Vincenzo200 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Operazione=scusa per giocare a pok3mon @_@ scherzo...comunque in bocca al lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Nel senso avrò piu tempo adesso lavoro dalle 6,30 del mattino fino alle 5,30 del pomeriggio poi ho una figlia da guardare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Spero nulla di grave Lillo, in bocca al lupo per l'operazione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Spero nulla di grave Lillo, in bocca al lupo per l'operazione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 No ormai é la terza operazione al ginokkio che faccio.....devo fare un trapianto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 No, ci vuole più "apro la palestra gnaegnae! Come va ragazzi?" e meno "manda mp"! XD perché mi sembra strano che, con 18 palestre occupate, ci sia così poco dialogo qui! XD aleks può essere che domani ti sfido per la medaglia farò qualche altra figura come nelle lotte contro V xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 No ormai é la terza operazione al ginokkio che faccio.....devo fare un trapiantoTrapianto di ginocchio??O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 AvvisoRagazzi devo fare un annuncio un pò triste...Il nostro rayquaza (meglio conosciuto come Bubbelo) ha abbandonato il ruolo di capopalestra elettro per troppi impegni scolastici La palestra elettro è proprio maledetta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 No, ci vuole più "apro la palestra gnaegnae! Come va ragazzi?" e meno "manda mp"! XD perché mi sembra strano che, con 18 palestre occupate, ci sia così poco dialogo qui! XDAleks sia tu che andry dite cose giuste, pero ricordo che questo topic non è fatto per "dialogare" piu di tanto come dici tu ma semplicemente per mettersi d'accordo sulle sfide. Per dialogare c'è il topic per i commenti appositi. Un'altra cosa e chiudo, ci sta chiedere ogni tanto se c'è un capo on pero non si puo scriverlo ogni santo giorno magari anche piu di una volta al giorno, che poi sono sempre li stessi che lo fanno quindi a sto punto mandate un mp credo sia la cosa migliore da fare. Buonanotte e non prendetela a male, è solo un consiglio AvvisoRagazzi devo fare un annuncio un pò triste...Il nostro rayquaza (meglio conosciuto come Bubbelo) ha abbandonato il ruolo di capopalestra elettro per troppi impegni scolastici La palestra elettro è proprio maledetta xDErgo Cdfertolo torna capo elettro poichè ha passato il test qualche giorno fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Aleks sia tu che andry dite cose giuste, pero ricordo che questo topic non è fatto per "dialogare" piu di tanto come dici tu ma semplicemente per mettersi d'accordo sulle sfide. Per dialogare c'è il topic per i commenti appositi. Un'altra cosa e chiudo, ci sta chiedere ogni tanto se c'è un capo on pero non si puo scriverlo ogni santo giorno magari anche piu di una volta al giorno, che poi sono sempre li stessi che lo fanno quindi a sto punto mandate un mp credo sia la cosa migliore da fare. Buonanotte e non prendetela a male, è solo un consiglio Ma si lo so, infatti io vorrei che ci fossero un po' entrambe le cose: MP e "apro la palestra" anche per sapere che ci siete ancora! Soprattutto per chi passa casualmente da qui...se vedono che i capi ci sono, magari si uniscono a noi, altrimenti possono pensare: qui nessuno caca gli sfidanti! xD Complimenti cdfertolo per la tua (ri)promozione a capopalestra! (?) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 quoto aleks,il topic e sempre piu deserto e le sfide al giorno,sono sempre di meno.molti capi nel topic non ci sono mai e a volte risulta difficile beccarli in mp..a causa di un imprevisto sta sera non ci so stato,ci becchiamo domanà®in bocca al lupo lillo e congratulazioni cderfolonotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Apro la palestra Fuoco fino alle 18:30 (oggi giornata parecchio libera ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ma si lo so, infatti io vorrei che ci fossero un po' entrambe le cose: MP e "apro la palestra" anche per sapere che ci siete ancora! Soprattutto per chi passa casualmente da qui...se vedono che i capi ci sono, magari si uniscono a noi, altrimenti possono pensare: qui nessuno caca gli sfidanti! xD Io per motivi di ordine le topic e in piu perche non mi piace farlo, non ho mai scritto apro la palestra ma comunque ho sempre avuto sfidanti. Quindi fidati che se c'è poco movimento ultimamente non è perchè i capi non sono molto presenti, ma perchè gli sfidanti scarseggiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 KKK LZ-Zero si aggiudica la medaglia ira! Complimenti per avermi fregato! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 KKK LZ-Zero si aggiudica la medaglia ira! Complimenti per avermi fregato! XD ma fregato cosa XD che passo per un baro XD cmnq yeeeee, bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 ma fregato cosa XD che passo per un baro XDcmnq yeeeee, bella lottaFregato nel senso buono!! XD non si dice così anche dalle tue parti? È stata un'ottima strategia, e io ho imparato una cosa nuova! XD Non l'ho considerato un errore grave fino a quando non siamo arrivati alla fine! Poteva andare diversamente, ma questa volta non hai sbagliato praticamente nulla e ti sei meritato la vittoria! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Fregato nel senso buono!! XD non si dice così anche dalle tue parti? È stata un'ottima strategia, e io ho imparato una cosa nuova! XDNon l'ho considerato un errore grave fino a quando non siamo arrivati alla fine! Poteva andare diversamente, ma questa volta non hai sbagliato praticamente nulla e ti sei meritato la vittoria! =D Nel dubbio mi paro il cùl XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Nel dubbio mi paro il cùl XDAh ecco! XD Comunque io sono soddisfatto della mia new entry, ma so già che troverà difficoltà in alcuni casi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Veteranoy Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 quali sono i nomi dei capipalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Aleks dragoSignor-v buio Infernape_98 fuocoAndry folletto Chesnaught x normale DarthMarco spettroHagane acciaioFirnen acquaColinss volante Mega andrea ghiaccio Victor lottaEcc eccTrovi tutti in prima pagina di questa discussione =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Mi dispiace un po' non aver ripotuto sfidare Bubbelo per il titolo.Comunque visto che sono di nuovo capo la mia palestra oggi apre dalle 13.00 alle 19.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Invece chiude la palestra drago fino alle 19:00 circa! Ciao! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 apro la palestra ma posso lottare solo su sd o arena per oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Kkk Lz-Zero viene fulminato potrà riprovare fra tre giorni. Complimenti bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Kkk Lz-Zero viene fulminato potrà riprovare fra tre giorni. Complimenti bella lotta peccato XD un bel testa a testa cmnq avevo il presentimento che avrei perso XD volevo vedere se riuscivo a spezzare la maledizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.