mrk Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Wow:) spero k non sarà un evento x i giapponesi ma te lo danno dopo la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ditemi quello che volete, ma questo è Final Fantasy x'DScusate, il mio cuore ha saltato due battiti Una delle cose che aspetto maggiormente è assistere alle diverse fasi del giorno in RO e ZA (capitemi, nei vecchi Rubino, Zaffiro e Smeraldo non c'erano ), e questi screenshots allietano l'attesa in modo dolcissimo!Questa è presa da Ranger: Tracce di luce. Sputata . Rendete omaggio a Ranger, subito M-ma ! Ma dove sono le Orde in cielo ?Solo a me le acrobazie eseguite con l'Ipervolo ricordano tantissimo quelle con la Bici di X e Y? La GF è ossessionata, con queste acrobazie! E sott'acqua? Come la mettiamo ?Mmmm... ma quanti bei warp spaziali che vedo -.-No, no, hanno copiato da Final Fantasy, acrobazie inutili comprese asd E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiream Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ancora non ci credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Du jet privati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 (modificato) Finalmente!Anch'io come altri, stavo aspettando queste novità da quando le vidi in Pokémon Ranger ~Tracce di luce.Sono piacevolmente sorpreso! Comunque dal punto di vista dei codici non credo abbiano fatto tantissimo sforzo, visto che gli Stormi e le Condizioni meteo c'erano anche nella versione Tracce di Luce Modificato 16 ottobre, 2014 da ~Xernas98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ma tipo il flautoeone sembra un rampino/tridente. Per il resto è tutto Wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Uno dei miei sogni finalmente si è avverato. Ipervolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati