Manuel Inviato 14 ottobre, 2014 Inviato 14 ottobre, 2014 (modificato) MegaLatios e MegaLatias saranno in grado di esplorare ogni angolo dei cieli di Hoenn in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. In groppa a loro, sarà possibile sfrecciare a tutta velocità tra mille acrobazie grazie all'Ipervolo, un nuovo tipo di spostamento che aggiungerà una nuova dimensione all'avventura e permetterà di raggiungere le fantomatiche zone miraggio. In questi luoghi sarà possibile incontrare Pokémon rari e persino leggendari, oltre a trovare utili strumenti.Per spiccare il volo è necessario Flauto Eone. Latios o Latias ti raggiungerà immediatamente e potrai alzarti in volo sul suo dorso. Mentre sei in volo potrai lottare contro Pokémon selvatici e catturarli: Fra le tante destinazioni raggiungibili grazie all'Ipervolo, ci sono alcuni luoghi molto speciali: le zone miraggio. Qui potrai catturare Pokémon rari, introvabili altrove nella regione, e potrai ottenere strumenti preziosi. Le zone miraggio possono nascondersi tra le nuvole, su piccole isole o in altri luoghi. In alcune di esse sarà possibile incontrare Pokémon leggendari. Possano essere scoperte solo in determinate condizioni.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 14 ottobre, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Foxface, Oleron e 3 altri 6
Oleron Inviato 14 ottobre, 2014 Inviato 14 ottobre, 2014 questo è un sogno che si avvera E' stata aggiunta una reazione da Falkon 1
The_Toy_Master Inviato 14 ottobre, 2014 Inviato 14 ottobre, 2014 Ditemi che quella macchia scura è il mondo distorto
CarcioVerde Inviato 14 ottobre, 2014 Inviato 14 ottobre, 2014 Che belle *___* non vedo l'ora di trovare quei "buchi neri" e di catturare i Pokémon di Unima, Sinnoh e Jhoto!
Fender Inviato 14 ottobre, 2014 Inviato 14 ottobre, 2014 Fantastico! Questa è una grandissima notizia! La regione è troppo piccola quando si è in volo, sembra un'isola, ma per il resto l'idea è da 10 e lode.
JetStream Inviato 14 ottobre, 2014 Inviato 14 ottobre, 2014 Oddio, l'ipervolo mi ricorda quando volavo su latios in pokemon ranger! Praticamente era la stessa cosa
Khovid Inviato 14 ottobre, 2014 Inviato 14 ottobre, 2014 Shiftry vola? :cComunque mi piace parecchio l'ipervolo :3
Camomilloz Inviato 14 ottobre, 2014 Inviato 14 ottobre, 2014 Voglio vedere il tramonto sul mare sopra gli eoni! <3
Shark Inviato 14 ottobre, 2014 Inviato 14 ottobre, 2014 Chissà se si può entrare nel vulcano... magari lì si troverà Heatran/volcanion
Guest Ravenblack Inviato 14 ottobre, 2014 Inviato 14 ottobre, 2014 Non vedo l'ora di ipervolare per i cieli di Hoenn! :Q______________________________
MarcinGreed Inviato 14 ottobre, 2014 Inviato 14 ottobre, 2014 finalmente si vola in maniera decente... mi ricorda i pokemon renger... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
Lucario991 Inviato 14 ottobre, 2014 Inviato 14 ottobre, 2014 È troppo bello!!!Non riuscirò ad aspettare 44 giorni
Freedom Inviato 14 ottobre, 2014 Inviato 14 ottobre, 2014 È una cosa. ... che per me, che amo volare. .. che sto due ore neo livelli dei giochi Dove si vola. .. che amo guardare il cielo per pensate alla libertà . ...epica, no, no, di più, DI PIÙ. ... io, io. .. me si mette a piangere per un sogno che si avvera. ..è BELLISSIMO!!!
Archeokyogre98 Inviato 14 ottobre, 2014 Inviato 14 ottobre, 2014 (modificato) Che bellezza non vedo l'ora di giocarci :|_________ Modificato 14 ottobre, 2014 da Archeokyogre98
Post raccomandati