Kleis Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Ohayo a tutti! Mi chiamo Eleonora Kleis (per favore... Kleis si legge come si scrive ok? [anche i miei amici sbagliano a pronunciarlo XD]) , vado in 3° media, abito a Roma, ho 13 anni compiuti il 4 Gennaio (sono del 1999 ) e sono Capricorno ascendente Capricorno. Scrivo una FF con StarVictini (Nashi e Tono: La leggenda di Yunion) e tra un po’ dovrei scriverne qualcun'altra Qual è il mio colore preferito? Indovinate! E’… L’arancione! XD Non scherzo! I miei altri colori preferiti sono il Nero, il Rosso, il Verde e, ovviamente, l’Azzurro. ^w^I miei Pokémon preferiti sono Eevee (e tutte le sue evoluzioni), Mudkip (compresi Marshtomp e Swampert) e Mew seguiti da Absol, Ralts (con Kirlia, Gardevoir e Gallede), Lucario (e Riolu ), Togepi (+ Togetic e Togekiss) e infine Altaria (e Swamblu ), ma in fondo mi piacciono tutti infinitamente, e devo dare un ringraziamento speciale a ManecrikLa prima volta che ho sentito parlare di Pokémon è stato a 4-5 anni, quando mio cugino mi regalò una carta raffigurante Manecrik, anche se all'inizio lo ho scambiato per un pulcino XD, mi sono interessata e mi sono fatta regalare il Game Boy Advance perché avevo sentito che esisteva un gioco con questo "pulcino" e volevo giocarci.Ho conosciuto davvero i Pokémon con il gioco GBA Pokémon Smeraldo e mi sono innamorata di questi Pocket Monster prendendo come mio primo compagno d'avventura Mudkip e come personaggio Brendon, il mio preferito (poi ho scoperto Ruby ).Visto che non sono un maschio, ho scelto Sapphire come nickHo tantissimi giochi e un mazzo di carte nuovo nuovo (perché quelle vecchie le ho regalate a mia cugina un po’ di tempo fa '''''') Forse non è importante… Ma quando non ho niente da fare scrivo su un foglio ciò che penso e lo conservo oUwUoNon sono esperta di computer, quindi spesso chiederò chiarimenti. Grazie in anticipo per tutti i sicuramente utili aiuti che mi darete Adesso una cosa per tutti voi! Anzi…Per Pokémon Millennium:Pokémon Millennium! Eh-em... Adoro tutti voi! Moderatori: Il vostro lavoro; Utenti + presenti: La vostra meravigliosa compagnia; Utenti che di solito non si fanno vedere: La vostra dolce presenza anche se solitamente invisibile. A tutti! Grazie di tutto cuore e con tanto affetto! <3 Avervi trovato è la cosa più bella che poteva capitarmi! <3 Continuiamo a divertirci, a giocare, a "gossippare", a scrivere e leggere qui sul forum... Vi adoro, ve lo dico con tutto il cuore, e voglio che voi, cari amici, lo sappiate! <3 oUwUo <3Spero di non avervi annoiato e di continuare a trovarmi bene, Sapphire ^w^ PS Per sapere qualcosa di più visita il mio profilo! Sapphire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Welcome to Pokémon Millennium Forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Benvenuta!Mi sembra strano però... ti conosco dal mio primo giorno(circa 16 Gennaio) e non ti eri ancora presentata? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Benvenuta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 29 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Benvenuta!Mi sembra strano però... ti conosco dal mio primo giorno(circa 16 Gennaio) e non ti eri ancora presentata? O.OGià XDNon sapevo come aprire le discussioni! Lo ho chiesto a qualche utente X3 Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 W-Welcome? Meglio tardi che mai D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 29 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2012 W-Welcome? Meglio tardi che mai D:Bendetto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Benvenuta! Siamo sicuri che non avevi già fatto la presentazione? XD Mi ricordo che da quella poi abbiamo iniziato a inviarci mp, ma forse mi sto confondendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Molto ma molto Gentile..;-)Benvenuta e continua la tua permanenza in questa fantastica community!;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Welcome!Non so perché, ma ho l'impressione di averti già vista... XDBello lo spoiler comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 29 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Vi ringrazio! Più che altro mi sono presentata nel mio profilo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Ehm.. "Benvenuta"? XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Benvenuta !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Già XDNon sapevo come aprire le discussioni! Lo ho chiesto a qualche utente X3 Grazie ancora!*si toglie la maschera*benvenuta!*pensa*pure io mi sono presentato tardi \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Benvenuta e buona permanenza! Più tardi che mai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Benvenuta!!!!! Stanno andando di moda le presentazioni in ritardo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Meglio tardi che mai. Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 welcome! che strano, mi sembra di conoscerti di già XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Welcome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Benvenuta! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 come si suol dire meglio tardi che mai . benvenuta !!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Benvenuta (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Benvenuta (?)! Meglio tardi che mai! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 30 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Grazie a tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 LOL ti ho sempre vista qui sul forum (più o meno) XD benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.