Guest shinymanaphy Inviato 30 marzo, 2012 Inviato 30 marzo, 2012 ciao a tutti sono nuova di qui, a voi come va?dai fatevi furbi c'è una nuova...... conoscetela !!!!!! e poi volevo chiedere come si fa a mostrare come contenuto nel tuo profilo un qualsiasi video??????????????????????????
Grovyle96 Inviato 30 marzo, 2012 Inviato 30 marzo, 2012 Benvenuta! Copi il link del video, vai su modifica profilo, poi su modifica pagina "su di me" e incolli il link. Salvi e hai fatto.
Guest shinymanaphy Inviato 30 marzo, 2012 Inviato 30 marzo, 2012 ciao a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rispondete guardando la mia discussione grazie grovyle96 sei un figo grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sophie Inviato 31 marzo, 2012 Inviato 31 marzo, 2012 Salve a te, Shinymanaphy. spero che ti divertirai qui, anche perchè questo è un bellissimo sito
GardevoirSense25 Inviato 31 marzo, 2012 Inviato 31 marzo, 2012 Ciao Benvenuta nella Community!;-) Se vuoi mettere le immagini nel tuo profilo vai su Pagina su di me copi il link della immagine e ricopialo cosi: [img ] (link dell immagimne)[ /img]Spero di esserti stato da aiuto!;-)
Guest shinymanaphy Inviato 31 marzo, 2012 Inviato 31 marzo, 2012 grazie ragazzi siete tutti fantastici e mi avete aiutato molto, vi ringrazio!!!!!!!!!!!!!!grazie anche x il benvenuto XD, se volete vistate il mio profilo dai guardatelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L.O.L
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.