuoi dei miei?
provvisorio Inviato 10 ottobre, 2014 Inviato 10 ottobre, 2014 Ottimo, hai una lista? Cosa vuoi dei miei?Si giusto XD Mi interessano pidgeot, beedrill e rayquaza sfkb :3E no non ho una lista XD
Ila Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Inviato 10 ottobre, 2014 Il Garchomp evento di sesta di Singapore ce l'hai? Poi altri non saprei, fa' dei nomi
provvisorio Inviato 10 ottobre, 2014 Inviato 10 ottobre, 2014 Il Garchomp evento di sesta di Singapore ce l'hai? Poi altri non saprei, fa' dei nomi Quello no à§.à§Non so, i charizard olleh tv 2 realise coreani? :3
Fox Inviato 10 ottobre, 2014 Inviato 10 ottobre, 2014 @OnePiece, li ho tutti @Fox, ci sono alcuni eventi di sesta che mi interessano, mi potresti dire di più sul loro conto? AO, ID,nazionalità e il numero di IVs del pokémon Houndoom Liv 50 (evento Coreano, molto raro) Tyranitar Liv 50 (evento Coreano, molto raro) Aggron Liv 50 (evento Coreano, molto raro) Manectric Liv 50 (evento Coreano, molto raro) Pinsir Liv 50 (evento Coreano, molto raro) Heracros Liv 50 (evento Coreano, molto raro) hanno tutti ao WCS14K e id 07064, nazionalità (come hai persino ripreso tu) è corea, gli iv nn li so, ma li avevo controllati una volta ed erano solo 3 (come per tutti gli eventi)
Ila Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Inviato 10 ottobre, 2014 Provvisorio, ok hai anche l'altro Garchomp?Fox, si, mi interessano scegli pure un numero equivalente di pkm
Fox Inviato 10 ottobre, 2014 Inviato 10 ottobre, 2014 equivalente? nn penso che quei eventi valgono come un semplice sfkb
provvisorio Inviato 10 ottobre, 2014 Inviato 10 ottobre, 2014 equivalente? nn penso che quei eventi valgono come un semplice sfkbConcordo XD Il Mio chansey vale come pidgey e beedrill :3Ah, garchomp di Singapore non lo ho XD
Superyle99 Inviato 10 ottobre, 2014 Inviato 10 ottobre, 2014 Mi interessano Pidgey e Audino!Eventi come Darkrai Winter camp 2011 o Zoroark Pokèmon day 2011 UT e ITA ti interessano? (Ho pure la loro Wondercard)
Fox Inviato 10 ottobre, 2014 Inviato 10 ottobre, 2014 minimo 2 sfkb per un evento (che potrebbe essere ancora conveniente per te, visto che tutti quelli che me li hanno chiesti me ne offrivano 3 per evento) e visto che i pokeon che mi interessano 15, nn possiamo fare tutti i tuoi per i miei 6?
Ila Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Inviato 10 ottobre, 2014 Fox, ci mettiamo d'accordo domani ok? Comunque direi che due sfkb possono andare Super, direi che mi interessano Al momento sono fuori casa, quindi per eventuali scambi o accordi rimandiamo a domani ok?
provvisorio Inviato 10 ottobre, 2014 Inviato 10 ottobre, 2014 Fox, ci mettiamo d'accordo domani ok? Comunque direi che due sfkb possono andare Super, direi che mi interessano Al momento sono fuori casa, quindi per eventuali scambi o accordi rimandiamo a domani ok?I miei vanno bene? XD Sai clonare? Se no li faccio clonare pee conto mio :3
Fox Inviato 10 ottobre, 2014 Inviato 10 ottobre, 2014 Fox, ci mettiamo d'accordo domani ok? Comunque direi che due sfkb possono andareSuper, direi che mi interessano Al momento sono fuori casa, quindi per eventuali scambi o accordi rimandiamo a domani ok?ok, ci mettiamo d'accordo domani
Ila Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Inviato 10 ottobre, 2014 Forse dei tuoi, provvisorio, me ne servono altri ora non posso elencarti cosa mi serve (perdonami ma da cell mi mette male). Quelli vanno bene, ma se trovi un cloner e' meglio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.