Emis Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Mi iscrivo solo per voi vi dovreste sentire onorati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Appena retwettato Speriamo bene dai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Peccato che non ho twitter e non ho intenzione di iscrivermi :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ahahah, un modo fantastico per aggiungere seguaci sia a Facebook che a Twitter... beh, buon per voi... e speriamo anche buon per me sono in attesa del sondaggio!! Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Madonna quel post ha ricevuto piu mi piace di tutti gli altri messi insieme fino ad ora, in soli 48 minuti :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 il sondaggio? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XavierBlack Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Pokémon Millannium distribuirà in anteprima italiana tanti codici di download che permetteranno di scaricare la Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha dal Nintendo eShop del tuo Nintendo 3DS/Nintendo 2DS!Non perdere l'occasione di essere tra i primi al mondo a giocare alla speciale Demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! Potrai ricevere la demo tramite diverse iniziative: Mettendo Mi piace alla pagina Facebook di Pokémon Millennium e condividendo l'immagine dello speciale Giveaway! Seguendo Pokémon Millennium su Twitter e retweetando l'immagine dello speciale Giveaway! Rispondendo allo speciale sondaggio che verrà aperto questo pomeriggio all'interno della community di Pokémon Millennium.Alcuni codici verranno inoltre consegnati via Messaggio Privato ad alcuni membri selezionati sul forum che ci seguono da tanti anni.Potrai partecipare alle iniziative entro le 23.00 di martedì 14 ottobre. Il codice download potrà essere utilizzato sul Nintendo eShop del Nintendo 3DS/2DS a partire dalle ore 00.00 di mercoledì 15 ottobre. Per istruzioni complete su come utilizzare un codice download, visita il sito ufficiale Nintendo.La Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha offre un esperienza di gioco che i giocatori non proveranno altrove. Nel corso di questa prima avventura esclusiva, i giocatori potranno incontrare un Pokémon familiare che ora può megaevolvere. Inoltre, questo Pokémon megaevoluto può essere trasferito nella versione completa di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Gli oggetti ottenuti durante l'avventura nella Demo Speciale possono anch�essi essere trasferiti nel gioco completo. Ogni giorno saranno disponibili nuovi scenari da giocare. La demo non prevede alcun limite di utilizzo, sarà possibile giocarci ogni volta che si vorrà !Potrai ottenere i codici anche nei prossimi eventi Nintendo italiani, in alcuni negozi e nei settimanali Topolino e Il Giornalino, in edicola a fine ottobre, e nel mensile Focus Junior, disponibile i primi di novembre. Annunceremo le date esatte di pubblicazione della riviste e i negozi coinvolti a breve.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Messo mi piace e condiviso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Hanno aperto il sondaggio, state tranquilli e mantenete la vostra femminilità . Spero di vincere obv, ma tanto penso che qualunque cosa non me lo permetterebbe. E sono positivo eh @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 incrociamo le dita! Ho partecipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 ma solo oggi vero?link del sondaggio!LINKLINKLINK! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Fatto anche il sondaggio. Ho fatto 3 cose su 3, se non vinco nulla manco stavolta mi ritiro dai giveaway xsmpr 4ever. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
metalmatte Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 ma come si fa a partecipare al sondaggio??ma come si fa il sondaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 fatto sia su facebook che su twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 bellissima iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 ma come si fa a partecipare al sondaggio??ma come si fa il sondaggio? Devi andare qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Bene, speriamo solo di vincere il codice. Adesso, bisogna vedere il sondaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 posso sapere quante copie dei codici sono disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Si, che bello! Proverò ad avere un codice qui su pm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 fatto tutto, mi manca il sondaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Io ho messo il mi piace e condivisione su facebook e fatto il sondaggio...più di cosi non posso fare ma speriamo di aver cmq qualche possibilità .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noker7 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Mi piacerebbe tanto riceverne uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ho risposto al sondaggio ma non ho ne facebook ne twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ho fatto tutto (mi sono iscritto a twitter a posta XD :b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Speriamo dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Come faccio a capire se ho vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.