Vai al commento




Chesnaught X

Post raccomandati

kkk lo sfidante victini930 non riesce a conquistare la Medaglia Luna per 2-0! Potrà  riprovare tra 3 giorni ^^ Inoltre ricordo che è vietato, anche se in Smogon Doubles, l'utilizzo di Uber, quindi MegaMawile non andava bene, ma ho chiuso un occhio per una volta e ho completato la lotta, facciamo più attenzione ^^


Infernape ti aspetto eh u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hey ragazzi :D


come va?


(oltra alla scuola, s'intende... quella da sempre problemi xD)


oggi un mio amico mi ha tirato un pezzo di cartone in faccia... mi ha preso sulla fronte e ora ho pure una cicatrice :sweat:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hey ragazzi :D

come va?

(oltra alla scuola, s'intende... quella da sempre problemi xD)

oggi un mio amico mi ha tirato un pezzo di cartone in faccia... mi ha preso sulla fronte e ora ho pure una cicatrice :sweat:

Beh, se il cartone è Naruto ti è andata anche bene, figurati se ti tirava contro Dragon Ball...XD

KKK Raffox92 finalmente riesce a conquistare la medaglia, un po' mi mancheranno i suoi messaggi ogni 3 giorni meglio di un orologio svizzero (no, Novi)...XD complimenti!!XD

Burn In To The Ground-Nickelback

Davvero strafichissima la canzone, ascoltala...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, se il cartone è Naruto ti è andata anche bene, figurati se ti tirava contro Dragon Ball...XD

KKK Raffox92 finalmente riesce a conquistare la medaglia, un po' mi mancheranno i suoi messaggi ogni 3 giorni meglio di un orologio svizzero (no, Novi)...XD complimenti!!XD

Burn In To The Ground-Nickelback

Davvero strafichissima la canzone, ascoltala...XD

Non è il mio genere di musica.. Ma approvo e condivido la loro passione all alcool xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KKK oggi è la giornata di raffox92, perché vince anche la medaglia Ira dopo una fantastica lotta! Complimenti! =D

PS: tra l'altro sei stato il mio primo sfidante! xD

Sono riuscito a superare i miei incubi:tu signor V e KimbOo, ne sono molto entusiasto.

Primo in che senso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei stato il primo che mi ha sfidato quando sono diventato capopalestra! xD

B.Raga

Wow che onore

Kimboo è l'incubo di molti...XD comunque onestamente sono contento dei miglioramenti che ha fatto Raffox...:) (ora sembra che debba insegnare qualcosa a qualcuno ma non è così, è ciò che penso...XD)

Grazie mille per i complimenti... Si in effetti ho avuto dei miglioramenti, minimi, ma ci sono stati, spero di continuare così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori, chiedo venia ma non credo riuscirei ad avere una connessione stabile in questo momento per poter lottare, non c'è un semplice maltempo, figuratevi che sono ancora bloccato in ufficio che non mi fido a fare il tragitto portone-macchina...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...