Vai al commento

Mi presento dopo (maybe) troppo tempo XD

Post raccomandati

Ohayo a tutti!

Mi chiamo Eleonora Kleis (per favore... Kleis si legge come si scrive ok? [anche i miei amici sbagliano a pronunciarlo XD]) , vado in 3° media, abito a Roma, ho 13 anni compiuti il 4 Gennaio (sono del 1999 ^^) e sono Capricorno ascendente Capricorno. Scrivo una FF con StarVictini (Nashi e Tono: La leggenda di Yunion) e tra un po’ dovrei scriverne qualcun'altra :D

Qual è il mio colore preferito? Indovinate! E’… L’arancione! XD Non scherzo! I miei altri colori preferiti sono il Nero, il Rosso, il Verde e, ovviamente, l’Azzurro. ^w^

I miei Pokémon preferiti sono Eevee (e tutte le sue evoluzioni), Mudkip (compresi Marshtomp e Swampert) e Mew seguiti da Absol, Ralts (con Kirlia, Gardevoir e Gallede), Lucario (e Riolu ^^), Togepi (+ Togetic e Togekiss) e infine Altaria (e Swamblu ), ma in fondo mi piacciono tutti infinitamente, e devo dare un ringraziamento speciale a Manecrik

La prima volta che ho sentito parlare di Pokémon è stato a 4-5 anni, quando mio cugino mi regalò una carta raffigurante Manecrik, anche se all'inizio lo ho scambiato per un pulcino XD, mi sono interessata e mi sono fatta regalare il Game Boy Advance perché avevo sentito che esisteva un gioco con questo "pulcino" e volevo giocarci.

Ho conosciuto davvero i Pokémon con il gioco GBA Pokémon Smeraldo e mi sono innamorata di questi Pocket Monster prendendo come mio primo compagno d'avventura Mudkip e come personaggio Brendon, il mio preferito (poi ho scoperto Ruby ).

Visto che non sono un maschio, ho scelto Sapphire come nick

Ho tantissimi giochi e un mazzo di carte nuovo nuovo (perché quelle vecchie le ho regalate a mia cugina un po’ di tempo fa ^^'''''')

Forse non è importante… Ma quando non ho niente da fare scrivo su un foglio ciò che penso e lo conservo oUwUo

Non sono esperta di computer, quindi spesso chiederò chiarimenti.

Grazie in anticipo per tutti i sicuramente utili aiuti che mi darete

Adesso una cosa per tutti voi! Anzi…

Per Pokémon Millennium:

Pokémon Millennium! Eh-em...

Adoro tutti voi!

Moderatori: Il vostro lavoro;

Utenti + presenti: La vostra meravigliosa compagnia;

Utenti che di solito non si fanno vedere: La vostra dolce presenza anche se solitamente invisibile.

A tutti!

Grazie di tutto cuore e con tanto affetto! <3 Avervi trovato è la cosa più bella che poteva capitarmi! <3 Continuiamo a divertirci, a giocare, a "gossippare", a scrivere e leggere qui sul forum...

Vi adoro, ve lo dico con tutto il cuore, e voglio che voi, cari amici, lo sappiate!

<3 oUwUo <3

Spero di non avervi annoiato e di continuare a trovarmi bene, Sapphire ^w^

PS Per sapere qualcosa di più visita il mio profilo!

Sapphire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuta!

Mi sembra strano però... ti conosco dal mio primo giorno(circa 16 Gennaio) e non ti eri ancora presentata? O.O

Già  XD

Non sapevo come aprire le discussioni! Lo ho chiesto a qualche utente X3 Grazie ancora!

Link al commento

Benvenuta! :D

Siamo sicuri che non avevi già  fatto la presentazione? XD Mi ricordo che da quella poi abbiamo iniziato a inviarci mp, ma forse mi sto confondendo! :sisi:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...