V.i.n.z Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Un capo On? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ci sono io ma tu hai già la mia medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Scrivo qua e dopo scriverò sui commenti per essere sicuro: hanno aperto la distribuzione tramite codice seriale del Serperior con Inversione in Europa, o almeno così ho letto stamane, mi confermate che il codice è POKEMON497? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Appena usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Scrivo qua e dopo scriverò sui commenti per essere sicuro: hanno aperto la distribuzione tramite codice seriale del Serperior con Inversione in Europa, o almeno così ho letto stamane, mi confermate che il codice è POKEMON497? sisi confermo, io l'ho preso questa mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ok perfetto, comunque avviso che non sono sicuro di avere una connessione stabile quest'oggi nel caso qualcuno volesse sfidarmi per causa del "leggero" temporale che c'è da me in questo momento...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 KKK Dopo la sconfitta di questa mattina, arriva una vittoria, ma sono stato molto fortunato: un brutto colpo mi ha favorito un sacco! VexsusMaster potrà sfidarmi di nuovo fra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Apro la palestra fino alle 18.00. Non vi preoccupate se non mi vedete on perché controllo ogni 20 minuti se qualcuno mi ha sfidato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Apro la palestra fino alle 18.00. Non vi preoccupate se non mi vedete on perché controllo ogni 20 minuti se qualcuno mi ha sfidato sei tornato capopalestra? wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 sei tornato capopalestra? wowSi sono tornato. Nessuno me la ruberà più...KKK consegno la medaglia a ~Andry~. Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 kkk lo sfidante LZ-Zero viene sconfito per 2-0. potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Si sono tornato. Nessuno me la ruberà più...KKK consegno la medaglia a ~Andry~. Complimenti Non preoccuparti, al momento sono più impegnato a "rubare" la palestra di Andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Un Capo On? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 kkk Lo sfidante -mistc_ale_99- rimane intrappolato nella fitta Rete Vischiosa dei miei Ariados, lo sfidante potrà riprovare tra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 kkk demonial viene congelato potrà riprovare tra 3 giorni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ok perfetto, comunque avviso che non sono sicuro di avere una connessione stabile quest'oggi nel caso qualcuno volesse sfidarmi per causa del "leggero" temporale che c'è da me in questo momento...XD Pensa che da me sta piovendo ininterrottamente da 2 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Pensa che da me sta piovendo ininterrottamente da 2 giorni Oggi il tempo è stato buono da me, ma ieri mi sono affacciato per chiudere le finestre ed è passato Noè per chiedermi se volevo mettere in stallo da lui il mio cane...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ragazzi lo faccio adesso perché nel pomeriggio devo andare al compleanno del mio best friend e domani mattina lo farei in ritardo XD Nuovi S4 della settimana:1 Colinss (Volante)2 Infernape_98 (Fuoco)3 cdfertolo (Elettro)4 mega andrea (Ghiaccio)S4 di riserva: Victor91 (Lotta)I S4 cambieranno ufficialmente Domenica alle 8:00 a.m. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Buongiorno ragazzi Scusate l'assenza ma mi sono ammalato (maledetti anticorpi malfunzionanti)Comunque, come va? Tutto bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Si tutto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Buongiorno ragazzi Scusate l'assenza ma mi sono ammalato (maledetti anticorpi malfunzionanti) Comunque, come va? Tutto bene? Male :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ragazzi comunico che oggi sarò disponibile solo fino alle 13.30 su 3ds e forse stasera verso le 21.00 fino alle 22.00 in arena.Ches aggiungimi alla lista dei capopalestra appena puoi. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Male :c che succede Andry?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Un Capo On? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 che succede Andry?? Litigo da 2 settimane con il mio migliore amico :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.