Shimshon Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ma quindi niente più nuove mega evo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liendres Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 a me preoccupa solo il problema scambi tra x y e oraspossibile si debbano avere 2 console per scambiare le megapietre e i pokemon da una cartuccia all altra???la banca non permette scambi di strumenti .-/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 ancora con questa storia? è realizzabilisimo, quelli della GF sarebbero solo ridicoli se non ne fossero capaci. ma tu hai mai creato un gioco da 0? perché mi sa che non hai la più pallida idea di come funzionino i software Ho creato StarCraft: Reawakening, vedi tu, caso mai sei tu quello che non sa delle cose, una macchina del tempo è più fattibile che questa patch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ho creato StarCraft: Reawakening, vedi tu, caso mai sei tu quello che non sa delle cose, una macchina del tempo è più fattibile che questa patch. quello non è un gioco creato da zero, è starcraft moddato. questa risposta dimostra che non hai idea di come si faccia un gioco da zero e che parli di cose che non conosci. magari non sai neanche fare un programmino basilare in un qualsiasi linguaggio di programmazione e vieni qui a dire che fare una path del genere è una cosa addirittura più difficile che creare una macchina del tempo. tutto questo senza dare spiegazioni concrete, citando i tuoi amici "esperti" e alludendo a improbabili esplosioni della console e inspiegabili danneggiamenti di salvataggi. citami piuttosto un gioco, o anche un programma che hai fatto partendo da un foglio vuoto in un ambiente di sviluppo (o anche sul notepad lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 quello non è un gioco creato da zero, è starcraft moddato. questa risposta dimostra che non hai idea di come si faccia un gioco da zero e che parli di cose che non conosci. magari non sai neanche fare un programmino basilare in un qualsiasi linguaggio di programmazione e vieni qui a dire che fare una path del genere è una cosa addirittura più difficile che creare una macchina del tempo. tutto questo senza dare spiegazioni concrete, citando i tuoi amici "esperti" e alludendo a improbabili esplosioni della console e inspiegabili danneggiamenti di salvataggi. citami piuttosto un gioco, o anche un programma che hai fatto partendo da un foglio vuoto in un ambiente di sviluppo (o anche sul notepad lol) Studio programmazione a Roma, so di quello che parlo -.- e il remake che sto creando non è una semplice mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Studio programmazione a Roma, so di quello che parlo -.- e il remake che sto creando non è una semplice mod ne sono un chiaro esempio giochi freemium come Simpson Springfield o altri che patch aggiuntive al gioco base possono essere aggiunte senza troppa difficoltà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 ne sono un chiaro esempio giochi freemium come Simpson Springfield o altri che patch aggiuntive al gioco base possono essere aggiunte senza troppa difficoltà ... Stiamo parlando di 3DS, non so di che console è Springfield (mi pare fosse per Ipad, quindi non ha modelli, ma sprite), la cosa è ben diversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Studio programmazione a Roma, so di quello che parlo -.- e il remake che sto creando non è una semplice mod sta messa proprio male la scuola italiana. se è fatto con un programma che nel nome ha la parola "editor" che significa "modificatore", il gioco è per forza un gioco moddato (modificato). quindi quel gioco è starcraft moddato. nuovamente ti invito a postare qualcosa che hai fatto o grande genio della programmazione E' stata aggiunta una reazione da Aldragon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 sta messa proprio male la scuola italiana. se è fatto con un programma che nel nome ha la parola "editor" che significa "modificatore", il gioco è per forza un gioco moddato (modificato). quindi quel gioco è starcraft moddato. nuovamente ti invito a postare qualcosa che hai fatto o grande genio della programmazione E chi ti dice che per farlo ho usato l'editor normale? Si vede che tu hai giocato/visto alla prima versione del mio remake, quella di 2 anni fa, quella attuale non è stata rilasciata al pubblico ancora, la prima versione era una mod, quella attuale no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 E chi ti dice che per farlo ho usato l'editor normale? Si vede che tu hai giocato/visto alla prima versione del mio remake, quella di 2 anni fa, quella attuale non è stata rilasciata al pubblico ancora, la prima versione era una mod, quella attuale no. l'hai detto tu nell'altro topic che usi quello lol... comunque stai dicendo che hai scritto il gioco da 0? e devi ancora postarmi qualche prodigio che hai realizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 l'hai detto tu nell'altro topic che usi quello lol... comunque stai dicendo che hai scritto il gioco da 0? e devi ancora postarmi qualche prodigio che hai realizzato uso quello, ma ci smanetto anche internamente, ovvero in sezioni normalmente non toccabili (se capisci ciò che intendo), il gioco cmq non verrà rilasciato o mostrato al pubblico finché almeno il primo episodio (sono 6 in tutto) non sarà completato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 uso quello, ma ci smanetto anche internamente, ovvero in sezioni normalmente non toccabili (se capisci ciò che intendo), il gioco cmq non verrà rilasciato o mostrato al pubblico finché almeno il primo episodio (sono 6 in tutto) non sarà completato. Ma lo sai che smanettare in un gioco è totalmente diverso da farlo da 0, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Mi sembra piú che giusto che non ci sia un aggiornamento di X/Y dato che han creato nuove mega proprio per incentivare l'acquisto dei remake. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DolceAle Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Spero di non dover acquistare la Banca Pokemon per passare i miei pikè da XY a ORAS ci spero anch'io D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 (modificato) ---------------------------------------------------------------------------Io sinceramente sarei più curioso di sapere che fine faranno le Pokémiglie visto che ne ho circa 10.000 Modificato 20 ottobre, 2014 da ~Xernas98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ma lo sai che smanettare in un gioco è totalmente diverso da farlo da 0, vero?lo so! Ma che senso ha ORA per me fare un remake da 0 quando posso usare una base già pronta? Anche i videogiochi ufficiali sono creati così.Come si crea un gioco da 0 bene o male lo so, ma per quello che sto facendo ora non serve.ci spero anch'io D:Tranquill, si scambieranno normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
slacciorex Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 slacciorexBuon giorno.. Mi è stato detto che è diventato possibile scambiare online la latiosite se la si da ad un uovo o ad un pokemon che non sia latios o latias... E possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 lo so! Ma che senso ha ORA per me fare un remake da 0 quando posso usare una base già pronta? Anche i videogiochi ufficiali sono creati così.Come si crea un gioco da 0 bene o male lo so, ma per quello che sto facendo ora non serve.Tranquill, si scambieranno normalmente se tu sapessi come si fa non diresti certe cose... e i videogiochi ufficiali com'è che li creano così? starcraft qualcuno l'avrà fatto da 0, pokémon X e Y ti pare che possano averli fatti a partire da un altro gioco? al massimo i remake potrebbero averli fatti usando X e Y come base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
slacciorex Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Per favore qualcuno può rispondermi o indirizzarmi in una sezione in cui possono farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 se tu sapessi come si fa non diresti certe cose... e i videogiochi ufficiali com'è che li creano così? starcraft qualcuno l'avrà fatto da 0, pokémon X e Y ti pare che possano averli fatti a partire da un altro gioco? al massimo i remake potrebbero averli fatti usando X e Y come base per la patch l'ho chiesto al mio insegnante, ha detto che è impossibile una patch per 3DS di tale portata (come avevo detto io), poi X e Y hanno preso quasi sicuramente come base bianco e nero, considerando che SC2 hanno usato come base BW (gioco del 99) ormai creare i giochi da 0 è difficile che li fanno, si risparmia moooolto tempo prendendo base da un'altro gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 È ingiusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Su questo zarxiel ha ragione: i giochi ufficiali sono fatti quasi sempre partendo a un altro gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 --------------------------------------------------------------------------- Io sinceramente sarei più curioso di sapere che fine faranno le Pokémiglie visto che ne ho circa 10.000 E' abbastanza evidente che continueranno a valere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 che peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati