Vai al commento



Nessun aggiornamento per rendere compatibili Pokémon X e Y con le nuove megaevoluzioni!


Manuel

Post raccomandati

ancora con questa storia? è realizzabilisimo, quelli della GF sarebbero solo ridicoli se non ne fossero capaci. ma tu hai mai creato un gioco da 0? perché mi sa che non hai la più pallida idea di come funzionino i software

Ho creato StarCraft: Reawakening, vedi tu, caso mai sei tu quello che non sa delle cose, una macchina del tempo è più fattibile che questa patch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho creato StarCraft: Reawakening, vedi tu, caso mai sei tu quello che non sa delle cose, una macchina del tempo è più fattibile che questa patch.

quello non è un gioco creato da zero, è starcraft moddato. questa risposta dimostra che non hai idea di come si faccia un gioco da zero e che parli di cose che non conosci. magari non sai neanche fare un programmino basilare in un qualsiasi linguaggio di programmazione e vieni qui a dire che fare una path del genere è una cosa addirittura più difficile che creare una macchina del tempo.

tutto questo senza dare spiegazioni concrete, citando i tuoi amici "esperti" e alludendo a improbabili esplosioni della console e inspiegabili danneggiamenti di salvataggi.

citami piuttosto un gioco, o anche un programma che hai fatto partendo da un foglio vuoto in un ambiente di sviluppo (o anche sul notepad lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quello non è un gioco creato da zero, è starcraft moddato. questa risposta dimostra che non hai idea di come si faccia un gioco da zero e che parli di cose che non conosci. magari non sai neanche fare un programmino basilare in un qualsiasi linguaggio di programmazione e vieni qui a dire che fare una path del genere è una cosa addirittura più difficile che creare una macchina del tempo.

tutto questo senza dare spiegazioni concrete, citando i tuoi amici "esperti" e alludendo a improbabili esplosioni della console e inspiegabili danneggiamenti di salvataggi.

citami piuttosto un gioco, o anche un programma che hai fatto partendo da un foglio vuoto in un ambiente di sviluppo (o anche sul notepad lol)

Studio programmazione a Roma, so di quello che parlo -.- e il remake che sto creando non è una semplice mod

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Studio programmazione a Roma, so di quello che parlo -.- e il remake che sto creando non è una semplice mod

ne sono un chiaro esempio giochi freemium come Simpson Springfield o altri che patch aggiuntive al gioco base possono essere aggiunte senza troppa difficoltà ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ne sono un chiaro esempio giochi freemium come Simpson Springfield o altri che patch aggiuntive al gioco base possono essere aggiunte senza troppa difficoltà ...

Stiamo parlando di 3DS, non so di che console è Springfield (mi pare fosse per Ipad, quindi non ha modelli, ma sprite), la cosa è ben diversa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Studio programmazione a Roma, so di quello che parlo -.- e il remake che sto creando non è una semplice mod

sta messa proprio male la scuola italiana. se è fatto con un programma che nel nome ha la parola "editor" che significa "modificatore", il gioco è per forza un gioco moddato (modificato). quindi quel gioco è starcraft moddato. nuovamente ti invito a postare qualcosa che hai fatto o grande genio della programmazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sta messa proprio male la scuola italiana. se è fatto con un programma che nel nome ha la parola "editor" che significa "modificatore", il gioco è per forza un gioco moddato (modificato). quindi quel gioco è starcraft moddato. nuovamente ti invito a postare qualcosa che hai fatto o grande genio della programmazione

E chi ti dice che per farlo ho usato l'editor normale? Si vede che tu hai giocato/visto alla prima versione del mio remake, quella di 2 anni fa, quella attuale non è stata rilasciata al pubblico ancora, la prima versione era una mod, quella attuale no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E chi ti dice che per farlo ho usato l'editor normale? Si vede che tu hai giocato/visto alla prima versione del mio remake, quella di 2 anni fa, quella attuale non è stata rilasciata al pubblico ancora, la prima versione era una mod, quella attuale no.

l'hai detto tu nell'altro topic che usi quello lol... comunque stai dicendo che hai scritto il gioco da 0? e devi ancora postarmi qualche prodigio che hai realizzato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'hai detto tu nell'altro topic che usi quello lol... comunque stai dicendo che hai scritto il gioco da 0? e devi ancora postarmi qualche prodigio che hai realizzato

uso quello, ma ci smanetto anche internamente, ovvero in sezioni normalmente non toccabili (se capisci ciò che intendo), il gioco cmq non verrà  rilasciato o mostrato al pubblico finché almeno il primo episodio (sono 6 in tutto) non sarà  completato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uso quello, ma ci smanetto anche internamente, ovvero in sezioni normalmente non toccabili (se capisci ciò che intendo), il gioco cmq non verrà  rilasciato o mostrato al pubblico finché almeno il primo episodio (sono 6 in tutto) non sarà  completato.

 

Ma lo sai che smanettare in un gioco è totalmente diverso da farlo da 0, vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra piú che giusto che non ci sia un aggiornamento di X/Y dato che han creato nuove mega proprio per incentivare l'acquisto dei remake.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

---------------------------------------------------------------------------


Io sinceramente sarei più curioso di sapere che fine faranno le Pokémiglie visto che ne ho circa 10.000


Modificato da ~Xernas98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lo sai che smanettare in un gioco è totalmente diverso da farlo da 0, vero?

lo so! Ma che senso ha ORA per me fare un remake da 0 quando posso usare una base già  pronta? Anche i videogiochi ufficiali sono creati così.

Come si crea un gioco da 0 bene o male lo so, ma per quello che sto facendo ora non serve.

ci spero anch'io D:

Tranquill, si scambieranno normalmente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo so! Ma che senso ha ORA per me fare un remake da 0 quando posso usare una base già  pronta? Anche i videogiochi ufficiali sono creati così.

Come si crea un gioco da 0 bene o male lo so, ma per quello che sto facendo ora non serve.

Tranquill, si scambieranno normalmente :)

se tu sapessi come si fa non diresti certe cose... e i videogiochi ufficiali com'è che li creano così? starcraft qualcuno l'avrà  fatto da 0, pokémon X e Y ti pare che possano averli fatti a partire da un altro gioco? al massimo i remake potrebbero averli fatti usando X e Y come base

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se tu sapessi come si fa non diresti certe cose... e i videogiochi ufficiali com'è che li creano così? starcraft qualcuno l'avrà  fatto da 0, pokémon X e Y ti pare che possano averli fatti a partire da un altro gioco? al massimo i remake potrebbero averli fatti usando X e Y come base

per la patch l'ho chiesto al mio insegnante, ha detto che è impossibile una patch per 3DS di tale portata (come avevo detto io), poi X e Y hanno preso quasi sicuramente come base bianco e nero, considerando che SC2 hanno usato come base BW (gioco del 99) ormai creare i giochi da 0 è difficile che li fanno, si risparmia moooolto tempo prendendo base da un'altro gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...