Vai al commento

Buondì.

Post raccomandati

Ciao, mi chiamo Matthias, ho 24 anni (sono una cariatide) e giusto ieri son riuscito finalmente a collegare il mio NDS alla rete.

Gioco a Pokémon da quando è uscito Rosso in Italia, ho giocato quasi tutti i giochi principali (tranne D/P/Pt, che ho giocato pochissimo), e ora con B/N volevo provare anche il battling competitivo, visto che l'ho finito troppo in fretta.

In breve cercavo qualcuno con cui giocare, scambiare e interagire, diciamo. E magari anche qualcuno che mi spieghi come funziona il forum in breve.

Spero anche di trovarmi bene nella community.

:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto!!! Anch'io ho iniziato a giocare ai pokèmon con Rosso!

Quando vuoi scambiare o lottare contattami pure! =)

Ciaooo

PS: in che senso sei una cariatide??? XD

Sono una cariatide in quanto "vecchio" XD Non so, forse sono io che sbaglio, ma dubito di trovare molti over21 in un forum simile. Se qualcuno mi volesse smentire ne sarei felice :)

Per lottare/scambiare io sono disponibile :D

Link al commento

Sono una cariatide in quanto "vecchio" XD Non so, forse sono io che sbaglio, ma dubito di trovare molti over21 in un forum simile. Se qualcuno mi volesse smentire ne sarei felice :)

Per lottare/scambiare io sono disponibile :D

Ma io ho 21 anni! Quasi 22 :S

comunque ho cercato su wikipedia cariatide è riferito alle sculture donne... per le statue raffiguranti uomini si dice telamone o atlante. XD :P

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...