Rhaegar- Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 In effetti fa un certo effetto sapere che è finito!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 partiamo dal presupposto che non ho letto i capitoli ma solo gli spoiler xk aspetto che esca il volume in fumetteria: Non c'è scritto continua con le avventure dei figli ma come leggete!!!E a quanto pare THE RIDE NEVER ENDSAnno prossimo serie di Naruto incentrata sui bambini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 partiamo dal presupposto che non ho letto i capitoli ma solo gli spoiler xk aspetto che esca il volume in fumetteria: E a quanto pare THE RIDE NEVER ENDS Anno prossimo serie di Naruto incentrata sui bambini NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Kishimoto senza dignità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 partiamo dal presupposto che non ho letto i capitoli ma solo gli spoiler xk aspetto che esca il volume in fumetteria: E a quanto pare THE RIDE NEVER ENDSAnno prossimo serie di Naruto incentrata sui bambiniDio su apd alla fine del capitolo c'era soltanto scritto arrivederci alla prossima primavera. Non ho mai criticato naruto ma così lo sminuisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Dio su apd alla fine del capitolo c'era soltanto scritto arrivederci alla prossima primavera. Non ho mai criticato naruto ma così lo sminuisce Ma tanto è dal 2004/2005 che ormai ha sminuito Naruto, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Non credo che sia una terza serie, non avrebbe piú senso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ma tanto è dal 2004/2005 che ormai ha sminuito Naruto, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Avevo letto che era un sequel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 La storia di Kakashi? Se non mostrano il suo viso scoperto mi suicido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Avevo letto nell'intervista di kishmoto che voleva svelare il viso di kakashi, ma non me lo sarei mai aspettato nella serie nuova/sequel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ma la storia di kakashi mi sembra verra fatta dall'organizzatore di road to ninja non da kishimoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Altra notizia: lunedì 4 dicembre uscirà uno special con hinata hyuga protagonista e in particolar modo la sorella minore Hanabi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.