Eliwood Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 L'ipervolo è un prototipo pokémonoso di Star Fox lolComunque, questo trailer, nonstante dia notizie che si sanno, mi ha aumentato il dannato hype à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xinas Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Eh ma dai a ogni trailer mi fanno venir voglia di giocare a quel cavolo di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 wwowowowowowowowowo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ok...mi Sono Sbagliato.MPidgeot è qualcosa di eccezionale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 25 mila notizie, ma il succo del discorso è sempre quello! Un botto di roba nuova e spoiler! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Wait. WAIT.Latias e Latios si uniranno alla squadra così per così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Video bellissimo. :333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Pokèmon? il miglior gioco che esista!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Che belloooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 STU-PE-NDO GF hai vinto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 I leggendari variano da versione a versione.Datemi Lugia su OR e nessuno si farà male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Bellissimo trailer, speriamo arrivi velocemente il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A1234567b Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Entri su PM e ti ritrovi tutte queste informazioni di colpo. Starò lontano dal sito fino all'uscita dei giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffa5588 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Latios si unisce alla squadra....non ho parole, ci hanno tolto il piacere di dare la caccia in giro per hoen come dei matti agli eoni..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cintopokefan Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 nooo io volevo mega beedril ma ho preso omega... mi toccherà prenderli entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiream Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 (modificato) Wowwwww che bello ecco come passare le vacanze di Natale Modificato 15 ottobre, 2014 da Aiream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 > In RZ Lati@s pokemon errante> In ORAS Lati@s entra nella tua squadra senza catturaLa discussione "livello di difficoltà ancora basso" disse la realtà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 nooo io volevo mega beedril ma ho preso omega... mi toccherà prenderli entrambiChi lo dice scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Latios si unisce alla squadra....non ho parole, ci hanno tolto il piacere di dare la caccia in giro per hoen come dei matti agli eoni..... Parla per te, io ho sempre odiato i pokemon vaganti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Parla per te, io ho sempre odiato i pokemon vaganti.Quoto> In RZ Lati@s pokemon errante> In ORAS Lati@s entra nella tua squadra senza catturaLa discussione "livello di difficoltà ancora basso" disse la realtà .Vai a cercare su internet. La GF ha spiegato perchè i giochi nuovi sono più facili dei vecchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Trailer fantastico, non c'è altro da dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati